Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: BooMalik    03/07/2013    1 recensioni
Zayn questa è la tua ragazza di cui ci hai parlato? Non è niente male,anzi..."disse con tono arrogante un ragazzo alto con capelli castano chiaro spettinati , occhi profondi e azzurri incurandosi che io fossi accanto a lui
"Hey Zayn potresti dire a questo che io sono qui e che invece di fare il coglione potrebbe farmi la grazia di dirmi il suo nome?" dissi con tono acido
"E se io non volessi dirtelo " disse malizioso finalmente rivolgendosi a me.
"Ok,allora Zayn presentiamo Harry,Niall e Liam alle altre?"
Genere: Commedia, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel pomeriggio …
 
POV LIBY
 
“Ragazze sono venuta a prendere alcune cose che mi sono dimenticata!!!” grido entrando nel mio ex appartamento.
 
Noto che non c’è nessuno in casa,sicuramente Fra è ancora con Niall e Lu non lo so .
 
Uscendo mi accorgo che Lu ha lasciato incustodito il suo diario sul divanetto, non voglio leggerlo ,ma arrivo alla conclusione che lei mi dice sempre tutto e quindi se do uno sguardo a quelle pagine non scoprirò niente di nuovo. MI SONO SBAGLIATA:
 
ULTIMA PAGINA DEL DIARIO:
 
Caro diario,
 
Ti ricordi di me , sono Lu ! è da tanto che non ti scrivo,ma ora sento di dovermi confidare con te perché dicendolo a Li lei mi consiglierebbe di manifestare i miei sentimenti,purtroppo non ho il coraggio ,ed è strano perché io sono molto sfacciata e ho avuto molti ragazzi in passato,non sempre giusti,ma che gusto può avere la vita se non la vivi al meglio!? Parlo come una che se le spassata tanto anche se sono ancora vergine. Ok andrò al sodo:oh mio dio Harry mi ha dato un bacio!!! Credo proprio che lui mi piaccia e neanche poco!!! Potrei parlare di lui per ore o a seconda delle circostanze potrei scrivere su di lui intere pagine ,già mi mancano i suoi occhi magnetici. Non so se sono innamorata perché credo che non ho mai amato veramente qualcuno. Basta la smetto di parlare di lui. Già che ci sono voglio raccontarti dei ragazzi:Louis è troppo simpatico perché riesce a far incazzare Liby come nessun altro, inoltre ha sempre la battuta pronta;Niall è un gran mangione come Fra , ma è molto più divertente;Liam è calmo saggio e responsabile,ci voleva uno come lui che controlli i caratteri frenetici di Liby e Biby;beh di Harry già te ne ho parlato e in fine c’è Josh con qui ho legato molto e che è un potenziale migliore amico. Ora devo andare perché Josh si è offerto ad accompagnarmi a fare la spesa.
 
Ciao By Ludo
 
 
 
Interessante,ma che dico fantastico!!! Però se scopre che ho letto il suo diario mi uccide …
 
Decido di aspettarle,non credo che faranno tardi ed inoltre avevo promesso di cenare qui stasera.
 
Nel frattempo …
 
POV. LULU
 
“Grazie Josh”
 
“E di che cosa?! Ti ho accompagnata con piacere e poi grazie a te ho trovato nuovi amici e forse un lavoro,quindi questo è il minimo che potevo fare”
 
“Beh si hai ragione, sono davvero brava” Rispondo ironicamente
 
Con lui stavo davvero bene ed inoltre era l’unica persona che non mi faceva pensare ad Harry e mi divertivo sempre un mondo in sua compagnia.
 
 
 
Mentre in una gelateria non molto lontana …
 
POV. FRANCY
 
“Allora, un maxi cono alla cioccolata!” chiedemmo io e Niall  pronunciando la frase contemporaneamente, poi mi guardo con quei bellissimi e profondi occhi blu ghiaccio e scoppiammo a ridere. La sua risata mi metteva allegria, la userei  come suoneria del mio telefono.
 
 Dopo aver preso i gelati ci sediamo su una panchina sotto un albero e l’irlandese non smette di guardarmi. Parliamo del più e del meno fino a quando lui non si fece serio .
 
“Fra lo so che sto andando troppo veloce ,ma mi piaci molto,non riesco a non pensarti e vorrei sapere se tu provi lo stesso”
 
Cosa ha detto?! Ci conosciamo da meno di una settimana:non so cosa provo.
 
