Lo scopo di un'anima
di kasumi

28/08/12, ore 19:59

Beh dai, meno male che la scena inizia a smuoversi un po', ci voleva un po' di pepe dopo tutta quella smielatura fra le cacciatrici. Mi è piaciuto l'arrivo di Willow, il fatto che in un istante... puf! - ha smascherato la "copertura" di Angel e anche la reazione di Faith che l'avrebbe triturata sul posto! ^^
Ti segnalo "E' davvero così pericolo" invece di "pericoloso", verso l'inizio del capitolo.
Non riesco davvero a trovarmi con questo tuo utilizzo del trattino al posto dei puntini, son rimasta 5 minuti a chiedermi cosa fosse un pomp, prima di capire che la parola era troncata... -_-
Comunque ora voglio proprio vedere come prosegue!

19/08/12, ore 16:29

Bella la parte finale con PuttanaWillow, scaltra e cattiva come sempre, trovo geniale il fatto che abbia "registrato" i cambiamenti tra Angel e Faith, che abbia avvertito l'affetto reciproco. Adesso, purtroppo, conosce il loro punto debole e sa dove colpire. Abbastanza terrorizzante e molte scenica la sua apparizione (così come l'uscita), spero proprio per il meglio, anche se credo ci vorrà molto per arrivare ad un lieto fine.
Un pò meno la prima, con tutto l'addestramento di Buffy (a proposito, ennesimo déjà-vu: Buffy che insegna a Dawn come uccidere un vampiro nella noiosissima premiere della settima stagione, un pò la stessa cosa che succede qui - tranne la noia, eh!).
Però vorrei che Angel fosse più partecipe, magari anche durante l'addestramento.
Ah, Faith incazzosa e in cerca di vendetta... la stiamo aspettando tutti, vedi di non deluderci!
Brava, mi dispiace che la fic si avvii alla conclusione.