La mia rovina? Solo un nome, Caroline.
di harry is a cupacake

10/10/13, ore 15:56

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!
Scleroooooo!!!!!!!! No, no, no, no,nooo!!!
Il capitolo non può finire cosii!!!!
Devi continuare prestissimamente prestooo!!!!
Giuro che ti recensisco tutti i capitolo se continuii!!!!
Ti preeego... *faccia da cucciola*!!!
A prestooo!!! Byeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!
Bacioni.oni.oni <3<3<3

18/11/12, ore 12:05

Ciao Claudia, sono Giorgia la sorella di Francesca, la tua amica.
Mamma mia, ho fatto una presentazione stupenda, ammettiamolo AHHAHAHAHAHA
Ti premetto che questa non sarà una recensione. Sarà uno sclero, lol.
Questa storia mi piace, complimenti, ansjsbdjdjjdjeishs ma che Eleanor e Danielle delle isole proprio no, ceh (?)
Ansjsbdjdjjdjeishs adoro il fatto della Diall, DIALL IS REAL BITCHES! YO!
Ora però mi devi spiegare perché non aggiorni da così tanto ewe
Anzi, ora che io ho iniziato a leggere questa storia, tu l'aggiornerai, vero? *occhidacucciola*
Se stai pensando se sono pazza, beh si, hai ragione, lo sono, lol.
Adoro il fatto che hai scelto Jennifer come protagonista, lei è stupenda...
Anche se non ho ancora capito, il pezzo che lei tira su harry e lo butta quasi fuori dalla finestra... No me gusta... #feellikeSantanaLopez lol
Penso di aver sclerato abbastanza, lol
AGGIORNA ewe
Ah, se ti andasse di leggere qualche ff passa tranquillamente a leggere le mie... (pubblicità occulta lalalallala)
Much love. ♥♥♥♥

02/11/12, ore 17:41

Ciao sono una nuova FAN di questa Fan Fiction! A mio parere è molto bella e anche divertente quindi spero tu possa contiarla il prima possibile!
Comunque la coppia che mi piace maggiormente è quella Kate- Harry!
Aggiorna prestooo!

Un bacione!
-Grazia

P.S. Mi piacciono molto i personaggi che hai scelto soprattutto la protagonista

29/09/12, ore 22:18

wooooooooooooooooooooooooooooooooo weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma quanto sei brava?!???! TAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANNNNNNNNNNNNNTTTTTTTTTOOOOOOOOOOOOOOOOO ma quanto mi piace questa storia?!?!?! TAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANNNNNNNNNNNTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ma quanto è asrtyuiolmb vcdsasertyuiuytreah!??!??! TAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANNNNNNNNNNNNNNNTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO sei bravissimaaaaaaaaaaaa :D :D yeah yeah mi piace sempre di più questa storia :D continua prestooooooooooooo :D
Much love
Live life with a smile_

29/09/12, ore 17:03

*O* wowowoowowowwwoowowwowowowooooooooooo cazzoculoooo che bella questa storiaaaaaaaaaaaa :D *scusa per la finezza ahah
no ma davvero questa storia mi intrigaaaaa :D yeah yeah :D
La metto nelle seguite :D e adesso mi vado a legere gli altri capitoli :D complimenti :D
Non è che ti va di passare da me e dirmi che ne pensi?! Ecco la storia: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1209088
S
e ti va puoi recensire?! Vorrei sapere il tuo parere :3
beh grazie in anticipo! :D
e complimenti ancora :D
Much love
Live life with a smile_

16/08/12, ore 23:25

Bella davvero , continua A SCRIVERE
Posso chiederti una cosa? Potresti passare a leggere una delle mie storie.. Okey , disicuro' penserai che sono una di quelle rompi coglioni che ti inviano la recensione solo per farti leggere le proprie storie ma io non sono così ...
CMQ VERAMENTE BELLO COME CAPITOLO
BACIONI DA MELANY