Rewind
di Calie_

27/08/12, ore 14:28

Adoro Kristen è un personaggio stupendo per interpretare Sarah *w*
Povero piccolo Horan ma ha fatto bene a dire quelle cose a Zayn..
Continua presto :3
Sciaooo Bellaaaaaaa :33

27/08/12, ore 01:38

E' bella :)
Mi piace e Zayn..
Zayn mi ha fatto tenerezza.
Vogliamo parlare di Niall?
La dolcezza fatta in persona.
La scelta di Kristen mi sta bene, anche se io ci avrei visto Dianna Agron, hai presente?
Un Horan Hug per te, ciaociao.

26/08/12, ore 15:55

Questa storia è assolutamente jvwineubvaiosbvnufoeiqigvg *-*
è stupenda la adoro e l'ho messa tra le preferite, continua presto bela! (:

26/08/12, ore 14:00

eeeeccomi qui.
che posso dirti? adoro questa storia.
è fantastica.
cioè boh è lskefniuefhierhf
complimenti ksjfik
ciao bella!
xx

26/08/12, ore 10:10

Hhahaa sciao belaaaaaaa... XD
Bellissimo il capitolo, ti prego continua!
L'ho messa tra lr seguite :)

26/08/12, ore 10:03

Wow, volevo aspettare il terzo capitolo per scriveerti, ma non resisto! Innanzi tutto sei una scrittrice nata :3 fai capire le emozioni, gli stati d'animo...
Mi piace molto anche la storia! Povero Zayn :( spero che Sarah ricordi tutto in tempo e che Zayn nn si scoraggi :(

26/08/12, ore 07:26

CIAOOOOO! :)
questa storia è WOW! dico sul serio, la mia non è niente in confronto alla tua. Mettiamola in questo modo: la tua FF è come gli One Direction mentre la mia è come Michel Telò, non so se ho reso l'idea. Anyway, mi piace un casino; sei riuscita a coinvolgermi dalla prima parola, la inserisco tra le seguite.
Complimenti!

24/08/12, ore 11:45

Ahahahahah no va beeeh , ma povero Horan ://
Però è un grande, ha fatto fin troppo bene a dire quelle cose a Zayn ehehe..
Quel pakistano si dovrebbe dare una scrollata e ricominciare  a riconquistarlaa v_v *annuisce*
E poi Liam  che si preoccupa ?? che carino sjcvksdvkdjvicsf  :'oo
Il capitolo è bello, e anche se è vero che è un po deprimente stai tranquilla che è interessante come storia hahaha.
E poi hai promesso momenti happy eeeh , PROMESSO hahahha!!
Va bene mi dileguo haha :3

Bacii

23/08/12, ore 20:13

Bellissimo capitolo, come tutta la storia del resto... è molto profonda e toccante ^_^
Continua così bella che hai stoffa da vendere (quanto costa? lol)
Avvisami quando aggiorni
Ti saluto

BACIONE
-Millo
  B

23/08/12, ore 20:12

Ora dimmi perchè cazzo lì c'è una mia foto??? eh ?? me lo hai chiesto?? si hai ragione sono una strafiga ... ma non puoi mettere le mie foto così...eh c'è la privacy!!!!!!!!!!!!!!!!! xD LOOOOOOOOOOOL
chi è che puzza??? brutta PUTROCCOLA???? eh eh eh eh (?) no ma cioè ma fatti una vita ragazza!!! xD BOH LOL
coooooooooomunque... questo capitolo è mooooooooolto depressivo... ' dammi una lametta che mi taglio le vene ' * canta * no, cioè seriamente sto povero Horan... gliene capitano tutte e di più... poveroooooooooooo :'( , e Zayn ... seriamente cazzo... datti na svegliata!!! arripigliateeeeeeeeeee!!! riconquistala !!! no, ma cioè glielo devo dire io????? O_O
boh a parte questo... tanto love x Liamuccio :3 ... che è tuo!! lo so non lo tocco!!!! U_U
booooooooh più allegria mi hai fatto deprimere D:
no xò devo essere sincera, a parte questo... mi piace e non vedo come svolgerai la storia... boh ti consiglio di prendere in considerazione quello che ti ho detto oggi :3 poi boh fa come vuoi!!!

