Everything's gonna be alright.
di hellominipono

03/11/12, ore 22:55

Questo succederà davvero un giorno, yeah buddy.
Bho, io Zayn lo attacco ai pali dell'alta tenzione per i testicoli :c
c7tfvyuhionjmp, macarena c:

03/11/12, ore 20:09

weilaaaaaaaaaaaaaaaa, allora tu sei obbligata a continuare? capito? si, devi per forza capire, se no ti spezzo le gambine! ciau bella! <3

03/11/12, ore 17:20

Mi sono commossa quando ho cliccato su "LEI" e ho letto il mio nome :'D, sono soddisfazioni!! Ahaha oddio mi fa male la pancia da tanto che rido..ahaha oddio ma io vi amo. La babbuine di Londra,tu che pomici col palo,Erika che é trans. Oddio haaha devo smetterla. Poi povero HARRY piantato lí cosí come un carciofo (?).. Girai la chiave,aprii e..trovai due koala in calore che facevano stavano girando un film porno da caricare su you tube. Sará una pazzia,ma alla fine ho pensato questo! Ahaha lasciami perdere. La depressione causa molti effetti collaterali xx

03/11/12, ore 14:33

Oggi sono depressa -.-. Oggi i miei hanno deciso che al concerto non ci vado. Ovviamente la sfiga mi assiste :D. Ma a te cosa cazzo te ne frega..? Mh mh ganzo (?)il preside ahaha mi sta simpatico,potremmo diventare grandi amici io e lui ù.ù Aleeh finalmente Londra!! **. Ma Zayn un poco suscettibile? O.o si certo,mi piacerebbe se tu mi facessi pubblicità..maaa io non potrei ricambiare u.u perché per ora tutte le mie storie sono solo appunti. Quindi..mh mh dimmi tu se ti lascio il link comunque ^^. Baci xx

03/11/12, ore 14:22

Ho cominciato a leggere il primo capitolo per caso e devo dire che non sono neanche riuscita a finirlo, inanzitutto non c'è neanche una descrizione, gli eventi si susseguono come se fosse il copione di un film. Ma la cosa peggiore sono le faccine che usi, non stai scrivendo su facebook sono del tutto inapropriate, forse non riesco a capire la storia perché non sono una fan dei one direction ma a me sembra proprio inverosimile che dopo neanche un giorno dal flash mob loro abbiano deciso di recarsi a Roma. Spero di non essere stata troppo dura e magari darò una letta anche agli altri capitoli, dopotutto potrei anche essere io a non averci capito niente

01/11/12, ore 22:36

Muahaha voglio diventare pure io amica del preside :D ewe. Ma sono io l unica sfigata di minchia che non ha sky per vederli stasera o.o! Okkey non centra un cactus. Mh mhhh la storia svolge al termine credo. No? No! Perche nella descrizione si arriva a un capitolo alltoooo. Okk la pianto. Eri,a doveta troppo trasgry..mhh me gusta xD. Forse..io..dovrei andarmene. Mh mh ciao xx

01/11/12, ore 11:19

Siamo delle ribelli.
E tu ti stai ribellando alle recensioni.
Escrivetequalcherecensionealtrimentichilasentequesta.
Ciaaaaaaaaaao, Erika :D xx

E finalmente!! Era ora che so coronasse la loro storia d'amore!!! Anche a me fa ridere questo capitolo ahaha la parte dove parli dassola oddio!! *-* continua alla veloce..ancora auguri a te e al minipono!! Ciao xx

20/10/12, ore 15:51

CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!! cioèèèèè che cos'è questo capitolo hahaha... xD una coppia nasce e una coppia ancora non nata finisce xD ahahahhaa cmq.. continua prestoooo!! sono super curiosaaaa :3 <3

17/10/12, ore 21:46

Wow ë stupendo!! yeep io lo sapevo!!! Lo SAAAPEEVO!!! Tu e Harreh siete fatti l uno per l altra! Anche Zayn e Erika,ma Zayn é tipo cmmrmbmgjjbfj! Muhuhuh moriró se non aggiorni!! E tu non vuoi che muia? Vero?! Tu aggiorni!? Vero? Ora mi dileguo! Vero? Ahah ciao ciao xx

17/10/12, ore 21:26

CIAO A TUTTI IO SONO ERIKA! :D
No, no niente applausi, basta così c:
Appena l'ho letto non mi ricordo neanche io cos'ho fatto.
E' di quest'estate.
Minchia.
Oh, dio.
Mi sento importante :')
Pss, ragazze, passate a leggere la mia storia :3
BENE.
MI DILEGUO.
IO SO COSA SUCCEDE AL PROSSIMO, VOI NO.
MUAHAHHAHAHA.
Ciao. xx

25/09/12, ore 18:47

Coooooontinuaaaaaaaaaaaaaa!! e stupendamentestupendo <3 *--* perfavore continua presto o vengo sotto casa tua e ti piazzo davanti al computer incitandoti di scrivere!! XD

20/09/12, ore 20:27

Ohh goshhh che bello ** per Celine mi dispiace un sacco,pooveraaa o.o We we Irene incinta. Ma io me l' aspettavo. #lol.. Capitolo fantastico,spero la continuerai la storia, perche è fantastica :) Baci bea xx

14/09/12, ore 16:39

Whhaaaat!? È no è tu non la cancelli! Vengo a ucciderti a sprangate se lo fai!! Harry è un po stronzo vedo! Ma a me faceva tenerezza quando piangeva (come se lo avessi visto) ,spero si risolva tutto :3 . Ahaah la scena in qui Celine pensa che sia Harry mi fa morire :D . Vabbe aggiorna presto,ora scappo ciaooo ;)

13/09/12, ore 12:52

Ehyyyy non osare cancellarla capito?! Io la amo qst storia me ne sono innamorata e tu che fai me la vuoi cancellare non esiste ù.ù <3 ti prego continua prestissimo perchè sto morendo dalla curiosità ok un bacione... <3 ha un consiglio vorrei tanto che celine si mettesse con Niall almeno per far ingelosire harry questo si che sarebbe figo :D haha