Rewind
di Calie_

04/09/12, ore 21:14

Ciao! Sono passata da qui, come promesso, poi mi farebbe piacere se anche tu ricambiassi :)
Allora, in genere io sono sincera e schietta nelle recensioni, perché preferisco dire quello che penso piuttosto che scrivere ‘Siiii sei bravissima, capitolo fantastico, continuaaaaa:*:*:**:*:*:*’ insomma.. poi ognuno la pensa come vuole, ma io preferisco fare in questo modo e purtroppo alcune persone iniziano a fare le contenute e fingono di non essere arrabbiate quando è palese che lo sono, ma che ci posso fare io? Do consigli, non ho mai detto ‘Fai schifo, ritirati!’ cioè, boh.
Comunque ti ho voluto dire questo per fart capire che tu probabilmente non mi manderai a quel paese, perché la recensione è completamente e totalmente positiva!
Allora (si, lo dico spesso nelle recensioni hahah) per prima cosa scrivi molto bene, liscio come l’olio, i capitoli sono piacevoli da leggere. Non fai errori grammaticali e usi in modo corretto la punteggiatura e posso dire di amarti per questo, sul serio! Non c’è niente che odio di più di storie scritte male, sgrammaticate e che hanno soltanto il punto come segno di punteggiatura. Appena le trovo le richiudo subito, mi fanno passare la voglia di leggere!
Invece la tua me l’ha fatta venire ahahaha.
Forse il tema non è molto originale, del fatto che lei vai in coma dopo un incidente eccetera eccetera, ne ho letta già qualcuna così, ma è scritta talmente bene che ci posso passare sopra.
I caratteri dei ragazzi non li ho ancora potuti capire a fondo, perché siamo ancora nei primi capitoli e non hanno avuto molto spazio, però Niall è il migliore amico premuroso e gentile, come molto spesso capita ed è davvero qualcosa di ghrvfhhtf, è troppo tenero! :3
E Zayn mi piace un sacco. Perché non è descritto come il solito stronzo o altro, no. È dolcissimo, riconosce i tratti particolari di Sarah (tipo che quando si arriccia i capelli con le dita vuol dire o che è nervosa, o che ha paura, o che mentre), insomma è il ragazzo perfetto ahah!
Sinceramente non so se è questa la storia che hai detto che ti piace di meno o l’altra, perché sono andata direttamente sul tuo profilo invece di aprire i link, ma comunque spero che non sia questa, perché è veramente qualcosa di ghtojfvkc (ormai è l’aggettivo migliore per le cose indescrivibili hahahah!
Ora vado a leggere l’altra, baciii, Asia :)

04/09/12, ore 19:06

WOAH. mi sono innamorata di questa storia. porca miseria, che meraviglia.
già dalle prime righe ero tutta assorta e concentrata, davvero, complimenti.
vorrei subito poter leggere il continuo, ma devo correre a finire il capitolo della mia. ;_;
a presto, cara e mi raccomando: continua così. disenchanted_

03/09/12, ore 11:42

Bellissimo capitolo, mi si scioglie il cuore a vedere Sarah soffrire ç_ç so che sembra strano, ma mi sono già affezionata a lei.
E il racconto della morte di Natalie? Mamma mia, mi sono commossa *w*
Sei bravissima e il lilla è un bellissimo colore (che c'entra?)
Aggiorna presto
Ti saluto

❤BACIONE
-c

02/09/12, ore 20:02

Ciao cicciaaaaaaa :3
I'm hereeee!
Allora,incominciamo col dire che tu scrivi in un modo a dir poco fantastico.
Niall è...è qualcosa di bellissimo...ci vorrebbe una parola da inventare per descriverlo.
Zayn è adoajdkokadoajsf.
Harry è ajdoajfoafoq.
Liam è aojaodjosakfofd.
E pure Lou anche se non ha detto un granchè :D
Non vedo l'ora che tu aggiorna!
un bacio.

02/09/12, ore 13:12

HOLAA
ok questo capitolo è jsvnkjnk :)
hahaha te l'ho già detto..La tua storia mi piace molto!!
Zayn è tenerissimoooo *-*
CONTINUA al più presto,mi raccomando..
e avvertimi :)
un bacio
vale c:

01/09/12, ore 22:10

emmm LOL mi ero scordata che avevi pubblicato dal mio PC ... e sottolineo MIO PC!!!!!! MIOOOOOOOOOOOOOOO U_U okkay mi sono sfogata,
l'hai capito che era mio il pc?? xD
bhe che dire, grazie al signore onnipotente questo capitolo non era da tagliarsi le vene u_u e mi è piaciuto un casino, soprattutto perchè l'ho letto in anteprima assolutaaaaaa :P
grazie amoruccio bello per la pubblicità e per i bellissimi commenti che hai fatto soprattutto per la putroccola... -.-
ma te lo infilo su per il culo quella cazzo di parola ♥ dio quanto sono dolce , tenera , fine ... ma sopratutto fine :D xD LOOOOOOOL
quasi quanto te quando ti ho detto che avevo visto Liam ... alias il tuo ragazzo, quello strafigo che una Danielle, quella con il naso piatto e la paglia in testa, come copertura...
per il vostro amore segreto... u.u
Dio quanto siete teneri, fate davvero vomitare u.u sisi :D boh vabbè non ciò più voglia di scrivere me ne vadooooooooooooo yey così sei contenta :'(
addio, parto per un anno :( non ci vedremo più :'( migliore amica :( bye ♥♥ ti amo tanto :( ciau♥♥