“Niall io non so cosa dire... non so cosa provo ,è da troppo poco che ci conosciamo”
 
“Ti capisco,anche io pensavo questo ,ma poi ho capito e ora voglio darti il tempo che ti serve. Sappi che io ti aspetterò finché quest’ albero non avrà perso tutte le foglie. Ora io vado così potrai cominciare a riflettere già da ora”
 
Io rimasi senza parole e solo dopo alcuni minuti notai che l’albero a cui si riferiva era un sempreverde,perciò mi avrebbe aspettata per sempre!?
 
E se io non capirò mai i miei sentimenti? Non posso rovinargli la vita costringendolo ad aspettarmi.
 
Torno a casa più confusa che mai e ritrovo la tavola apparecchiata , pollo fritto con patate e Lu e Liby ad aspettarmi sul divano.
 
 
 
Due settimane dopo…
 
POV.LIBY
 
 “Noooo…perché a me! Che ho fatto di male per meritarmi questo!”
 
Piagnucolo osservando il calendario. Tra una settimana inizia il mio primo anno scolastico qui a Londra e il mio nuovo lavoro:la cameriera in un bar al centro. L’estate e passata così velocemente ed in più i ragazzi partono per un tour nel Regno Unito e in Irlanda,hanno promesso che torneranno spesso a trovarci però ciò non toglie che mi mancheranno da morire,si anche Louis con le sue stronzaggini … aspetta! Io non voglio vivere sola in questa gigantesca casa!
 
Mentre mi dirigo nella stanza di Liam che oramai è come un migliore amico per me incontro mister bretelle in persona,non mi da più tanto fastidio il pensiero di vivere con lui:è più gentile nei miei confronti , ma non mancano le frecciatine velenose che ci lanciamo…non  posso farne a meno!
 
“Ehy dove vai così di corsa?”
 
“Sopra da Liam”
 
“Hai bisogno di una mano per salire le scale? L’ultima volta se non mi sbaglio hai fatto un bel ruzzolone” dice ironicamente
 
Alzo gli occhi al cielo e vado di sopra, non mi va di giocare con quel cretino
 
“Anche se ti piace tanto” Ecco la mia dea interiore che mi disturba
 
“Chi? Louis? Ma stai male”
 
“Intendevo giocare,ma come mai hai pensato a lui?”
 
“Oh…sembrava che intendevi lui”
 
“Non me la racconti giusta”
 
“Hey…guarda che io sto con Zayn!”
 
Non risponde più ,per fortuna l’ho azzittita.
 
 
 
 
 
“Liam,Liam,Liam!”
 
Entro nella sua camera e comincio a saltare sul suo letto,lui mi guarda severamente allora mi fermo:non gli piace che gli disfi il letto che credo abbia appena fatto…oops!
 
“Cosa c’è?”
 
Mi chiede premuroso sdraiandosi affianco a me.
 
“Non voglio che mi lasciate sola”
 
“Ma verremmo sempre a trovarti e poi ci sono le ragazze”
 
“Ma non voglio stare sola in questa casa” corruga la fronte
 
“Non avevo pensato a questo,dobbiamo cercare una soluzione”
 
L’ osservo mentre si alza ed esce dalla stanza per poi tornare con il cellulare in mano
 
“Sistemato tutto” squittisce
 
Il mio volto assume un espressione interrogativa
 
“Lu e Fra si trasferiranno nella stanza degli ospiti” Spiega.
 
Non so se sia una buona idea…loro torneranno spesso e sarà difficile vivere in otto nella stessa casa,ma okay mi fido di Liam e se per lui è una buona idea lo è anche per me.
 
 
 
Aspetta ,forse non vi ho detto che Harry ha invitato Lu ad uscire l’altra sera e che Josh e Marti spesso e volentieri vanno a prendere qualcosa da bere insieme,secondo me c’è del tenero tra loro. Ultimamente si vedono cuori negli occhi di tutti.
 
 
 
POV.LOUIS
 
Ho delle occhiaie gigantesche .Ultimamente non riesco più a dormire,non so il perché.
 
“Io so il perché” ah si la vocina che sento ogni tanto da 2 settimane
 
“Sentiamo,perche?”
 
