Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: tommoshorts    20/08/2012    4 recensioni
Cosa intendeva dire con quel “più tempo di quello che tu pensi”? mi stava mettendo davvero a disagio. Non so il perché mi sentivo quasi privato di una privacy che pensavo di avere.. certo, ero conosciuto nella scuola ma.. ma quelle parole pronunciate dal riccio erano diverse.. sembrava conoscere più dello Zayn stronzo che ero o che per lo meno facevo vedere agli altri.. –comunque mi dispiace deluderti ma non parteciperò..-
(dal terzo capitolo) (it's Zarry)
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Chapter Three

Zayn Malik.

-E quindi ti dicevo che hanno deciso di fare questa specie di gara dei talenti per la festa di Natale della scuola, in fondo è una bella idea- come faceva a essere così entusiasta per tutto quel piccolo biondino.

Chiusi l’armadietto dopo aver preso il mio libro di storia per l’ultima ora della giornata -Guarda Niall sinceramente mi sembra una cazzata madornale, si presenteranno migliaia di ragazzi pensando di aver qualche talento sovrannaturale che arriveranno, faranno la loro figura di merda e chi s’è visto s’è visto..- l’irlandese mi guardò con disappunto –io penso che sia una bella idea..- lo squadrai –e hai intenzione di partecipare?- -può darsi- chiuse anche lui il suo armadietto e continuò -..ma penso che è ora di lasciarti solo, a dopo bellezza- guardai stranito il biondo che mi salutò con un occhiolino per poi avviarsi lungo il corridoio. Vallo a capire. Non feci in tempo a voltarmi per muovermi da li che mi ritrovai qualcuno praticamente addosso. Feci d’istinto un passo indietro, davanti a me c’era Harry che continuava a sventolarmi un foglio sotto il naso. –leggi..- mi disse –beh, buongiorno anche a te.. se tenessi fermo il foglio riuscirei a leggere..- gli sfilai il volantino dalle mani e lo lessi, era l’avviso della gara dei talenti. –e questo che significherebbe scusa?- le sue labbra si incurvarono in un’enorme sorriso –noi canteremo li insieme-.

Cosa? Ma.. cazzo diceva quello? Manco lo conoscevo, quasi, e aveva deciso di sua spontanea volontà di partecipare a quello stupido concorso? Questa si che era bella.. –No- risposi semplicemente –e perché no scusa?- lo scansai e mi avviai verso l’aula di storia, il ricciolo mi seguì, oh.. è vero che avevamo storia insieme.. non sarei riuscito a levarmi dalle palle quello strano ragazzo dagli occhi smeraldo più belli che avessi mai visto.. emm.. Zayn? Beh ritornando a noi. No, non volevo partecipare a quella vaccata. Mi sedetti al banco libero in seconda fila vicino alla finestra e, ovviamente, Harry si sedette a fianco a me. Avevo sempre maledetto le classi con i banchi a coppie.. odiavo aver qualcuno vicino          –Senti ricciolino.. punto primo noi quasi non ci conosciamo.. ho scoperto la tua esistenza si e no lunedì e lo stesso vale per te, punto secondo perché dovremmo cantare insieme.. non sai nemmeno se lo so fare non mi hai mai sentito..- ed ecco puntualmente quel suo sorriso, non che mi desse fastidio, anzi aveva davvero un bel sorriso contagioso quasi, ma era peggio di Niall, ed era davvero grave, non la smetteva proprio di incurvare quelle labbra facendo impazzire tutti o per lo meno facendomi impazzire –punto primo, signor Malik, io so della tua esistenza da molto più tempo di quello che tu pensi e.. punto secondo sono certo che hai una voce splendida-.

Cosa intendeva dire con quel “più tempo di quello che tu pensi”? mi stava mettendo davvero a disagio. Non so il perché mi sentivo quasi privato di una privacy che pensavo di avere.. certo, ero conosciuto nella scuola come quello che si portava a letto tutte le ragazze per poi lasciarle senza alcuna spiegazione ma.. ma quelle parole pronunciate dal riccio erano diverse.. sembrava conoscere più dello Zayn stronzo che ero o che per lo meno facevo vedere agli altri.. –comunque mi dispiace deluderti ma non parteciperò..- in quel momento il professore fece il suo ingresso, calò il silenzio, Harry però continuava a fissarmi.

-Mi dispiace ma ti ho già iscritto insieme a me- spalancai gli occhi –tu cos’hai fatto!?- chiesi alzando un po’ troppo la voce ricevendo uno sguardo di disappunto dal professore che, per fortuna, non disse niente. Harry si avvicinò e mi spiegò bisbigliando –senti ti conviene partecipare, soprattutto per la tua media in fondo questa cazzata, come la definisci tu, dà crediti scolastici-.

Riflettei per tutta la lezione, perdendomi un po’ negli occhi smeraldo magnetici del riccio e nei suoi movimenti, e presi una decisione. Uscimmo dalla classe. –E sia.. partecipiamo.. ma solo perché ho bisogno di alzare la mia media chiaro? Niente di più..- Harry sgranò gli occhi incredulo –Oh si! Lo sapevo!- gridò a gran voce gettandosi su di me abbracciandomi. –Allora.. si vediamo.. vengo a casa tua.. oggi, si, oggi alle cinque! Oh si ho grandi idee.. Ci si vede!- detto questo se ne andò senza nemmeno lasciarmi proferir parola o almeno acconsentire all’incontro del pomeriggio. Che poi, a pensarci, il riccio non sapeva dove abitavo.. non gliel’avevo detto e non avevo nemmeno il numero del suo cellulare per dirglielo. Beh poco male se non fosse venuto non avrei dovuto cantare o almeno avrei potuto rimandare chissà quale strana idea che passava nella testa del ricciolino.

