Legendary Dark Knight
di Ivory

28/06/09, ore 16:42

cavoli... BELLABELLABELLAAAAAA!!!!! E'MERAVIGLIOSA anche nel linguaggio, non so cos'altro dire.

28/06/09, ore 00:05

sono curiosa di sapere il seguito ^^ aggiorna presto

25/03/08, ore 12:32

Ho cancellato i commenti dell’autrice che rispondeva agli utenti. Ricordo che questo comportamento è vietato dal Regolamento del sito.
blackrystal, assistente amministratrice

V-Evil Girl
19/02/08, ore 21:44

Che bella! Aspetto il seguito! O.O

23/11/07, ore 21:52

ciao! continua qst capitolo sn curiosa!!

29/10/07, ore 22:34

Cominciavo a temere che avessi abbandonato la fic, spero che riuscirai ad avere presto il tempo di continuarla.

Sidh
07/07/07, ore 11:11

questa storia mi ha incuriosito molto è un peccato che sia ferma a questo punto...mi piace molto! continua appena puoi^^

06/04/07, ore 21:17

wowowowo! è veramente fortissima questa fic! io purtroppo a dmc non ci ho mai giocato, e in realtà non so nemmeno la storia..quindi non immagini la frustrazione quando leggo un nome e non ne capisco il significato, o quando non so assolutamente cosa succederà a differenza dei giocatori esperti..però sono intenzionata a continuare a leggere questa bellissima (l'inizio è super-promettente!) storia, e chissà, magari poi capirò anche io la trama! xx

Lady_x
30/03/07, ore 22:56

Ciau...bellissimo anche questo secondo capitolo, questa fanfiction m'incuriosisce parecchio, anche per il fatto che parli di Sparda.Comunque brava, stai facendo proprio un bel lavoro, come sempre del resto!allora non mi resta altro che dirti: aggiorna prestooooo che voglio vedere come continua!besos Lady

30/03/07, ore 16:34

Ohoooo!! Che bel nome hai dato alla torre che noi bene conosciamo (e che mi ha fatto pedere la strada non poche volte...)!!! Uffi, però!! Sono curiosa... Voglio sapere come va a finire! Cioé, lo so come va a finire (insomma... Eva da alla luce i due gemellini ed il padre è Sparda) ma voglio conoscere gli sviluppi!!! Aspetto il prossimo cap!! Un bacio, Saphy!!

30/03/07, ore 15:15

Interessante questa fic sulla vita di Sparda, ha un suo senso che all'inizio fosse un demone come tutti gli altri, solo un dettaglio, ero convinto che la Yamato fosse la spada di Virgil e che Sparda usasse la Sparda.

essy chan
30/03/07, ore 13:37

Mi piace questa storia... mi piace un sacco!!! Mi sa tanto stile Signore degli Anelli o Cronaache del Mondo Emerso... Bellissima!! Brava e aggiorna il prima possibile che sono troppo curiosa!

03/03/07, ore 20:55

Interessante.

Scrivi bene, forse un po' troppi aggettivi, ma sono famoso per sbagliarmi spesso in queste cose... aspetto di leggere il resto, continua per piacere.

L.

03/03/07, ore 20:45

Non riesco a crederci... l' hai rimessa! Mi era piaciuta tanto anche la prima versione, che ci rimasi malissimo quando la facesti sparire! E complimenti alla resa delle atmosfere, perfetta! Fammi sognare!!!

03/03/07, ore 09:24

WOW!!!! la storia mi pare molto meglio!!!! brava!!! i miei più sincieri complimenti!!! il tuo stile è migliorato molto!!!!