Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: BooMalik    15/12/2012    1 recensioni
Zayn questa è la tua ragazza di cui ci hai parlato? Non è niente male,anzi..."disse con tono arrogante un ragazzo alto con capelli castano chiaro spettinati , occhi profondi e azzurri incurandosi che io fossi accanto a lui
"Hey Zayn potresti dire a questo che io sono qui e che invece di fare il coglione potrebbe farmi la grazia di dirmi il suo nome?" dissi con tono acido
"E se io non volessi dirtelo " disse malizioso finalmente rivolgendosi a me.
"Ok,allora Zayn presentiamo Harry,Niall e Liam alle altre?"
Genere: Commedia, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic




POV.BIBY

 
“Ehm…Liam…volevo solo sapere se ti ricordavi qualcosa di ieri sera,alla festa” gli chiesi timidamente
“Sinceramente ho un vuoto totale da quando ho bevuto il secondo bicchiere di vodka a la mattina seguente quando mi sono risvegliato nel vostro appartamento. Aspetta ero nudo!!! Che ho fatto!?!?” chiese allarmato
“Niente non preoccuparti”sei solo andato a letto con me,niente di importante”Eri ubriaco e volevi spogliarti,allora ti ho chiuso nella mia camera finchè non ti sei addormentato”
Wow Biby potevi trovare qualcosa di meglio. Speriamo che se la beva
“Veramente!?!? Grazie!!! Queste cose non sono da me, solo che Danielle e io ci siamo lasciati pochi giorni fa e ho perso il senno: l’amavo veramente”
“Oh mi dispiace tanto. Non preoccuparti ora ci sono io e ti aiuterò a dimenticarla,ma ora torniamo di là,ok?”
“Si ; hey Bi! Grazie ancora”
Gli sorrisi e poi andammo in sala dove nel frattempo era arrivata Ilenia e ,inoltre, Louis e Harry avevano organizzato un gioco tra due squadre e avevano deciso che i vincitori avrebbero ricevuto un pranzo offerto dagli avversari al ristorante preferito di Niall: Nando’s.
I capitani delle squadre erano Louis (squadra rossa) e Liby (squadra blu)
I componenti della squadra rossa oltre il capitano erano Josh,Marti ,Harry,Ilenia E Zayn che voleva stare con Liby ,ma gli altri avevano protestato .
Mentre,oltre Liby, in quella blu  c’eravamo Liam,io,Ludo,Francy e Niall
“ Il gioco consiste nell’ annientare il nemico,niente di più semplice!Ecco le pistole con proiettili soffici, quelle che non fanno male” annunciò il riccio
“Usiamo le Nerf?” chiesi
“Si quelle” Rispose
POV.LULU
Mentre andavo nel cortile insieme agli altri sentì qualcosa, o meglio qualcuno,trattenermi nella sala;quando mi girai vidi Harry e mi accorsi che eravamo rimasti soli
“Sai,volevo tanto stare in squadra con te” disse creando molta confusione nella mia mente.
“Non dovresti pensare ad Ilenia?”Chiesi
“Cosa centra ora Ilenia?”
“È la tua ragazza!” risposi con tono ovvio
“Cosa?! AHAHAHAHAHAHAHA tu credevi che … AHAHAHAHA lei non è la mia ragazza”
“Oh,allora perché ieri eri tanto preoccupato per lei?” Chiesi per cercare di capire qualcosa di questa situazione.
“Lei è la mia sorellina,poi ho un'altra sorella di nome Gemma che è più grande ,ma non ho una fidanzata”
  Cazzo che figura di merda ,non ho mai provato così tanto imbarazzo in vita mia e scommetto anche che sono diventata tutta rossa in viso. Ora cosa gli dico?
Ti prego dì qualcosa,ti prego dì qualcosa. Aspetta ,ma cosa fa?
Si sta avvicinando sempre di più,ora sta annullando le distanze e sento le sue soffici labbra sulle mie,ma prima che possa approfondire il bacio fuggo fuori. Che codarda che sono!
[…]
POV. LIBY
All’inizio mi sembrava un gioco stupido,ma ora mi rendo conto che mi sto divertendo un mondo. in partita eravamo rimasti solo io e quel deficiente di Louis ed inoltre la sua squadra era in vantaggio e la mia contava su di me per un pareggio. Niente di più semplice,dovevo solo battere un persona che nei suoi 18 anni di vita non aveva fatto altro che praticare questo gioco:un gioco da ragazzi!
L’unico modo per vincere è contare sulla mia fortuna .
FACILE.IT,FACILE.IT,FACILE.IT. Oh, eccolo! Wow che culo che ho!
Si trovava dietro un cespuglio accanto la piscina. Mi avvicinai silenziosamente e poi sparai un colpo e … l’avevo colpito sul sedere(?) Che mira che ho!
Iniziai a saltellare dalla gioia,ma scivolai e caddi in piscina. Avvolte mi stupisco di quanto posso essere scema!
Non so perché,ma gridai
“Aiuto! Non so nuotare!”
Poi vidi Louis gettarsi in acqua e nuotare verso di me e cominciai a ridere soddisfatta per aver fatto bagnare anche quello stupido.
“Sai nuotare?” Mi chiese confuso e stupido allo stesso tempo
“Certo ! Solo che non volevo essere l’ unica bagnata”
“Sei una stronza”
“E tu sei un coglione”
“Dovresti ringraziarmi che volevo salvarti” sbuffò mentre usciva dalla piscina seguito da me.
 
 
SPAZIO AUTRICE
Mi dispiace di questo PAZZZESCO RITARDO ,ma il computer era impazzito è si sono cancellati tutti i file compreso quello dover era scritto il continuo di questa  storia e io non ricordavo bene come era quindi dovevo riscrivere tutto e per colpa della scuola non ho potuto.
Comunque torniamo al capitolo. Bianca si inventa una scusa con Liam e lui le crede per fortuna, quanto è ingenuo il nostro Daddy!
Hazza che ci prova con Lulu,ma lei scappa AHAHAH
Poi c’è quella cogliona di Liby che cade in piscina,ma non gli basta allora fa finta di affogare e Louis si butta a salvarla, dolce lui fgjdskhcidchfd.
Ora vi saluto,ma prima voglio ringraziare tutti,tutti quanti,in particolare chi recensisce facendomi sapere la sua opinione sulla storia
CIAO 

                                                         Liby  
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BooMalik