prima ti odio poi ti amo
di BooMalik

03/07/13, ore 18:17

Okay nell'altro capitolo ho sbagliato a firmarmi sorry sistah lol
Okay adesso torno a questo capitolo..beh che dire questo è diverssismo rispetto all'altro ma è stupendo anche questo, ah come ti sono venute in testa le verdure a te che sei "allergica" a tutto ciò che è vegetale? lol no seriamente poi me lo spieghi. ahe poi a liam com'é venuta st'idea di stare in otto in una casa?! E poi niall ** è troppo dolce ** okah parlo troppo. lol
baci, bro xx (mi sono firmata bene lol)

03/07/13, ore 18:02

HAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHFAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAH ASPETTA NON HO.ANCORA FINITO AHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH TI GIURO CHE MENTRE LEGGEVO QUESTO CAPITOLO RIDEVO COME UNA FOCA E POI LA FINE AW ** okay torno in me lol diventi sempre più brava a scrivere e non te lo dico per afare la lecchina lol
vado a leggere il prossimo capitolo
Sistah xxx

28/03/13, ore 22:34

La storia è stupenda e tu sei simpaticissima! Aggiorna presto,sono curiosa!!! Poi quella LuLU... Mai come Liby però, lei e Zayn sono una bella coppia!!<3

07/02/13, ore 16:34

Noooo buhuuuu *piange disperatamente * non dirmi che liby si innamora di liuis t.t
mi fai troppo ridere su continua presto e avvisami! :D

07/02/13, ore 14:56

Meow ciao micia!! Finalmente hai aggiornato!! Non ce la facevo più!! e poi è vero tu sei una micetta riccia AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH,no okay. sto male.
oggi non sei venuta a scuola cattiva gattinola!!!
Aggiorna subito, anche l'altra sennò mi arrabbio!
Fra (Bro) xxx
o-o-occhi si gatto!

07/02/13, ore 13:23

Oddio questa storia è fantastica...non vedo l'ora di sapere come finisce, ti prego continuala :D

15/12/12, ore 17:57

Libròòòòò però devi mette i capitoli che non ho letto, li so tutti perchè sono like a bossssss ................AGGIORNAAAA <3

17/10/12, ore 14:43

Hi Liby!!! Indovina che penso?? Che la tua ff è sueripermegastupenda!! CONTINUA CONTINUA CONTINUA!! TI PREEEEGO :3 E COMUNQUE OGGI POTEVAMO ANCHE USCIRE DAL RETRO DELLA SCUOLA U.U.. TI LOVVOOO
XX

04/10/12, ore 16:27

Liby! Sai che è passato molto da quando ti ho offerto il gelato vero? Comunque la tua ff è una figata e sai ti sei descritta davvero bene, tu fai il minimo solo in cambio di soldi! E un altra cosina...ma tutte ste zozzagini vengono dalla tua mente perversa ( non supererà mai la mia) ? Continua please xx Horan

29/09/12, ore 23:02

La tua ff è semplicemente fantastica, ma conoscendo la tua grande modestia già lo sai...zi zi...comunque continua presto...ti prego!

29/08/12, ore 15:50

Wow questa è la storia più bella che ho letto fin ora... e non solo perchè ci sono anche io liby.... continua subito ma muoviti lo sai che non mi piace aspettare!!! sono troppo curiosa !!! è troppo bella!!!!!!!!!!

19/08/12, ore 18:47

quand'è che scrivi il prossimo capitolo? quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?vvvvvvvvvvvvquand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?vquand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo?quand'è che scrivi il prossimo capitolo? spero prestoooooo! it's beautiful!

17/08/12, ore 20:49

Ciaoo :D l'inizio non è male .... posta gli altri capitoli quando hai tempo ;) comunque non hai usato l'html , vero?? serve per migliorare la grafica se non sai come usarlo contattami ;) comunque ache io sono nuova e all'inizio non ci capivo niente , però con il passare del tempo diventerà tutto piu semplice... sei della puglia percaso? :D se ti va ,puoi leggere la mia prima ff? Grazie ,un bacio :*