P.S. ti voglio bene... domani usciamo... e ti uccido ♥ #muchlove ♥

N.B. ...brutta puzzona best sono troppo figa per rispondere ai messaggi e alle chiamate perchè sono una batuffola fatta di cotone e lino Lucia muovi il culo e passa da me ♥♥ AI LOV IU ♥ PEIPI ♥

non ho più voglia di scrivere me sono stancata... giuro che non mi faccio canne!!! e l'LSD la uso raramente xD
ciauuuuuuuuuuu peipi♥ la tua best marmotta con tacchi a spillo 12 troppo figa per non uscire con la minigonna e attirare i sosia di Lautner e dei 1D Giulia. ♥
ziauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu♥

23/08/12, ore 19:05

dio santo quanto scrivi da dio oddio jsjshsn
le tue ff sono meravigliose mi fai scendere l'autostima così ee
sei bravissima c':
non è affatto deprimentema me piacciono le storie deprimenti (?) lool
no su dai è carinissima,la mia credo di continuarla domani o dopo domani comunwue ti avviso babe c:
ah come fai a mettere le immagini c': ?
un besosss
-francesca

23/08/12, ore 18:54

ç_ç questo capitolo è tristissimo T_T Povera! Non si ricorda nulla!!! >_< Spero che il cervello gli inizi a funzionare (?) cosi inizia a ricordare, aggironami presto bellaaaa :D xoxo PandaCris

23/08/12, ore 12:17

è meravigliosa oddio,in confronto a quello schifo della mia cc
continua,ti prego,la amo,va nelle preferite,nelle seguite,ovunque.
scrivi da dio ed io la amo sul serio,non vedo l'ora di leggere il terzo ,avvisami,mi raccomando.
un baacione,e se vuoi io sono su twitterr @xhugmeharry un besooos c:

21/08/12, ore 00:18

LU ... brutta stronza che non sei altro!!! mi hai fatto piangere mongola :'3 ... sai che io amo Zayn ♥ e tu che fai?? me lo fai soffrire?? così ... oddio povero cucciolo lui!! :'3 vieni da Giulietta piccolo mio, ti consolo io... *-* ♥
bastarda la mia best sono troppo figa per rispondere ai messaggi perchè ho più recensioni di te anche se non è assolutamente vero ma tra un po' ti raggiungo Lucia!! ( ma che brava sono (?) te l'ho scritto direttamente tutto staccato U_U) cooooooooomunque sia, ovviamente sono qui per romperti un bel po' le scatole, o cazzus probabilmente non hai delle scatole... quindi sono qui per romperti le ovaie... yey yo yo yo babe ... VAS HAPPENIN'??? GIRL * dice con accento pakistano* ma che cazz (?) WTF?? no beh ...comunque nonostante mi abbia fatto piangere questo capitolo :'3 beh amo la storia in sè ... anche se mi fa cagare note e vomitare spartiti U_U ( visto ho cambiato un po') fidati è un complimento, visto quanto io amo la musica!!! :D e ... quanto io ami ...
te pella pampina!!! :D AI LOVE iu PEIPI .... NA NA NA NANA NAAAAAAAAAA! AI LOVE IU PEIPI.... * canta * LOL mi sono inpallinata xD coooooooooooooomunque amo questa storia... davvero, ora sono seria e responsabile... davvero questa storia mi piace da morire, hai un modo di scrivere fantastico non smetterò mai di ripeterlo Lù ... brava!! davvero :D
TI AMO DI BENE ♥♥♥♥

oddeo come sono tenera :3 *-* boh vabbè io vado va che è tardi :) conta che per recensire la tua storia non ho postato il nuovo capitolo della mia D:
cazzus... va beh per te questo e altro bella :3

P.S. questa volta non puoi lamentarti eh (?) mi è presa la vena dolce e tenera :3 forse ho mangiato troppo zuccheri (?) comunque sia... ti devo ricordare di smontarti... NON SEI UN MOBILE DELL'IKEA (pubblicità occulta, cavolo ne faccio sempre xD ) no seriamente ora vado bella sei fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D

Ti AMO ♥♥♥ ok forse così è un po' eccessivo... aspetta che riformulo...
TI AMO DI BENE ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥ ecco così va meglio :3
ziauuuuuuuuuuuuuu bella :3 ♥

by la tua best sono davvero troppo sexy per non uscire con la minigonna e i tacchi e fare strage di cuori con i vent'enni palestrati alla Lautner Giulia ( e tu sai cosa intendo xD) LOL
ciau ♥

19/08/12, ore 15:46

Aaaaaaaaaaaw povero Zayn.. ://
Che cosa brutta.. è.è
Non è giusto! Devi assolutamente continuarla perchè adesso mi hai fatto proprio venir voglia di seguirla sul serio!!
Povero Zayn.. uffa.. hahahaha mi sento triste per lui :o hahahaha!
Mi piace il modo in cui hai descritto quello che provava, davvero brava :33
Continuala al più presto dai! *-*
Baci :33