Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: MissMargaery    25/08/2012    3 recensioni
Direttamente da Approdo del Re, Varys presenta "C'è un Corvo per te!". Hai una confessione da fare? Una persona a cui dichiarare il tuo amore? Non temere, Varys lo sa già ed attraverso il suo programma, potrai dare voce ai tuoi sentimenti. Con l'aiuto di Ditocorto e le musiche di Tom Sette Corde, il nostro Ragno Tessitore aiuterà i nostri beniamini di Westeros ad esprimere ciò che tutti già sanno, eccetto i destinatari.
Parodia delirante del programma trash "C'è Posta per te"
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU, Nonsense, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note: WARNING La storia parla di incesto e il linguaggio di questo capitolo è piuttosto scurrile. Non penso possa essere un problema, ma mi sembra giusto avvertirvi.


Capitolo 2

Fratelli Incestuosi #1

Jaime x Cersei x Robert 

 

«3-2-1 Azione!»
La dolce melodia intonata da Tom Sette Corde riempì la sala grande di Fortezza Rossa dando il via ad una nuova puntata di “C’è un Corvo per Te.”
Varys, il presentatore, entrò in scena sorridendo con eccessiva cordialità.
«Grazie! Grazie per la fiducia data al programma, il nostro Re ne è rimasto così compiaciuto da decidere non esiliarmi e di replicare.» cominciò a spiegare facendo notare la mancanza dell’abbondante sovrano sul Trono di Spade. «E proprio per questo, ho deciso di dedicare questa puntata a sua maestà, ma ovviamente, questa è una sorpresa, anche se non saprei dire quanto possa definirsi allegra.»
Tom iniziò a strimpellare l’intro delle “Piogge di Castamere”, mentre un “Ohhhh” generale si levò dal pubblico.
«Ma ho deciso di tentare la fortuna, con questa puntata. Quindi facciamo entrare i nostri ospiti: facciamo un applauso per la Regina Cersei e Ser Jaime Lannister!»
I due gemelli varcarono la porta esibendo sorrisi smaglianti.
Cersei Lannister avanzò con grazia posizionandosi alle spalle della piccola Barriera che si ergeva nella sala. 
Gli uomini urlarono vedendo il vestito dalla vistosa scollatura che la regina portava orgogliosa, mentre le donne strepitavano alla vista del Comandante della Guardia Reale nella sua vistosa cappa bianca. 
Jaime la seguì con fare deciso e si sedette accanto a lei, stringendole la mano.
«Benvenuti!» esclamò il conduttore.
«Grazie, Varys.» rispose gentilmente la regina.
«Vogliamo procedere con la storia?»
Il pubblico applaudì e il Ragno Tessitore cominciò a raccontare.
«Questa storia ha inizio parecchi anni fa, quando i nostri giovani gemelli erano appena ragazzi, oh, mi scuso! Non sono poi troppi, la nostra regina è ancora giovane e bella, dico bene?»
Gli Uomini di Ferro ulularono in segno di approvazione.
«Per l’appunto, i nostri due gemelli, splendidi come il sole, non fecero fatica a rendersi conto di trovare loro stessi attraenti. Non è così?» 
Jaime annuì, mentre il volto di Cersei si era trasformato in una maschera di tristezza, non appena l’eunuco cominciò a raccontare la storia “che troia!” sibilò a denti stretti, senza che nessuno lo udisse.
«Che sia per una forma esponenziale di egocentrismo o per vero amore, questo non lo sappiamo, ma i due gemelli cominciarono a provare ben più di un sentimento fraterno.»
Il pubblico parve cominciare a capire cosa l’eunuco stesse tentando di dire, ma nessuno fiato. Un solo commento e zack! avrebbero assaggiato la giustizia reale.
«Sì Varys. Non potevo più tenere questo segreto per me! Io Ser Jaime di Casa Lannister amo mia sorella la Regina Cersei.»
Uno degli uccelletti del Ragno Tessitore fece partire un applauso di sortita. Tutto il pubblico seguì di rimando.