“Sei innamorato”
 
“Ahahahah, no okay. E di chi?”
 
“Mi sembra ovvio”
 
“Non a me”
 
“Quando lo capirai te l’ho dirò”
 
“Ma se lo capisco non mi serve che me lo dici…oi…rispondi…non lasciarmi sulle spine!”
 
Stupida vocina!
 
 
 
POV.LIBY
 
Questa sera la casa e tutta mia e di Zayn: gli  altri volevano uscire,ma io volevo rimanere a casa con lui prima della partenza.
 
Voglio provare a cucinare io,non sembra difficile.
 
“Posso aiutarti?” mi chiede
 
“Puoi tagliare le verdure”
 
Mi lavo le mani e cerco l’olio e altri ingredienti passandogli accanto e sfiorandolo,con i fianchi,le mani,la schiena:piccoli tocchi che sembrano quasi innocenti. Lui si irrigidisce ogni volta che lo faccio.
 
“So cosa stai facendo” mormora
 
“Cucinare?”dico.
 
Prendo un coltello e lo raggiungo tagliando l’aglio,lo scalogno e continuando ad urtarlo.
 
“Sei piuttosto brava”dice.
 
“A tagliare? Anni di pratica”  lo sfioro ancora
 
“Se lo fai ancora ti prendo sul pavimento”
 
“Prima devi supplicarmi”
 
“è una sfida?”
 
“Probabile”
 
Zayn posa il coltello e spegne il fornello
 
“Credo che mangeremo più tardi,metti il pollo nel frigo”
 
Mi mordo il labbro e il desiderio mi prende accumulandosi nel basso ventre .In un attimo mi prende per i fianchi e mi attira a se’,mi spinge contro il frigo e la sua lingua trova la mia
 
“Cosa vuoi?” sospira
 
“Te”
 
“Dove?”
 
“A letto”
 
Mi solleva e mi trasporta nella nostra stanza,mi mette in piedi accanto al letto e chiude le tende poi con l’indice aggancia  la mia camicetta attirandomi a se’,inizia lentamente a sbottonarla . Quando finisce la sfila e io lascio che la faccia cadere sul pavimento.Poi allunga le mani verso la cintura dei jeans,slaccia i bottoni e tira giù la cerniera.Lui mi scosta i capelli e lascia una scia di dolci e teneri baci lungo il collo. Dopodiché si lascia cadere in ginocchio di fronte a me , con movimenti gentili fa scendere lungo le gambe i miei jeans insieme alle mutandine. Io mi tolgo le scarpe.Mi bacia sulla mia intimità ,la sua lingua disegna cerchi intorno al clitoride,facendomi impazzire.
 
“Zayn,per favore”gemo
 
Lui si alza e mi guarda.
 
Mi viene un idea. Gli slaccio la cintura e i jeans che tiro giù insieme ai boxer e lo libero.
 
Glielo prendo in mano e lo stringo,facendo scorrere il palmo ,lui geme e si irrigidisce. Lo prendo in bocca e succhio .Forte.
 
“Aah…Liby…piano”
 
Mi accarezza gentilmente i capelli e io lo spingo più a fondo in bocca
 
“Oh,si”sibila
 
Ripeto il gesto accarezzando con la lingua tutt’intorno alla base.
 
“Okay hai vinto…non voglio venirti in bocca” mi getta sul letto.
 
Si sfila la camicia ,poi si china sui jeans a terra e tira fuori dalle tasche una bustina argentea,
 
“Togliti il reggiseno”dice
 
Si infila lentamente il preservativo poi si passa la lingua sulle labbra.
 
Si piega sul letto e si arrampica su di me ,baciandomi mentre avanza. Mi bacia i seni,gioca con i miei capezzoli mentre gemo e mi contorco sotto di lui.
 
“Fermati…ti voglio”
 
Guardandomi mi allarga le gambe,poi,senza distogliere gli  occhi dai miei,mi penetra con una lentezza deliziosa. Istintivamente sollevo il bacino per andargli incontro .Lui scivola via e poi mi riempe di nuovo.
 
Mi bacia con prepotenza ,poi inizia a muoversi sul serio,prende un ritmo costante e poco dopo vengo,  lui mi segue gridando il mio nome. Crolliamo, la sua testa e abbandonata sul mio collo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BooMalik