***

Spalancai gli occhi di scatto, mi era sembrato di sentire un rumore. Ero sdraiato sul divano del salotto di casa mia. Stropicciai gli occhi e.. ad un tratto di nuovo quel fastidiosissimo rumore.. era, un clacson? Qualcuno continuava a suonare un clacson proprio sotto il condominio in cui abitavo. Ma chi cazzo era così deficiente. Sprofondai nuovamente nel divano aspettando che le acque si calmarono.

Finalmente, dopo qualche minuto, la via ritornò nella sua tranquillità. Ancora per poco. –Zayn!- strabuzzai gli occhi. Qualcuno aveva chiamato me? Qualcuno così deficiente da suonare per dieci minuti buoni un clacson aveva appena urlato il mio nome? –Zayn!- ancora. Mi alzai da quel comodo divano e mi affacciai alla finestra. Chi vidi? –Harry! Che ci fai qui?- il riccio mi salutò a grandi bracciate dal centro della via –eravamo d’accordo o no? Sono le cinque!- giusto.. le prove. –Sali, sono al terzo piano- vidi quell’ammasso di ricci incamminarsi verso il portone. Chiusi la finestra e andai ad aprirgli la porta d’entrata. –ho una domanda prima che tu possa entrare- dissi –come facevi a saper dove abitavo? io non te l’ho detto..- Harry mi sorrise –diciamo che ho le mie fonti- certo che mi sorprendeva ogni giorno di più.. -vuoi qualcosa da bere?- il riccio annuì così gli feci strada fino alla cucina dove presi dal frigo una lattina di coca-cola. Quando mi avvicinai al ricciolino per dargliela, quest’ ultimo fece un respiro profondo socchiudendo gli occhi, lo guardai stranito mentre lui mi sorrise afferrando la lattina. –hai un buon odore.. un misto di tabacco e menta- incurvai le labbra in un mezzo sorriso –oh, beh.. se lo dici tu mi fido..- ritornammo in salotto –allora tu, uomo dalle mille idee, dimmi cos’avevi in mente di fare- dissi mentre lui si lasciava abbracciare dai grossi cuscini del divano. –Prima di rivelarti la mia idea, carissimo Malik, vorrei sentirti cantare, che ne so che non lo sai fare?- ma guarda questo! E dire che era lui che diceva che era sicuro avessi una bella voce senza nemmeno avermi mai sentito. –dai, cantami qualcosa- rieccolo quel sorriso. –Ok, stai a vedere..-

-Baby I just don’t get it
Do you enjoy being hurt?
I know you smelled the perfume, the make-up on his shirt
You don’t believe his stories..-

 
E avevo iniziato a cantare, tenevo gli occhi chiusi, mi aiutava e mi sentivo bene a cantare così.

-..You know that they’re all lies
Bad as you are. You stick around and I just don’t know why..
 
You should let me love you
Let me be the on..-

 
Ad un tratto sentii qualcosa toccarmi il petto. Spalancai gli occhi di scatto e indietreggiai. Harry si era alzato senza che me ne fossi accorto e aveva appoggiato la mano sul mio petto. –Ehi, tranquillo, mica mordo..- ero teso –comunque non sei niente male.. anzi direi che sei davvero bravo.. solo un consiglio, posso?- annuii –spingi di più con il diaframma, qui- detto questo posò, appena sopra il mio ombelico, la mano passandola sotto la maglia. La tensione continuava a farsi sentire, la mia mascella era contratta e non riuscivo a muovermi. Gli occhi di Harry erano fissi nei miei. Nessuno proferiva alcuna parola. Pian piano il riccio avvicinò sempre di più il suo viso al mio. Ero come pietrificato.. E fu solo un attimo, un millesimo di secondo e ritrovai le sue labbra sulle mie. Mi sembrò di perdere un battito e una specie di scarica mi pervase per tutto il corpo. Chiusi d'istinto gli occhi e mi lasciai cullare da quelle labbra così piene e morbide.. D’improvviso Harry si staccò da quel contatto e sentì una sensazione di vuoto come se mi mancasse qualcosa. Riaprii gli occhi. Sul viso del riccio non ritrovai il suo solito sorriso anzi sembrava essere abbastanza confuso e agitato. –oh.. emm.. scusami Zayn..- detto questo mi scansò e uscì di casa.

Non riuscii a dire niente, a fare niente.. avrei dovuto mandarlo affanculo? Avrei dovuto fermarlo? Mille domande mi riempirono la testa. Mi affacciai alla finestra vedendo nuovamente quell’ammasso di ricci che si agitava entrando in macchina per poi andarsene. 


it's my time (?)
Eccomi di nuovo qui! Beh un po’ di musica ci stava o no?
 E soprattutto un bel bacetto *w* awww. Si, non è uno dei baci più romantici che ci sono ma è il loro primo di questa storia..
ok bene non mi soffermo troppo perché non ho voglia di annoiarvi, piuttosto fatemi sapere cosa ne pensate. Dai dai così continuo!
Ogni volta che mi viene qualche idea mi metto li a scrivere eeh già
Ora vi saluto, spero che mi lasciate qualche recensione da leggere, mi fareste tanto felice e poi già che siete qui, sono un minutino del vostro tempo vi chiedo *fa occhioni dolci*
Ok,ok ora vi saluto seriamente!
Alla prossima
Ciaoooooooooooo, mari c:
(Twitter: @happenin__ )


 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: tommoshorts