Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Blueraven    16/07/2013    1 recensioni
Rose Weasley è al sesto anno ad Hogwarts e per la prima volta dovrà confrontarsi con se stessa e con un amore nascente per il suo nemico di sempre, Scorpius, ostacolato da persone ben al di sopra di ogni loro immaginazione.
Tutto è apparentemente tranquillo ma Harry Potter sa che qualcosa si sta muovendo nell'ombra, un antico male che torna a minacciare le nuove generazioni. Tra Ordini ed Eserciti ricostituiti, ecco la storia dei nuovi eroi di Hogwarts.
Dal primo capitolo:
"Harry Potter non era tranquillo. Da dopo la guerra non aveva avuto più alcun dubbio che tutto fosse finito, che il mondo magico fosse finalmente al sicuro. Anno dopo anno aveva guardato i figli andare a scuola, l’unico pensiero rivolto alle incredibili avventure che avrebbero potuto vivere i suoi figli, così come era stato per lui, scontri con Voldemort a parte. Eppure sentiva che qualcosa era cambiato, lo sentiva nel suo cuore, e in quell’istante, vedendo i suoi figli andarsene, giurò a se stesso che avrebbe scoperto cosa. "
Questa storia è incentrata sia sul vecchio Trio e i vecchi personaggi della saga, sia sul paring Rose/Scorpius e sulla nuova generazione di maghi e streghe di Hogwarts.
Genere: Azione, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Severus Potter, Ginny Weasley, Il trio protagonista, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione, Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti!! 

Vi scrivo questo avviso per informarvi che ho finalmente terminato con gli esami ecc, per cui a breve dovrei riprendere a postare i nuovi capitoli delle mie storie, più alcuni extra per farmi perdonare!! Scusatemi davvero.

Nel frattempo, ne approfitto anche per consigliarvi una pagina facebook gestita da un mio amico, che sta disegnando una parodia a fumetti di harry potter... Se vi può interessare, questo è il ink  https://www.facebook.com/mrepcomics

A presto ragazzi :-)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Blueraven