WASHINGTON W.A.
di Cara_Sconosciuta

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/01/13, ore 16:18

Questa storia è bellissima!! :') Mi è piaciuta tantissimo!!! Il finale è dolcissimo! Spero di leggere presto altre tue storie! Un bacione!! :***

11/01/13, ore 14:01

Questa storia è stupenda! Mi piace moltissimo, è dolce romantica e divertente! Scusa se non ho mai recensito prima,ma col cell ci vuole un'eternità!! Comunque, sei bravissima a scrivere e non vedo l'ora di leggere il resto! Un bacione :**

13/07/08, ore 02:59

Davvero una bellissima fic, dolce, divertente e molto scorrevole. L'ho letta tutta d'un fiato !!! Mi sono anche commossa alla fine...vedere che Allye Walter non solo sono rimasti insieme, ma hanno anche figli e nipoti...beh, è semplicemente stupendo!!!

23/02/08, ore 19:57

Evvai! Forse ce la faccio a recensire! XD Comunque... questa fanfiction l'ho letta in due pomeriggi giusti giusti. Mi sono chiusa in camera con il mio pc e non ho permesso a nessuno di entrare finché non avessi finito! E' stupenda, te lo giuro! A parte il fatto che c'è Corbin... ma io adoro Walter ** Cioè... è troppo TUTTO ** E poi con Allison forma una coppia stupenda! Sono contenta che abbia dimenticato Eva, almeno lei se ne sta con Marco. E tutti vissero felici e contenti XD La parte più bella è stata quando è arrivato XD Con il padre di Allison che storpiava il nome ahahahah bravissima!!! Provo a recensire in HSM ora ^^ Bacissimi

13/02/08, ore 14:09

Favoloso finale!!!!!!!!!!! Mi è piaciuto proprio, soprattutto la dichiarazione, dio, mi hai fatto saltare sulla sedia! La canzone ci sta proprio a pennello, sei stata fantastica. Soprattutto la parte finale, un balzo in avanti di ben CINQUANT'ANNI!!! Cavoli se si sono sopportati!!! Sono troppo carini assieme, ce li vedo proprio!!! Sei stata bravissima a creare una trama così avvincente, mi mancheranno gli aggiornamenti... UN BACIO E ANCORA COMPLIMENTI!! SHUN

13/02/08, ore 10:23

No... nooo.... nooooooooooooo!!!!!! E' finita davvero!!!!!!! X°((( Come farò, brutta schifa che non sei altro?!?! Ma comunque sì... sììììììììììììììì!!! Lo sapevo che andava a finire così!!! Ok, sono pazza. Ma d'altra parte cosa puoi pretendere? Con questa storia mi hai fatto compagnia in tanti pomeriggi che altrimenti sarebbero stati vuoti, mi hai occupato la giornata con le sue illustrazioni, mi hai fatto sorridere e anche piangere, qualche volta. E' pressochè ovvio che io sia commossa! Sigh sigh... Walter nonno... mamma mia, non chiedermi di immaginarlo (nè tantomeno di disegnarlo, intendiamoci) perchè mii risulta impossibile. E poi, se Walter è nonno, ciò sottintende che Stefania, a meno che non sia fossilizzata, sia... noooooo!!!! Ok, basta, torno in me. Posso facilmente riassumere il cumulo di cavolate appena scritte in un: bravissima, sore, alla prossima storia su Walter!!! TVB, Vitto.

10/02/08, ore 21:43

IO AMO UFFICIALMENTE STEFANIA!!!! è il mio mito, è una grande!!! Carini Al e Cor nella nuova casa, e che bel nome che è Lorelai!! BRAVA BRAVA!! Hehe, Walter, Walter, sei proprio un marpione, proprio un dongiovanni!!! Hai visto, sono ricominciati i Cesaroni in tv!!! UN BACIO TUA FEDELE SHUN

10/02/08, ore 13:42

Non c'è che dire: Stefania era, è, sarà per sempre la mia idola!!! Ah no, giusto, deve dividere il posto con te. Lo sai, vero, che abbiamo aggiornato praticamene nello stesso secondo? Ohhhhh, non ne potevo più....finalmente Washy è tornato!!!!

21/01/08, ore 18:44

SORRY!!!! Chiedo umilmente perdono!!!! Ho recensito con un ritardo stratosferico!!!!! Copenhagen era fantastica grazie!! Mi è piaciuta immensamente!! Ma ora passiamo a cose più importanti, quali il capitolo! IMPREVISTI è proprio il titolo adatto: prima Eva e Marco, poi Corbin... Che diavolo succederà ora?? Mi stai facendo morire dalla curiosità!! Spero però che tutto si risolva e che i guai non siano troppo gravi! Per quanto riguarda la fine della storia, mi dispiace molto, mi ero affezionata... ASPETTO CON ANSIA IL PROSSIMO AGGIORNAMENTO!! UN BACIO SHUN

20/01/08, ore 21:15

ecco fatto e adesso che vuole pure questo? non è che chiederà ad Ally di rientrare in America, vero?

20/01/08, ore 12:24

Oilà, sei tornata! Povero Walter..non riesco proprio a immaginarmelo a pensare al futuro dei suoi figli! XD Ma te sei una disgraziata, quando mi hai mandato il capitolo mancavano le ultime righe!!! Provo a indovinare cos'è successo? Mmm...

28/12/07, ore 08:49

Povera Ally...mi sembra me....tutto il mondo conosce quello che mi riguarda, tranne me... XD

27/12/07, ore 20:47

O.O FORZA ALLY!! Stracciali tutti!! Walter fa assolutamente tenerezza, è troppo carino!!! Si, un pò svampito lo è, ma è così dolce... Forza Stefania, combatti contro l'ignoranza!!! Ok, basta coi deliri, volevo solo dirti che il capitoo è molto carino e mi sono divertita nel leggere i monologhi solitari di Stefania, soprattutto quando dice "Stefania 1 Masetti 0", troppo divertente!! UN BACIO E TANTI AUGURI!! PS: Se posterai un nuovo capitolo dopo il 29, ti avverto che non recensirò fino al mio ritorno da Copenaghen, mi dispiace... SHUN-CHAN

21/12/07, ore 15:03

Ebbene sì, ho il privilegio dell'anteprima...ma non mi stancherò mai di leggere questa storia!!!

19/12/07, ore 20:18

che carini!!! Walter è morto... Povero, povero Walter.. HIHI!! E comunque GRAZIE!! Sono contenta che la mia fedeltà ti faccia piacere, dico sul serio! Tom poi è carinissimo, Vero secondo me dovrebbe stare attenta... L'amore potrebbe sbocciare!!! TI VOGLIO BENE!!! UN BACIO SHUN

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]