Rewind
di Calie_

06/09/12, ore 20:06

Holaaaa :)
aww finalmente esce da quell'ospedaleee!!!!!
questo capitolo è tenero..
Zayn è tenerooo *-*
Peccato che lei non ricordi niente..
beh..Ricorderà,vero?! :3
I like very much your story...
yes..
and i don't know because i'm speaking in English...
well..
"i'm gonna pick up the pieces,and built a lego house,when thing go wrong we can knock it down."
Perchè ho citato Ed?!
bah.. Lo adoro,ma non centra niente lol
bye bye
vale c:

06/09/12, ore 20:01

Finalmente il capitolo "Happy"!! Yeaaah!
Che poi però la fine l'hai fatta comunque un po tristy (?) hahahaha.
No ma cioè.. è okkay oh.. non fraintendere hahahahah. Okkaay adesso balbetto anche io come Zayn °-° LOL
Il capitolo è davvero bello :3
Ma il dottore è maniaco ?!? Non cioè, non so perchèè ma io  me lo sono immaginata maniaco °-° ahahahahaha bah :o
Commmmmmmmmmmmmunque che tipo Zayn è dolcissimo, kdjfvnjvnjfdv *-*

Va beh, questa recensione fa leggermente tanto schifo lol
Perdona il mio no sense... :')

Mi dileguo o dopo finisci col picchiarmi hahahahahaha !!
Ciaaao :3

06/09/12, ore 19:24

no ma dovresti scrivere un libro, sul serio! Mi piace troppo questo capitolo; finalmente Sarah è uscita dall'ospedale, non ne potevo più ahahahah
aggiorna presto, ciao xx

06/09/12, ore 19:01

Hhahah :) eccomi qua come sempre, spero ti faccia piacere la nmia visista XD Questo capiytolo mi piace tanto, pertkè è molto bello il rapporto che Sarah sta sviluppando con Zayn :) Non vedo l'ora ndi vedere ncomke continui... e poi il loro bacio? Awwwwwwww *^* :)))
P.s Non c'entra nnt, haha ma se vuoi saperlo io pensavo che Zayn fosse un nome pakistano, invece c'è uno che si chiama Zayn come personaggio in un programma inglese :O Ok ora vado haha <3 ciao :)

06/09/12, ore 18:25

Ecccccomi! Come ti avevo detto sono passata e non hai dovuto aspettare neanche stasera per avere la mia recensionsss, felice? Uu, spero di si, ahhahha.
Alloooooooora. Per prima cosa ti dovrei semplicemente uccidere. Perchè? Perchè hai detto che questo capitolo non ti piace troppo, indi per cui vuol dire che sei una cretina. E basta. Perchè questo capitolo è un qualcosa di ghfodlxc...grofdhgojlhrghgrahga.... FSDHKNJGHSDLN!!! Non c'è aggettivo per descriverlo, è stupendoooo!!
Cioè, a partire dal fatto che lei è finalmente uscita da quello stupido ospedale, fino ad arrivare al rapporto con Zayn, che si sta man mano restaurando.
Comunque sepro che in effetti non ci siano sorprese brutte... andiamo!! Ha appena perso la memoria questa povera ragazza, che altro gli vuoi fare?!
Sì sì, spero che sarà qualcosa di buono, anzi, di molto molto buono, che è decisamente meglio!!
''-Non devi assolutamente ringraziarmi, Sarah. Se lo faccio è perchè voglio farlo, perchè voglio che tutto torni come prima. E ti prometto che succederà. Non lascerò che uno stupido incidente mi porti via la cosa più bella che ho. Non mi ringraziare, perchè lo faccio più per me che per te, perchè ho bisogno di te, perchè sei diventata indispensabile. Perchè ti amo.-

Non so cosa dire o fare, se non continuarlo a fissare negli occhi, mentre una lacrima scorre sul mio viso.
Dovrei dirgli che lo amo? No, sarebbe una bugia..
O forse no?
Infondo stiamo insieme, viviamo nella stessa casa, quindi lo amo, solo che non lo ricordo...
Lo amo?
Cosa devo fare?
Cosa devo dire?
Pensieri inutili, dato che un secondo dopo, senza darmi il tempo di dire o fare qualcosa, le sue labbra si posano sulle mie.''
Oddio, questa parte finale è così ghsdlugijhsodnjk, è fantasticaaaa!
Spero che continui presto presto, perchè voglio sapere la continuazioneee!!
Bacccci, Asia :)

