Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hellominipono    06/11/2012    7 recensioni
Dal capitolo:29.
“Che cosa?”
Harry: “Hai sentito bene, io non ti amo più, almeno credo.”
“Eh sentiamo, da quando, tu, non mi ameresti più? E perché?”
“Da qualche giorno, credimi sono più confuso di te..”
“Oh io non credo proprio!”
“Non sento più la necessità di fare l’amore con te, ed è strana questa cosa, alquanto strana, quindi sono dell’opinione che dovremmo prenderci una pausa e vedere cosa succede..”
Le lacrime continuavano a scendere, cercavo in tutti i modi di non piangere ma non ci riuscivo.
“Non piangere Celine… ne troverai altri, migliori di me…”
“Ma cosa cazzo dici Harry? Io non ho amato mai nessuno come amo te! mi è impossibile amare di più!” gli urlai in faccia.
“Mi dispiace..”
“Io… non sono abbastanza, per te..! … Tu non mi vuoi!?”
“….NO.”
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

'Per stanotte, sarò tua.'
  



Erika si sedé sul letto, lentamente e guardandolo.
Credo che Zayn si stesse letteralmente pisciando sotto.
Erika: “Amore mio :D”
Zayn: “C-che c-osa ho f-atto?”
Erika: “Niente niente u.u” disse alzandosi e andando a prendere il vestito che aveva indossato quella sera.
Erika: “Non è bellissimo?” disse facendoglielo esaminare.
Zayn: “Si è davvero spl… oh cazzo.”
Erika: “Che c’è?”
Sorriso malizioso.
Zayn: “OwO Ahahah è buffo, sai dietro le quinte c’era un manichino uguale a questo, e un altro, con un vestito blu.. che è uguale a quello che aveva Celin… EMMACHEPPALLEEE! >.<”
Erika: “Uhm, e quei manichini per caso erano ‘morbidi’?”
Zayn: “Incazzata?”
Erika: “No macché :)” disse avvicinandosi a lui e baciandolo.
Zayn le si mise sopra.
Zayn: “AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! PERCHE’ MINCHIA MI AI DATO UN CALCIO ALLE PALLE?!?!?!”
Erika: “Per non esserti scusato! u.u”
Zayn: “AAAAAAAAAAAAAAH! E ADESSO COS’HO FATTO?”
Erika: “Per avermi toccato il culo dicendo ‘Erika non lo verrà mai a sapere’”
Zayn: “AAAAAAAAAAAAAAAAAIAAAA! E QUESTO PER COS’è?”
Erika: “Per avermi fatto toccare il culo dagli altri.”
Zayn: “AAAAAAAAAAAAAAAH CAZZO D: E QUESTO?”
Erika: “Bhò così, mi piace prenderti a calci nelle palle :D”
Zayn: “S-sei u-una s-stron-nza ma è per questo che t-ti am-mo :’)” disse tra un gemito e l’altro.
Erika: “Ti ho fatto male?”
Zayn: “No mi è morta solo una palla! è.è”
Erika: “Ahahahahah scusami …”
Zayn: “Evé! -.^”
Erika: “Maddaaaaiii!” disse facendo il labbruccio.
Zayn non disse niente, la prese e se la mise a cavalcioni su di lui, cominciarono a baciarsi.
Credo che a tutti e due gli ormoni si erano andati a farsi fottere da Gesù Cristo.
Da un bacio tenero si trasformò in un bacio appassionato, cominciavano ad agitarsi tutti e due.
Zayn mise le mani sotto la maglia di Erika e cominciò ad accarezzarle la schiena fino ad arrivare a slacciargli il reggiseno.
Scese giù e gli sfilò i pantaloncini, cominciò a palpargli il culo con una mano e con l’altra gli tolse la maglietta.
Gli baciò il collo scendendo poi sul seno, no ok, voglio dire, Zayn Malik cactus porco di una minchia fracica, credo che Erika fosse morta.
Zayn era in boxer quindi Erika non dovette fare un cazzo? Ehm si.
La prese e la stinse a se, gli mise una mano sul culo e con l’altra le cingeva il capo, che poi scese e la posizionò (?) sul seno.
Zayn: “Bhè” disse staccando la bocca dalla sua. “anche le tue sono morbide però!” disse sfoggiando un sorriso e ripresero a baciarsi.
Zayn la prese e la rivoltò sul letto, allargandogli le gambe e mettendosi in mezzo.
Posa hot. Oh madre.
Cominciò a muoversi sopra di lei, diciamo che era quello che comandava (?)
Piano gli sfilò le mutande e le lanciò sul pavimento, si mise in ginocchio e si levò le sue per poi ritornare alla posizione di prima.
