I think I love ya baby, I think I want ya too
di Breatheunderwater

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/09/13, ore 14:52

Sono rimasta incinta.
No veramente non sto scherzando. Aspetto un bambino dopo questo capitolo.
Io avevo capito porno... ma cazzo non così porno.
Ma cosa m'interessa, mi piace un saaaaaaaaacco *O* oltretutto Zacky... sei l'amore della mia vita e con Frank stai benissimo =w=
Il pezzo del garage è un sacco fluffoso cara. Si amano taaaanto taaanto *OOO*
Poi va beh, quando fanno quella cosa indecente ma piacevolissima per me (e anche per la mia amica li sotto e per il mio utero), sono proprio arrivata al Nirvana.
Mi sono immaginata tutto perfettamente, ma non avevo dubbi, ci riesci sempre =w=
Yaoi is the way =w=
Ma poi... Syn cazzo rimani imbambolato?? Ma unisciti O.O che cazzo fai lì, sulla porta d'ingresso O.O
Sei idiota come sempre <3
Frank che vuole fare una cosa a tre con Sebix (il soprannome di Sebastian LOL), è dieci. Sfacciatissimo per il sesso, e per le cose normali arrossisce... ceeee ma sono io!! O.O
Il pairing tra Gee e Syn, andrà più che bene cara, solo che... povero Matt DDD: eeeeh va beh, l'amore funziona così e cosa vuoi farci uwu
La smetto, sto sproloquiando (?) vero??? Lo sapevo <3
Mi piace un casiiiiiinoooo *OOO*
Si era capito no? *O*
E ora... A LAVORO PER IL PROSSIMO CAPITOLOOOOOOOOOOOOO!!!!
-ti amo sappilo =w=-
Ecco anche io ho fatto una cosa geniale come la tua D: seleziona e vedrai LOL
Ti strizzolo (?), un bacio

Amy

05/09/13, ore 22:21

Per me sei perdonata per il semplice fatto che mi fai metti Gee e Brian insieme, all'inizio quando Frank e Gee parlano ho pensato " se magari rende piu partecipe Gee e lo fa mette con Brian non sarebbe male *-*
E la One-shot è favolosa ti autorizzo a intasarmi il fandom xD

Ma quando scopano? C'è tensione sessuale nell'aria *patte il 5 a Gee che si complimenta per la finezza*
Questi due (e tu che scrivi di loro) mi faranno morire prima o poi sono troppo pucciosi (?) :3

Un bacione, ciao ciao ;)

05/09/13, ore 18:24

Sei tornata... Oddio sei tornata e con un capitolo da panico oltre che con tante coccole finalmente..
Certo, avrei preferito MOLTO di più, ma per ora mi accontento ^_^
Certo che Brian non si smentisce mai.. Povero Frank.
Certo che una cosa a tre con Brian non mi dispiacerebbe affatto :)
Adesso manca soltanto il sesso, e la relazione è completa..
Sono proprio curiosa di vedere cosa ti inventerai.
Davvero un capitolo bellissimo, e se mi fai attendere così tanto per queste meraviglie,
prenditi pure tutto il tempo che ti pare ;)
Un bacione e alla prossima.

23/05/13, ore 18:31

oddio che posso dire?AMO questa storia,sul serio.e poi trovo che sia un'ottima idea raggruppare entrambi i punti di vista in un unico capitolo e poi che altro dire?complimenti,più si va avanti coi capitoli più la storia si fa coinvolgente....continua così che ci rendi tutte felici! ^_^ ciao!

21/05/13, ore 18:03

Tanto per cominciare:
1° Che bello sei tornata!
2° Dio che meraviglia il capitolo lungo e pieno di avvenimenti!
3° Finalmente hanno cominciato a strusciarsi!!!
4° Non mi sono mai divertita tanto nel leggere quanto sono avanti le mamme di oggi ;)
5° Ma che rompipalle che sono gli amici X) Ma che hanno tutti? Il sensore per capire quando rompere???
A parte gli scherzi sono davvero felice che Frank e Zack sono riusciti a restare un pò da soli e lasciare libero sfogo alle loro voglie.
Certo, aspetto il sesso vero e proprio, ma anche così è bellissimo.
Finalmente si sono potuti toccare e sentire quanto amore hanno l'uno per l'altro,
facendo incominciare anche le domande importanti per il loro futuro.
Ogni istante il loro rapporto cresce sempre di più e ora manca davvero solo l'unirsi fino in fondo facendo l'amore.
Adesso la domanda è dove sarà e come riusciranno a nasconderlo alla mamma di Frank che sembra avere un sesto senso.
Comunque sono davvero dolcissimi e vederli così coccolosi fa venire voglia di innamorarsi <3
Mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo e non vedo l'ora di vedere come si comporterà Zack davanti a Jimmy e company,
dopo una giornata come quella appena conclusa e se riuscirà a nascondere il tutto.
Brava tesoro, davvero perfetto e pieno di fluff da far venire il diabete, ma a me piace da morire.
Bye bye e alla prossima ^_^

