Don't Look At Me
di Mahiv

14/11/12, ore 18:54

Ma cooooosa?!?!?! Questo capitolo di transizione
!?!? ? Questo è un capitolo chiave! Un bel capitolo chiave aggiungerei! Ti prego di continuare la storia, tra tutti i tentativi di ff venuti male, la tua merita sicuramente!! Spero di leggere presto qualcosina! :)
M

28/10/12, ore 23:15

E' fantastica,complimenti.
E poi io non una tipa troppo difficile cioè per dire che mi piace una storia lo dico raramente ^-^

19/10/12, ore 17:06

Oddio scusami se ho recensito così tardi! D:
Il capitolo è scritto bene, Mello è perfetto e davvero, i dialoghi sono fatti benissimo!
Anche se è di transizione è un bel capitolo, spero di leggerne presto un altro!

-With Love-

MK

17/10/12, ore 18:05

Ehi ma il seguito dov'è??
Scherzo daì( ma muoio dalla voglia di leggerlo!!!) comunque davvero, questa storia mi intriga, essendo una lettrice appassionata e mi lascia del tutto sulle spine in quanto fan sfegatata della coppia MXM quindi direi positivissima!!!
Spero di poter leggere presto il seguito!!!!

15/10/12, ore 22:54

ehi ehi ehi ehi, adesso voglio un seguito!
non puoi lasciarmi qui così!
non capisco bene perchè tu abbia chiamato "mercy" questo capitolo, ma essendo molto carino non importa!
nonostante fosse solo di passaggio hai reso bene la disperazione di mello e la sfuriata di matt (tenero lui :3)
scappo che ho ancora compiti (faccio schifo lo so D:)
ciao ciao!!

13/10/12, ore 21:30

Ciao!! Allora, comincio con il fatto che questa fan fiction è bellissima! e finisco con il dire che sei davvero brava a scrivere, ci sono un pò di errori, ma fa niente ;) dio mio l'hai pubblicata oggi T.T chissà tra quanto metterai on il prossimo capitolo T.T non lo voglio immaginare... Ti seguirò ;)

Baci
Lola

06/10/12, ore 14:47

molto carina!
sarebbe stata perfetta anche come one shot dal finale aperto, ma visto che hai detto che ci sarà un secondo capitolo voglio proprio vedere come va avanti!
in effetti posso capirti, anch'io volevo scrivere qualcosa su questi due ma sono troppo stupidi, non c'è libertà DX
è difficilissimo, cavolo
va beh. aggiungi tra le seguite, clicca qui per recensire, scrivi le quattro scemenze che pensi nel tuo cervello bacato e invia la recensione.
al prossimo capitolo!

02/09/12, ore 12:30

Buongiorno :DD
Allora, è tantissimo tempo che non recensisco qualcosa e mi sono scordata come si fa D: però la tua storia mi è davvero piaciuta tantissimo. *^^*
Apparte il fatto che Mello e Matt sono stati la mia prima vera OTP e li amo dal profondo del cuore in questa fanfiction li hai descritti davvero davvero bene.
Mi è piaciuto un sacco il flashback *____* L'ho trovato molto dolce e giusto. Non sai quante volte ho sperato anch'io che Matt smettesse di fumare xD
Mi è piaciuta così tanto che aspetto presto il prossimo capitolo, so quanto è difficile scrivere capitoli lunghi e belli e anche pubblicarli velocemente ma sono disposta ad aspettare :DD
A presto (lo spero davvero)
Ancora complimenti :D
Baciii Days <3

19/08/12, ore 00:51

Hey!

Sono Una Frana Nelle Recensioni però la tua storia mi è piaciuta tanto, tanto, taaanto.
Davvero è scritta benissimo, non ci sono errori, i personaggi sono totalmente IC, la narrazione e l'ambientazione mi piace e scorre bene. Hai stile, e tanto!
Quindi continua a scrivere che di sicuro ti seguirò OwO

Intanto spero di leggere presto un altro capitolo!

-With Love-

MK

17/08/12, ore 12:18

Devo ammettere che mi è piaciuta da matti.
Prendilo come un enorme complimento, dato che non mi piace tanto la coppia Matt-Mello ç_ç
Però la tua storia mi ha affascinata, davvero tanto...
e poi devo aggiungere che è scritta bene, non ho visto errori, o almeno credo di non averli notati (insolito da me, ma mi sono svegliata presto stamattina ç_ç)
Per caso hai anche storie su Light e Elle? Quelle le amo <3 (ovviamente a rating rosso é-é)

Mi raccomando, continua a scrivere che ho davvero molta voglia di leggere il seguito èwé
Baci, RosaLightElle <3

17/08/12, ore 11:11

Fantastica. E' solo il primo capitolo, ma non ritiro questa parola. E' perfetta sia dal punto di vista della narrazione, dalla caratterizzazione dei personaggi e dal linguaggio usato. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi hai davvero incuriosita! Complimenti :)
Un bacio,
Orihime02