Everything's gonna be alright.
di hellominipono

13/09/12, ore 12:11

Ciao.sono nuova x quanto riguarda la tua storia.. Gia mi piace... Vorrei leggere il continuo quindi ti aspetto ciao ciao.saki x

10/09/12, ore 13:26

bellissimaa c: ti prego continua *w* un bacio <3

06/09/12, ore 22:31

Wow ! Ahahah Celine che picchia il povero Harold :') continua presto xx

06/09/12, ore 19:38

*-* bello come nn mai.. stupendo spero che continua prima possibile voglio sapere come va a finire uffi

06/09/12, ore 18:56

B..boh,io ormai divento monotona ú.ù ma d'altronde che altro posso dire? I tuoi capitoli sono stupendi,la storia è fantastica..quindii Però ti pregoooo,fa sì che Erika perdoni Zayn,ti scongiuro io ci sto troppo male ;'(. ,sono sensibile io *piange* No ok basta,vado a preparare una ciotola per sbavare stasera.. Ciauuu baci,Bea xx

02/09/12, ore 00:26

e che succede oh no curiosita non prenedere il sopravento in me, pero ormai non vedo l'ora di scoprire se zayn chiedera scusa ad erika o dara ragione all'ornitorinco succhia soldi da come la descrivi qui. Questa e la prima FF che leggo dove perrie è considrata una sfruttatrice e sai mi piace da matti e nn vedo l'ora di continuare a leggere i tuoi meravigliosi capitoli.Comunque erika come nome è bellissimo e tu hai un talento naturale a scrivere fattelo dire ciao!

01/09/12, ore 12:03

Hi carrots ;3
Si, questo capitolo era taanto atteso da me u.u
Waw i ragazzi che fanno i coglioni sono meravigliosi. Louis canta benissimo in italiano. LoL ci dovrebbe provare davvero. AHAHAHA oddio non posso pensarci o cado dalla sedia :'D
HARRY... Grrrr. 'Sta Alesha non mi piace. Il nome non mi ispira ahahaha.
Zayn, torna, Zayn?! Ma proprio ZAYN? Quello che ha fatto male a Erika. Louis gliene dirà sette, anzi otto! Però l'otto cade, quindi gliene dirà di infinite (?).
UNA SETTIMANA? Oddio D: e io come faccio ad attendere una settimana? çwwç
Comunque bella, ti andrebbe di passare dalla mia ff? Vabbè, io ti metto il link, finché. (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1226010&i=1). Grazie comunque.
A presto.

29/08/12, ore 19:09

Ehy ehy,sciaoooo,boh non so cosa scrivere ù.ù Ok,è stupendo,mi fa morire dal ridere,e ha una trama fantastica ,poi usi dei termini che mi fanno morire -porco zeus,porco spino- ahahah *morta*
E poi anche io voglio essere stuprata da Hazza! *porcellatime* Ma possibile che delle ragazze dentro a delle storie siano più fortunate di me ? -.-" Cioè ma ioi allora sono proprio una sfigata! =.=
Oookkkkk è l'ora di dileguarsiiii.. 3 2 1 sciaooo xx Ahh dimenticavo:AUGURII PAPINOOOO!!!! Il mio cucciolone cresce :') *sicommuove* ,ok ok ora vado davvero sciao
(Recensione modificata il 29/08/2012 - 07:10 pm)

28/08/12, ore 17:21

Oh Gosh ! Perrie bastarda ! Aahah povera Erika :(( comunque il capitolo è bellissimo ** non vedo l'ora di scoprire il seguito **

28/08/12, ore 13:27

Ho notato che hai cambiato il modo di scrivere, e ho notato che fai meno faccine. :D
In effetti, è più comprensibile così, ma mi piaceva comunque :P
Mi piace come si sta volgendo la storia. Mi piace come iniziano ad esserci vari colpi di scena.
Mi da un certo fastidio Zayn, ma l'amore è amore :S
Dai, continua.
A presto :3

28/08/12, ore 13:21

Daaai. Questo capitolo è quasi più serio degli altri. :D
Ahahaha era un complimento u.u
Louis che rovina i momenti. Eh che cavolo >.>
Ammetto che in questo capitolo Zayn mi piace e no. Mi piace il fatto che tu metta in risalto che è innamorato di Perrie. Io non la odio, ma non mi fa affatto simpatia u.u
Però le mani ad una ragazza non si alzano D: Porco spino (?)

PARTY HARD con DJ MALIK. Oh yeah.. x'D
Mi è piaciuta molto la fine. *-*
Una delle cinque ragioni della sua vita. 1/5 della sua vita aaaw
Dai dai che ora vado avanti :D

28/08/12, ore 13:07

Ahahaha si portare una sconosciuta è cosa da tutti i giorni LoL
Dai, è stata una bella idea.
Ti dico la verità, come storia preferisco l'altra, non che questa non mi piaccia u.u
Continua così.

28/08/12, ore 13:02

HARRY EDWARD STYLES in questa ff è un coglione dolce <3 awww
Oddio cosa farà in casa... Tatatan o.o
Va bene, sto sclerando, cosa normale u.u
Al prossimo capitolo,
SEI BRAVAAA.

28/08/12, ore 12:56

“Oh gosh .-. di chi mi sono andata a innamorare >.<”
“cosa cosa? ;D”
“niente niente”
“dica dica”
“no no”
“si si”
“NO.”
“SI.”
Adoro questo pezzo ahahahah.
Non ho nulla da dire, perchè tanto sai già che ti adoro xD
Vado avanti che è meglio -.^ (adoro questa faccina LoL)