Secondo Avvento
di Blueraven

16/07/13, ore 12:12

ciao! ho scoperto questa ff proprio ieri sera e sono felice di leggere che hai intenzione di postare altri capitoli! non si era ancora sviluppato nulla nella tua storia e mi ha lasiato in piena suspense! perciò non vedo l'ora i continuare a leggerla! ne approfitto er chiederti di aggiornare il più possibile, dato che ti devi far perdonare ;)
a prestissimo, spero!
ah dimenticavo..complimenti per la scrittura e la fantasia!

29/12/12, ore 12:10

Buon natale in ritardo e buon anno in anticipo!!=)
Ho letto tutti e tre i capitoli e questa storia mi piace molto..è ben scritta e i personaggi sono ben definiti=) adoro il paring Rose-Scorpius e adoro chiunque abbia la fantasia e il coraggio di scrivere sulla nuova generazione..è un territorio inesplorato, la Rowling non ci ha dato un granchè su cui lavorare.
Attendo gli sviluppi di questa tua magnifica storia =)
PIccolo consiglio: forse sarebbe meglio se cambbiassi la formattazione del testo e l'impaginatura...non che così non vada bene certo ma  a volte si fa fatica a leggere tutto quando gli spazi tra una riga e l'altra sono così stretti... ma tranquilla, io parlo a nome di quelli che non vedono a un palmo dal naso senza occhiali quindi...XD
Spero aggiornerai presto!!! adiossss=)

07/09/12, ore 11:35

Ciao Raven!
Inizio subito col dire che mi è piaciuto molto il modo in cui hai inserito il "gioco di sguardi" che Ron e Hermione usano per comunicare... sa molto di familiarità e ho sorriso nonappena l'ho letto. I personaggi iniziano ad assumere una loro caratterizzazione: hai dato a ogniuno il giusto spazio e hai descritto il necessario. Da quello che ho letto di Rose e Scorpius mi sa che non è un caso se i due nuovi insegnanti sono prorprio di Pozioni e Difesa... Ne vedremo delle belle.
Ancora complimenti per le descrizioni, mi piacce molto il modo in cui sono strutturate. Beh, che dire più se non "continua così"?
Al prossimo capitolo =)

17/08/12, ore 19:16

Una nuova minaccia incombe sul mondo magico. E la mia curiosità sale alle stelle.
Per essere la tua prima storia non te la cavi affatto male, anzi. Proprio ieri ho letto una fanfic di una "veterana" del sito che non sa nemmeno dov'è di casa la grammatica.
Non ci sono errori morfo-sintattici, i paragrafi sono ben inseriti, il contesto è ben descritto.
La storia è interessante e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Se ti va, passa per la mia storia.
A presto, sweetcorvina =)