05/05/13, ore 18:27

Mi era mancata da morire questa storia ;w;
Capitolo bellissimo, ma ripetitivo. Ti consiglierei di non raccontare le stesse cose da pov diversi, racconta la storia una volta sola con narratori diversi.
Mio umilissimo consiglio.
Che belli che sono, comunque *u*
E la benedizione di Jimmy aww
Con affeto, Marceline- Flavia

05/05/13, ore 17:01

IO DOVREI MANGIARTI VIVA!
1°: PERCHé HAI PUBBLICATO UN CAPITOLO CHE MI HA FATTO AVERE I BRIVIDI TUTTO IL TEMPO.
2°: PERCHé è CORTOOOOOOOOOO.. E GIà SAPEVO COME ANDAVA A FINIRE X)
Non fraintendermi, sono in brodo di giuggiole per aver visto letto anche la versione di Zacky nell'aspettare Frank, ma dopo tutto questo tempo volevo qualcosina di più.
Potevi mettere un altro pov con un secondo incontro o un commentare al telefono come hanno vissuto la cosa.
Adesso devo aspettare ancora chissà quanto per un faccia a faccia piccante, ma comunque sono davvero contenta che sei tornata ^_^
Vedere Zacky uscire fuori di testa per ogni messaggio non ha prezzo e Brian che lo prende in giro è fantastico.
Ma alla fine gioiamo anche per l'approvazione di Jimmy e adesso manca solo la coronazione del loro amore.
Grazie Jackii e ben trovata.
Aspetto il prossimo capitolo e spero un pò prima rispetto a questo.
Un bacione e alla prossima ;)

12/02/13, ore 23:56

che capitolo dolce,che coppia dolce,che incontro dolce,che bacio dolce........lo so che sembra la recensione dei cioccolatini ma non mi viene in mente nessun aggettivo se non questo ihihih
comunque bando alle ciarle,questo capitolo lo attendevo e devo dire che mi ha esaltata,non vedo l'ora di scoprire come sarà la loro estate all'insegna del love......questa storia mi fa impazzire! :-)
ps:ma Gerard però è proprio stronzo,o mette direttamente incinto il povero Frank o gliela tira! ^_^

12/02/13, ore 20:46

FINALMENTE SI SONO INCONTRATI *-*
Devo chiederti una cosa fondamentale: non farai morire Jimmy, vero?
che cosa posso dire? sono pucci *-*
Poi Gee e Mikey che gli dicono di non rimanere incinto sono gdfhdrfghkhfc peccato che non sanno quanto sia vero il loro avvertimento *risata malefica*
Si sono baciati *-* mi aspettavo andassero subito al sodo però xD
Eeeeeee aspetto il prossimo chappy :D
Ciao ciao <3

12/02/13, ore 17:31

ALEEEEE OOOOOH ALEEEEEE OHHHH
SI SONO VISTI EDDAJE
okay, mi calmo lol
ma quanto sono tenerissimi? dksjgvhldsghsd
Brian e la sua figura di merda ci stava, assolutamente.
posso dirmi che mi aspettavo anche io la scena da film? HAHAHHAH
un solo bacetto :c
pomiceranno tanto in tre mesi, spero ewe
un bacio! Marceline- Flavia.

