Three-point plan
di Ili91

Ciau *u*

Insomma, 'sta storia era... Era... Oddio, piango! çAç
Sì, mi ha commossa.

Cioè, il comportamento reciproco che hanno quei due è qualcosa di troppo puccio, lo adoro, secondo me questa coppia è talmente... Talmente, punto. X''D

Spero davvero che tornerai con altre Yukimura/Kano, perché questa era bellissima.
Avrei sperato in una dichiarazione da parte di Kano e Yukimura che l'accettava, per poi baciarsi appassionatamente e fidanzarsi. *^*
Ma vabbé, come hai detto tu, lasci all'immaginazione del lettore, e questo è quel che immagino io.

Awww, mi sono divertita nel leggerla. *W*
Era carinissima *A*
Chu!

24/06/13, ore 11:39

Awwwww, quanto sto adorando questa storia! Insomma... E' così... Così. Mi hai capita. XD

Sto iniziando a pensare che la Yukimura/Kano sia una coppia bellissima *^* Grazie alla tua storia!
Poi, poi... Beh, la ff mi sta piacendo sempre di più, peccato che il prossimo sarà l'ultimo capitolo... *lacrimuccia*
A proposito, aggiorna presto! ^_^
Penso che, a storia conclusa, la metterò nelle Preferite, sì.
Chu e alla prossima!

24/06/13, ore 11:14

Awwww, che capitolo puccettoso! ^O^

Insomma, quei due sono fatti l'uno per l'altro, quanto sono carini *^*

Poi te l'ho detto e te lo ripeto: scrivi benissimo! *-*
Insomma,continua così, io vado.
Chu!

24/06/13, ore 10:42

Ciao! Non mi faccio molto sentire in queto fandom, quidni è probabile che tu, mentre leggi la mia recensione, stia pensando: "Ch è questa pazza?".
Ma vabbé, mi presento! Sono IbbyKiseki, come puoi vedere dal nick, ma puoi chiamarmi semplicemente Ibby!

E ora recensiamo. U_U
Che dire, penso che questa ff sia davvero carina, mi piace il tuo stile e la trama sembra interessante.
Poi io adoro il rapporto che hanno Yukimura e Kano *^* Poi Yukimura è uno dei miei pg prefertiti dell'anime, quindi è un punto in più :D
Beh, vado a leggere e a recensire gli altri capitoli, chu!

29/10/12, ore 19:01

Bella storia!
Il modo in cui scrivi è semplice e quindi facile da capire, e il capitolo è bellissimo.
Anche io ho sempre tifato per la coppia KanoxYukimura. *Stringe la mano a Sakura per solidarietà*
Kano è Yukimura sono ovviamente una coppia perfetta e leggere questa fanfiction mi rende ancora più convinta di questo.
Spero di leggere presto un altro capitolo. :D

27/08/12, ore 16:32

Come sempre devo dire: OTTIMO LAVORO!
Niente da dire sul fatto che scrivi in maniera perfetta e che sei molto precisa. Niente da dire sul fatto che le storie che scrivi hanno quel pizzico di divertimento che non guasta mai. Continua così. Brava. u.u

19/08/12, ore 10:55

Quindi era questa la tanto famosa long di cui andavi parlando? Finalmente è possibile leggerla! ( ci hai fatto penare eh! ) Shizuko che perde il suo solito self-control in pubblico!?? OMG
Certo che se Sakutasi è messa in testa questo piano per Yukimura e Kanou non oso immaginare cosa farebbe per Usui e Misaski XD
Attendo sviluppi e mi eclisso
Ciacinski