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥ ♥ ♥
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ ♥ ♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥

o meglio : I LOVE U ♥

dio quanto sono tenera :3

01/09/12, ore 22:10

bello bello ahhaa la frase : mi fa sentire un cane mi fa ridere tantissimo! Hhaahaha
cotninua eh! Ti volevo chiedere se anche te puoi passare da me :) grazie :)

01/09/12, ore 22:04

Okay.. questa storia è stupenda u.u
Il mio ragazzo è dolcissimo *w* (solo nei miei sogni Horan è il mio ragazzo :/)
Perchè cazzo non trovo un ragazzo bono quanto Zayn (?)
Ho deciso mi trasferisco a Londra u.u
Mi dispiace per Sarah ma spero che si rimetta presto xD
Cazzo non so più cosa dire ti dico solo che sei molto brava e non vedo l'ora del prossimo capitolo :33
Vabbè me ne vado così non ti rompo più le palle :33 Ciao bella <3

01/09/12, ore 22:01

askfjsiguknvbutewohgihvifocxbg *-*
Povero Niall. :'(
Ma la parte dopo è stata fantastica e tenera ti faccio i miei complimenti questa storia è stupendavfdnbsvd *-*
Siii scrivo in lilla anche iooooo evvvaiiiiiiiiiiiiiii (?) ahahah, ok no. sono pazza u.u
Un bacione, auroradirectioner xx (:

01/09/12, ore 20:32

ciaoooo! Eccomi, ho letto questo capitolo e, ad essere sincera, mi piace più del precedente. Il rapporto che c'è tra Zayn e Sarah è stupendo *ww* già te l'ho detto che sei bravissima a scrivere? Beh, se non te l'ho detto, lo dico ora: sei bravissima a scrivere, davvero! Continua al più presto.
Ciao xx

01/09/12, ore 19:25

Hohoho sono di nuovo qui!! YEAAH! (?)
Ahaha va beh.. comunque il capitolo , come gli altri, mi piacee! (y)
Davvero sono rimasta a bocca aperta per Niall, che tipo la mascella a momenti si staccava e inziava a ballare la macarena sul divano (?)
Oggi sto dicendo più stupidaggini del solito, pardon hahaha.
Bene non vedo l'ora che Sarah venga dimessa swdjwfcnsdjkc
E a proposito di Sarah, amo questo nome. Quindi la storia mi piace anche di più hahahahaha. (Non so perchè ho sottolineato il mi piace sappilo lol)
Ora mi dileguo °-°
Ciao, bacii :33

01/09/12, ore 19:16

eccomi come promesso.c:
come se mi va?ceeerto che mi va di leggere questa bellissima ff :3
sono giorni che aspetto il capitolo,e finalmente è arrivato *esulta.*
ragazza non mi stancherò mai e poi mai di dirtelo,la tua ff è una delle migliori  e delle più belle,è favolosa.
questo capitolo è meraviglioso,come al solito.
continua presto che non riesco as aspettare,
un bacione graande graande.(?)
-francesca c:

29/08/12, ore 09:40

recensisco per tutti e tre capitoli qui,ti dispiace? çWç
scusa se non l'ho fatto prima. ero partita wrepfjweip.
comunque torniamo alla storia,a mio parere,mi piace.
scrivi bene,e' spero che si risolvi questa cosa con gli altri,mi dispiace molto per la ragazza.
uhm,non so che aggiungere,va tra le seguito,assolutamente u.u
ciao bella.

29/08/12, ore 00:23

HOLAAA
Here I am :)
Beh,questa storia mi piace molto..
per adesso è molto triste,ma non vedo l'ora di sapere che succede :)
scrivi molto bene,davvero :)
fammi sapere quando aggiorni,mi raccomando uu
un bacio
vale c:
(uh,l'altra tua ff la leggo domani,PROMESSO,parola di lupetto!!)
ciaooooooooooooo

29/08/12, ore 00:14

Carina come storia e tu scrivi bene u.u
Trovo solo una piccola incomprensione.
Se lei si ricorda solo fino all'incidente di 3 anni prima
come fa a ricordarsi dei 1D che li ha conosciuti due anni prima??
Spero che hai compreso a cosa mi riferisco.
Un bacio alla prossima xoxo