11/02/13, ore 18:35

NO, MA DICO: MA CON TUTTI I MOMENTI POSSIBILI MA PROPRIO IN QUEL MOMENTO DOVEVA ARRIVARE BRIAN A ROMPERE LE SCATOLE O.O
Vabbè, forse è stato meglio così anche perché il VERO BACIO è stato bellisimo; altro che dizionario, ci vorrebbe un'intera biblioteca per esprimere la gioia che ho provato io, figuratevi Frankie ;)
Finalmente si sono incontrati... ormai non ci speravo più. Avevo quasi paura che ti venisse voglia di farlo cadere davvero l'aereo X)))
Invece Frank è arrivato a destinazione, ma soprattutto tra le braccia del suo Zacky ç___ç Io piango e saltello di gioia <3
Il loro primo incontro è stato anche più tranquillo di quello che mi aspettavo...
Se ero io appena lo vedevo sarei scoppiata a piangere cadendo per terra da quanto mi sarebbero tremate le gambe.
L'incontro con Brian e company è stato esilarante;
Frankie è entrato subito in simpatia a tutti e come primo incontro può ritenersi soddisfatto.
Ma la cosa migliore è stato il 1° bacio [ovviamente è Frank a prendere l'iniziativa].
Inizialmente dolcissimo, poi si è trasformato in un preludio di quello che si faranno appena ci sarà la possibilità...
VERY HOT KISSSSSSSSSS :) .... e io non vedo l'ora.
Un capitolo aspettato con tanta ansia, ma che non a deluso le mie aspettative, quindi assolutamente parere positivo e pollice su al 100%.
Un bacione Tesoro e alla prossima ;)

P.s.
La mia storia è arrivata al 7° capitolo e parecchi nodi della storia si sono sciolti.
Se ti va mi farebbe piacere se la leggessi e mi dicessi cosa ne pensi ;)
See you soon
(Recensione modificata il 11/02/2013 - 06:37 pm)

17/01/13, ore 16:46

Quand'è che hai aggiornato? Quando?! Oh, shit, sono in ritardo! xD
Evvuuu... che teneri :3
Ma... Sebastian? Cioè... ci prova con Zacky caro? Enno, francese mio: tu aspetti, Zack attende il suo Frank.
Hahahahahha! Povero Syn, lo dico e lo ribadisco. Però è anche vero che potresti pulirlo, il tavolo eh. Solo un suggerimento.
Ci faccio caso solo ora, ma: c'è Jimmy c': Il caro vecchio Jimmy.
Okay, allora aspetto il concepimento u.u
*Va via con uno SWISHHH di capelli*
Mirtale

15/01/13, ore 21:36

tu mi farai morire di ansia!
oddio, non vedo l'ora che si incontrino lkfdndsgh già sono pucciosissimi al telefono, figurarsi quando si vedono aww
e poi bho, cioè, sono tutti da amare in questa storia *^* ci sono un sacco di coppiette felici <3
spero a presto!
un bacio, Marceline- Flavia.

14/01/13, ore 22:32

E già passato un mese????? Guarda non me ne ero minimamente accorta..... O.O
Mica ero ogni giorno ad aggiornare in attesa del nuovo capitolo;
mica ero angosciata nell'aspettare il loro primo incontro;
mica ho riletto ogni giorno lo scorso capitolo, da impararlo quasi a memoria.
Okay, sono una bugiarda perché le ho fatte tutte queste cose e finalmente sei tornata e la mia ansia è diminuita :)
Comunque non è che me l'hai tolta del tutto perché adesso sappiamo anche la versione di Zack,
ma li vogliamo vedere insieme finalmente. Mi raccomando non farmi aspettare un'altro mese che il mio povero cuoricino non regge.
Comunque che dolce Zacky che snobba il francesino per il suo Frank <3
Avrebbe potuto benissimo farselo invece non ha voluto tradirlo e questo è meraviglioso.
Tesoro! Sono fiera di lui :)
Adesso davvero, ormai manca solo l'incontro e immagino i fuochi d'artificio che scoppieranno ;)
Ben tornata e anche se in ritardo Tantissimi Auguri di Buon Natale e Buon Anno :)
Un bacione e alla prossima :)

P.s.
Lo sai che ho iniziato anchio a scrivere una Long???
La mia è una Originale e mi farebbe piacere se la leggessi e commentassi anche se ti fa schifo.
Bye bye <3
(Recensione modificata il 14/01/2013 - 10:34 pm)

14/12/12, ore 20:12

SCUSA... IMPLORO PERDONO PER IL COLOSSALE RITARDO D:
Oddio ma... ma... davvero? No... cioè Sì FINALMENTE SI INCONTRANOOOOOOOOOO!!!
“Scommetto che c'entra quella persona che ti tiene attaccato al cellulare tutto il santo giorno.. e anche la notte” ahahahahaha li ha beccati xD anche perché scommetto che sono abbastanza rumorosi ù.ù
TESORO? LO CHIAMA TESORO!! MA SONO JKNVJHXDDBFVHXJ
AHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAH oddio povero Brian, adesso sarà traumatizzato per il resto della sua vita AHAHAHAHAAH XD
Capitolo stupendo, come al solito e quei due sono dolcissimi bellissimi e tante altre cose xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo =D
Ciao, ciao :D
P.s. scusa ancora per il ritardo, sono imperdonabile D:

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]