06/09/12, ore 17:27

Finalmente Sarah è uscita dall'ospedale :3
Okay..Zayn è troppo dolce e fjgjgusyhgc con lei *w*
Spero che pian piano riesca a ricordare e soprattutto riesca a ricordare che lo ama XD
Zayn devi farcela a fargli venire in mente i ricordiiiii.. FORZAAA ahahhahaha
Questa storia è stupenda proprio perchè non è come le altre e pian piano viene costruita flhvfhk
Spero nel prossimo capitolo di vedere anche i ragazzi :33
Vabbè ora mi dileguoo °-° Ciaoo Bella a prestooo <3

06/09/12, ore 17:19

Ehi ciao!
Come mi hai chiesto, sono passata! Già la breve trama mi aveva incuriosito O:
Quindi l'ho letta ahahaha.
Allora diciamo che questo Zayn dolce e premuroso non mi dispiace, è così rfedghbgrft con lei!
Per ora il rapporto va più che bene, cioè lui a parte comportarsi così non è che può fare molto poverino çç
Lei si ricorderà, lo so, anzi, deve ricordarsi èé
Quindi mi tocca aspettare i prossimi capitoli per sapere cosa succede!
Ci sentiamo cara, baci..

michela.

06/09/12, ore 17:18

Ma che carino Zayn *w*
Spero che Sarah si ricordi presto e che il 'colpo di scena' non sia una cosa bella (?) LoL
Da quello che ho scritto sopra devi aver capito che prediligo i drammi eggià u.u
Ora vado, aggiorna presto
Ti saluto

❤BACIONE
-c

PS: perdonami, ti prego, predonami!!!! Per cosa? Ahahah per la recensione orrenda, ovvio LoL

06/09/12, ore 15:49

Basta.Ora io muoio.
E' bellissima...Io all'inizio pensavo fosse che lei si risvegliasse nel corpo tipo...Di Harry o di Zayn...Ma quando ho letto del collarino medico mi sono data della cogliona AHAHAHAHAHAHAH
Btw,scrivi bene!Cioè non da dio ma scrivi bene!Mi piace!E' una di quelle storie che ti viene voglia di leggere il seguito e quando dopo un po' non c'è ti senti una merda perché devi rassegnarti e leggere One-Shot u.u
Ecco,confesso che nei giorni in cui piove e non so che cazzo fare sto il pomeriggio attaccata a Efp,con youtube attaccato a palla AHAHAHAH
Fino all'anno scorso ero una ragazza normale...Poi a forza di Twitter e Efp sono diventata così...Cazzo,sono una merda
AHAHAHAHAHAHAHAHAH
Ma io rido sempre,cioè...Darò un po' fastidio?Spero di si...Perchè mi do fastidio da sola LOOL
Ora vado...Ehi!Continua eh!
*pistola contro la tempia*

Un bacccccio

Indifference;
xxx (feel like Danielle Peazer).

06/09/12, ore 15:39

Wow ciccia,sei una grande!
No,davvero questo capitolo è aodosjofjaof :3 e tu sei aodoakfoajgfo :D
Zayn è così dolciosooooo *----*
Però io non ho capito una cosa...
Niall la ama nel senso di migliore amica o che l'ama davvero?!? ^^
L'ultima parte comunque è fantastica!
Ti mando un abbraccio virtuale come hai fatto te (?)
un bacio.
_Lilien_

06/09/12, ore 14:53

ma xcdrftvgybuhnijmko è bellissimo *--* cioè zayn è stupendamente stupendo u.u
mi è piaciuto tantissimo il capitolo :)
a presto,
Chiara :)

06/09/12, ore 14:33

complimeniti !!!!! idea che hai svilupato in un modo sublime !!! hai scritto molto bene, complimenti ...bacioni marty_

05/09/12, ore 08:42

Mi piace molto la tua storia e anche come scrivi non è male :) sei molto brava nei flashback ma dovresti impegnarti di più nelle descrizioni dei luoghi :)
Mi piacciono molto le parole nei dialoghi perché sai scegliere quelle giuste senza esagerare
Aggiorna presto,
Chiara :)

05/09/12, ore 00:55

E alla fine sono passata anche qui! :)
L'ho letta tutta di un fiato e te lo giuro, avevo le lacrime agli occhi, cioè seriamente, stavo per mettermi a piangere. Scrivi bene e dalla mia reazione credo che tu riesca anche a trasmettere bene i sentimenti. Che poi magari sono io la sentimentalona, ma diciamo che sei riuscita ad emozionarmi e nello stesso tempo intrigarmi, senza essere noiosa o prolissa. Brava davvero!
Un bacio!

04/09/12, ore 23:51

Sono tornata anche qua. No, non ti libererai di me tanto facilmente!
ad ogni modo penso che questa fan fiction sia meravigliosa e che tu abbia avuto un'idea molto originale e carina. Oltre ad averla scritta molto bene, ovvio.
A presto,
tay .