C'è un Corvo per te
di MissMargaery

27/08/12, ore 15:20

E siamo ritornati con 'c'è un corvo per te!' ! Le risate che mi facevo mentre Robert esiliava questi due cretin-ehm...incestuosi fratelli... Varys è sempre lui e Petyr pure...uhm...ti immagini Settecorde che suona qualche canzone moderna? Divertentissimo capitolo, aspetto il prossimo ! Muhahaha, nella prossima puntata c'è Theon (?) Bacioni, Isidar

26/08/12, ore 11:48

Mi inchino a cotanta genialità! xD
Di solito le FF demenziali neanche le apro, ma quando ho letto l'associazione Varys-"C'è posta per te" non ho potuto resistere.
Ti giuro che stavo piegata in due per le risate! xD
Complimenti!

L.

P.S. Ti imploro! Regalaci una SanSan. xD

21/08/12, ore 23:04

Ahahahaha! Favolosa veramente! Ben scritta;) Renly il solito egocentrico, lol! Aspetto per un'altra storia commovente:') Baci, H y s t e r i a

18/08/12, ore 19:03

Bella e demenziale!!! Adoro questo tipo di storie!!! Bella l'idea della parodia di 'c'è posta x te'! Ottimo tutto,mi hai fatto scompisciare dalle risate,c'è soltanto un piccolo errore:
"«Li facciamo parlare?» chiese l’eunuco.
La lady di Alto Giardino scrollò le spalle, quasi tediata.
«Che parlassero.» borbottò.
Loras aprì la bocca, ma nessun suono poté uscire dalla sua bocca, perché ancora una volta le manie di protagonismo di Renly lo avevano preceduto."
Il verbo 'parlare' è sbagliato, avresti dovuto mettere "che parlino". Ma per il resto è ottima, credo sia stato un errore di distrazione quello :-). Aspetto il prossimo capitolo!
Baci, Isidar