Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harry is a cupacake    28/08/2012    4 recensioni
Occhi perfetti.
Capelli perfetti.
Corpo perfetto.
IO sono PERFETTA.
Amici perfetti.
Scuola perfetta.
Famiglia? Da quando mia sorella si è trasferita, perfetta.
Insomma, la MIA vita è PERFETTA.
La mia rovina? Solo un nome, CAROLINE.
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic


- COSA?
- COSA?
-COOOSAAA?
Era un continuo urlare tra me ed Harry da quando Zyn aveva semplicemente proposto: 'Noi usciamo Kate vieni con noi?'
- COSA? - ripetei ancora io.
- Andiamo a S P A S S O. Ti va? - rispose Liam.
- Ce-certo! A spasso con i miei idoli.. suona bene.
- COSA? - chiese Harry - Perchè dobbiamo portare anche lei? - disse indicandomi schifato.
- Abbassa il dito Styles, che telo stacco. - lo minacciai.
- Perchè è simpatica. - rispose poi Louis.
- Si-simpatica? Mi ha quasi lanciato dalla finestra. E noi siamo nell'attico all'ultimo piano!!
- E' una tua impressione. - sorrise Niall. Aww, che cucciolo.
- Ma se non ti va puoi rimanere qua con Caroline. - disse Zayn sorridendo amaramente.

Ci ritrovammo tutti seduti da Nando's, anche Harry. E Caroline?
Lei si stava facendo un bagno adesso perchè prima aveva fatto la doccia e adesso era l'ora del bagno.
Mm. Ecco perchè i suoi capelli sembrano paglia, si lava 10 volte al giorno, si sono scoloriti.
Intelligente la ragazza insomma.
La cameriera arrivo al tavolo e cominciò a flrtare spudoratamente con Harry.
- Em. Scusa tu, potremmo ordinare? - chiesi con gentilezza, che stava per finire dato il fatto che mi ignorò compleatamente e incominciò a toccare i capelli di Harry.
Mi alzai di scatto dal posto dov'ero seduta e cominciai a spintonare la cameriera.
- Ai, mi fai male! - urlò lei.
Harry cercò di separarci insieme a gl'altri ragazzi.
- Non devi toccare mai più il mio ragazzo! - urlai mentre i ragazzi mi portavano fuori dal ristorante.
Ci sedemmo su una panchina e dopo un pò Harry chiese - Mio ragazzo?
- Volevo dire di mia sorella. Non faraintendere Styles. E se tu fossi rimasto a casa con lei questo non sarebbe successo!
- Ci vado adesso! Non mi piacciono le pazze sclerotiche come te! - urlò andandosene via.
Avevo esagerato, ma anche lui. E ci rimasi male.

Harry's Pov.
Era pazza! Completamente!
Pazza, pazza, pazza e ancora pazza!
Datemi delle ragioni per non odiarla dopo due giorni che la conosco?
Allora è pazza, stupida, cattiva, un maschiaccio, mi odia ed è bellissima.
Si, è bellissima. 
La odio anche per questo.
E' più bella della sorella, mi da anche fastidio che guarda Liam in quel modo, quello, dai, quello che ti fà sentire speciale, osservato, che ti fà sciogliere.
Entrai dentro l'appartamento di Caroline e non era ancorauscita dal bagno.
Mi sdraiai sul divano e mi addorementai.

Niall's Pov.
'Oh, se c'era feeling tra quei due..
Il punto è.. sto parlando di Kate e Harry o Kate e Liam?
Kate in un giorno era diventato un punto fisso per Liam e anche per Harry.
Per Harry era più che altro un tormento.
La sorella della sua ragazza, pff.
Kate è bellissima, non posso negarlo, ma non sono attratto da lei.
La mia LEI potrò incontrarla tra meno di una settimana al concerto di Selena, dove incontrerò anche il mio idolo, Justin.
Non vedo l'ora!'
Questi erano i pensieri che mi brulicavano la mente mentre ci avvicinavamo al London Eye.
Kate si avvicinò chiedendomi 'A che pensi?'
- Demi Lovato.. - ammisi rosso in viso. 
LEI si, che era il MIO punto fermo.
- Uhuh. Allora quelle sotrie sono veree! - disse lei sorridendo.
- Si.
- Io sono una Lovatic! La amo, è stato il mio primo idolo. E sia obbiettivamente che soggettivamente voi due siete la coppia perfetta. Ma se non sbaglio lei adesso è in America.. ti manca? - mi chiese.
Sospirai. 
- La vedrò questo venerdì al concerto di Selena qui a Londra. Ci sarà anche Justin.
- Se-se-se-selena? Ju-justin? DEMI? Mi convine anche a me diventare una celebrità! - disse ridendo - Oggi è domenica quindi mancano pochi giorni. Sei contento?
- Non sai quanto!
- Po.. posso chiederti un favore? Mi..mi faresti fare un autografo da loro tre? Sai sono anche una Selenator e una Beliber.
- Dimmi che non sei te!
- Una Brad.. No, scherzo, sono anche una brad.- disse sempre sorridendo.
- Comunque IO non glielo chiederò.
- Ohw. - disse lei rimanendoci male.
- Glielo chiederai te visto che ho un biglietto in più e Liam non vuole venire!
- AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! - mi abbracciò così forte da mancarmi il fiato.
Era un abbraccio alla Horan.
Avevamo tante cose in comune, sarebbè nata un ottima amicizia.