Erika gli cinse i fianchi con le ginocchia e cominciò ad agitarsi con lui.
Cazzus sono una pervertita, ma vabbè, torniamo a noi u.u
Zayn spense la luce e alzò il lenzuolo, a Erika gli scese una lacrima quando cominciarono a farlo per davvero, non era il fatto che era vergine, il fatto stava che non aveva mai provato con altri quello che stava provando con lui, si sentì un gemito.
Zayn: “Ehi” disse staccandosi, “ti ho fatto male?”
Erika: “Nono, tranquillo, continua :’)”
E così ripresero.
Zayn poggiò le mani sul cuscino e Erika si tenne alla sponda del letto.
Continuarono per un po’, e poi si addormentarono abbracciati.
Intanto io e Harry cazzeggiavamo, tirandoci cuscini e facendo a botte :3
Harry: “More, fa caldo, perché non ti spogli?”
“Non provarci Styles! Non lo farò con te questa notte.”
“Ma perchèè çç rischio di morire di astinenza.”
“Allora comprati una bambola gonfiabile e fatti quella.”
“Almeno lei ci starebbe.”
“Riccio, è di plastica non può parlare çç”
“Fanculo, io vado a dormire! Sei una stronza.”
Risi. Mi ci misi sopra e cominciai a baciargli la schiena.
Harry: “Cosa vuoi?”
“Starti sopra e baciarti la schiena!”
“Hai cambiato idea *^* quindi…” disse girando il capo.
“No Styles, non lo farò con te questa notte u.u”
“Allora leva le chiappe dal mio culo e scollati…”
“Ma amor…”
“Niente amore, voglio dormire, quindi, per piacere levati” disse affondando la faccia nel cuscino.
No, ok. Mi aveva fatto incazzare. Se io non lo volevo fare non era colpa mia çç ma dei miei ormoni che avevano sonno e non si decidevano ad eccitarsi così tanto da scoparsi tra di loro, no? No.
Mi levai da sopra di lui dandogli un bacio sulla guancia, ma si girò di scatto lasciandomi di stucco.
No vabbè, fanculo riccio.
Liam dormiva come un cucciolo di tartaruga **
Niall stava in mezzo a Louis e Liam che pensava a cosa mangiare domani per colazione.
E Louis, bhè Louis non so cosa cazzo stava combinando con le coperte °-° sembrava che stesse facendo sesso con il letto.
Eh no Louis! Non si tradisce così Eleanor! Cazzo potevi andare sulla predestina allora, qualcuno ti si sarebbe pigliato.
Louis: “Niall?”
Niall: “Che c’è?”
Louis: “Girati verso di me.”
Niall si girò.
Niall: “Cosa vuoi?”
Louis: “Stringimi!”
Niall: “COSA? Neanche morto!”
Louis: “Susu vieni qui, mi sento solo D:” disse mentre se lo abbracciava tutto.
Niall: “Aaaah Louis levati dalla minchia c.c muoio soffocatoooo!”
Louis: “Shhh! Zitto se no ci scoprono!”
Niall: “Mi pigli per il culo Louis?”
Louis: “No!”
Niall: “Ho sempre pensato che tu fossi gay, ed ecco la conferma! LASCIAMIIII!”
Cominciarono a scalciare tutti e due.
Liam: “AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH PORCO CAZZO! IL MIO PENE E’ ANDATO A FARSI FOTTERE DALLA MADONNA!AAAAAAAAAAAAH!”
Ahahaha no ok, povero Liam.
Niall e Louis fecero finta di dormire.
La mattina seguente mi svegliai, erano le 7.30, no ok, ora voglio sapere il movente per questa cosa! io non se non sono le 9 non metto i piedi fuori dal letto, e oggi? No, ok, c’è qualcosa che non andava.
Stranamente Harry vicino a me non c’era, cazzo lui che si sveglia così presto?
No, ok seriamente, mi stavo preoccupando. (Avrò detto ‘no, ok’ una centinaia di volte, dettagli u.u)
 
CONTINUA.




 

Ciao n.n
ecco il capitolo! alla fine ho continuato ^^
Questo capitolo lo amo ahahahha!
FACCIO PUBBLICITà: nelle recensioni lasciate il link della vostra storia, vi pubblicizzo nel prossimo, ricambiate, CONTROLLO.
continuo a cinque recensioni, se no tra una settimana.
PIù DI DIECI PAROLE.
baci, celine xx

Wauauaua.

Beautiful madness.

Passate, è lei Erika :'33 è bravissima ^^

Che gusto vuole? Un irlandese con gli occhi color ghiccio.

E' la mia storia, su Niall, lasicatemi qualche commento ^^



 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hellominipono