Kate's Pov.
Eccoci sotto il London Eye.
Michiedo perchè siamo venuti qui, io soffro di vertigini.
- Vieni Kat. 
Kat? Kat? Liam! Non sono un gatto! Pff. Ho perso tutta la mia autostima. Odio quando mi chiamano così! Kate era già un'abbreviazione dello stupido nome che mi diede mia sorrella quando venni al mondo: Khaterine.
Khaterine? Katherine? Pff, nome più brutto non esiste.
Ecco la tensione salire con la comparsa di una modella ed una ballerina che alzarono su di me lo sgardo mentre Liam mi stringeva la mano.
Oh oh, Danielle, Eleanor.
- IO VI AMOO! - dissi staccandomi da Liam e andando ad abbracciare le mie due 'Idole'.
Le ragazze mi sorrisero.
Ci furono le solite presentazioni e scoprii che erano sulserio simpatiche come si diceva.
Salirono tutti sulla grande ruota tranne me e Danielle.
La sua scusa? Non la sò.
La mia? 'Liam ho finito i soldi. Non voglio che nessuno mi paghi, rimango giù con Danielle, cià.'
Tutto per coprire la mia paura delle altezze, che paura stupida!
Danielle mi guardava ogni tanto con un aria di imbarazzo.
Dovevo tirare fuori un argomento al più presto o mi avrebbe odiata per tutta la vita.
- Emm. Allora, ho saputo della rottura tra te e Liam..
'CHE ARGOMENTO PESSIMO! STUPIDA, STUPIDA KATE!'
- Oh, bhè, si. Abbiamo deciso di restare amici. - disse sorridendo.
- Tanto amici non mi sembra, visto che neanche vi guardate. - mi scappò ad alta voce.
Lei abbassò la testa.
- Scusa! - bisbigliai poco dopo - Mi capita spesso di parlare ad alta voce, sono sbadata, stupida e insolente, mi dispiace.
- Fa niente. - sorrise - Sei simpatica!
- Grazie.
- Posso chiederti una cosa? - disse abbassando la testa imbarazzata.
- Certo, tutto quello che vuoi.
- Cosa c'è tra te e Liam?
Tutto tranne questo.. allora da dove cominciamo?
E' uno strafigo, lo amo, c'è non lo amo lo amo, ma semplicemente lo amo.
Ed è uno strafigo. E ringrazzia che è ancora tutto intero..
- Niente, siamo amci, ci conosciamo da ieri. E poi sai lui è il mio idolo, sono una directioner. - ecco la stessa scusa che buttavo sempre.
'Odio Harry e Caroline perchè sono una directioner, scappo piangendo da un locale, sono una directioner, flerto spudoratamente con l'ex ragazzo della mia 'Idola', sono una directioner.
Balle!
C'è sempre un motivo più valido! Ma non mi va mai di spiegarlo, perdincibaccolina, me e la mia pigrizia!
Sono pigra? Sono una directioner!
No ok, keep and calm.'
Tornai alla realtà e Danielle mi guardava sorridendo.
I ragazzi scesero dalla ruota e Liam mi prese per mano per fare il figo. Bhè ma per questo non gli servivo io!
Danielle mi prese l'altra mano che avevo libera.
Ecco sembravamo propio una bella famigliola felice. 
Papà Payne, mamma Peazer, figliola Kate.
Peccato che avevo due anni in meno di mia madre #LOL.

- Ahhh.
Sbuffai sbattendo la borta di casa e lanciando la borsa e le chiavi per terra.
Quando mi girai, mi si presentava difronte una visone orribile.
Caroline che si scambiava effusioni con Harry sul MIO divano!
No, ochhei era il suo, ma MIO fà più effetto.
- Harry rimane a cena. - mi annuncio mia sorella staccandosi dalle labbra del riccio.
-Contenta Kate? - chiese lui.
Digrignai i denti.

Era ovvio, questa sera sarei stata a digiuno.





WEE RACCAZZI!
Allooora!
As long as you love me!
Yhea i love Bibah.
Volevo ringraziarvi assolutamente perchè questa storia grazie a voi sta avendo parecchio successo. 
E' per questo che ho aggiornato subbito asdfgds.
Grazie alle 4 ragazze che l'anno messa tra i preferiti:
Birbola098, English Ginny, krina07, Larry Stylinson (ps. shooutout per il tuo nome #lol) G R A Z I E.
Grazie alle 3 che l'hanno seguita:
emy_beliber, Horange_juice, swaggosauro. G R A Z I E.
E sempre grazie a swaggosauro che l'ha messa tra le ricordate. G R A Z I E.
E infine grazie alle mie fantasticose visite! In due capitoli siete ben 136, porcapaletta! **
VI AMO! Siete S T R A F A N T A S T I C I !!
Love u, ya ya.

 

E adesso prima di salutarci volevo presentarvi i nostri mitici attori principali, fin ora.

Ta Ta Tadan!

Kate James alias la bellissima Jennifer Lawrence.

Image and video hosting by TinyPic






Daniel Peazer alias la riccissima Danielle Peazer!

Image and video hosting by TinyPic






Eleanor Calder aliasss Eleanor Clader! TA DAN!

Image and video hosting by TinyPic






Caroline Flack alias.. Caroline Flack!

Image and video hosting by TinyPic






E infine Hazza, Leeyum, Dj Malik, Nialler e Boobear alias Harry Styles, Liam Payne, Zayn Malik, Niall Horan e Louis Tomlinson.

Image and video hosting by TinyPic





P.S. SCRIVETEMI QUALI SONO LE VOSTRE COPPIE PREFERITE FINORA, E' IMPORTANTE!
VI AMO!


Scusatemi se è corta, mi farò perdonare c;
Sogni d'Horan!


#CLAUDIA
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harry is a cupacake