«Bene. Ora penso sia il caso di dirlo al Re.» fece un sogghigno. «Petyr, Re Rober Baratheon, primo nel suo nome, protettore dei Sette Regni, ha accettato l’invito?»
Ditocorto sorrise mellifluo, pizzicandosi la barba.
«Sì, Varys. Re Robert bla bla bla ha accettato l’invito.»
Al solo udire il “bla bla bla” il Re diede uno schiaffo dietro il collo di Ditocorto. La folla rise e il sovrano barcollante sembrò soffocarsi con una risata di autocompiacimento.
Con un otre di vino tra le mani, arrivò alla panca con passo tentennante. Il puzzo di alcool invase la sala, facendo sentire male qualche giovane donzella.
«Benvenuto, maestà.» Varys si esibì in un inchino così profondo che sembrò baciare il terreno.
«Seh, seh. Mettiamo fine a questa farsa.» fece Re Robert «Su, fammi vedere chi c’è dietro quella cazzo di Barriera. Ha detto Petyr che ci sarebbe stato da ridere. Bene sono qui per questo!» sghignazzò facendo ondeggiare l’enorme ventre.
«Hai idea di chi possa sedersi alle spalle della Barriera?» i modi gentili del Ragno Tessitore non sembravano essere smossi dalla volgarità del sovrano.
«Qualche cazzo di puttana alla quale ho infilato qualche cazzo di figlio nella pancia. Probabilmente.»
La folla rise, inducendo il re a sogghignare.
«Quindi vuoi aprire la Barriera?»
«Dipende! Non intendo legittimare nessun figlio.» spiegò con fare serio.
«Il re può fare qualsiasi cosa voglia, proseguiamo?»
«Apri quella cazzo di cosa e poi sbronziamoci!»
Un’ovazione partì mentre un foro si apriva nella Barriera. Re Robert, con sommo disappunto, riconobbe sua moglie e suo cognato. 
«Che cosa vuoi, donna? Levati! Mi copri la visuale.» sbraitò sputacchiando.
«Maestà, temo sia tua moglie l’emissaria del corvo.» spiegò umilmente Varys.
«E non me lo poteva dire a casa? Cos’è questa messa in scena?!»
«Robert, smettila!» disse Cersei strozzando un singhiozzo.
«Ora mi sono scocciato, Cersei. Deve smetterla di trattarti in questa maniera, o lo sgozzerò. Dopotutto lui stesso mi ha detto che avrei dovuto continuare con la mia vocazione, o sbaglio?» fece Jaime infervorato.
«Come osi minacciarmi! Io sono il tuo re! Cosa volete?!»
«Sono qui per dirti che io mi fotto tua moglie ormai da anni! Sotto il tuo naso, per giunta! Ecco! L’ho detto, che cosa hai da dire a riguardo?»
«Puttana! Puttana incestuosa! Cosa ti salta in mente? Io vi farò tagliare la testa!» sbraitò il Re.
«Jaime è stato troppo impulsivo nel dirtelo. Robert, devi capire. Io e Jaime ci amiamo da ben prima che noi ci conoscessimo.» spiegò Cersei cercando di non piangere.
«Non mi interessa! E’ tuo fratello! Dovrò esiliarvi!»
«Non puoi farmi questo. Non puoi allontanarmi dai miei bambini, il mio Joff, la mia Myrcella, il mio piccolo Tommen.» le lacrime ormai avevano arrossato il viso bianco di Cersei, e i suoi occhi verdi erano diventati ancora più vividi.
«Sono anche i miei figli e rimarranno con me!» comandò Re Robert.
«Su questo ti sbagli.» cominciò il Comandante della Guardia reale. «Sono i miei figli.» sorrise, sfidandolo.
«Ecco perché quel cretino è uscito fuori così! Dovevo sospettarlo che non fosse frutto del mio seme, pfff mezza calzetta. Prendetevi anche i ragazzini, se volete. Non voglio il frutto dell’incesto a corte. Via! Vi esilio!» il re pareva essere infuriato, ma il vino che teneva nell’otre, parve calmarlo.
Le Cappe Bianche entrarono nella sala per portare via Jaime e Cersei Lannister. Lui tentò di lottare ma il Re lo avvisò.
«Sfiorane anche uno solo e assaggerai la lama di Ser Ilyn.»

L’affascinante Lannister rinfoderò la spada e seguì i suoi confratelli, mentre Cersei fu portata via strepitando.
Quando abbandonarono la sala, Robert si alzò e salutò i suoi sudditi ridendo.
«Petyr! Stasera portami tutte le puttane che puoi! Me la sono tolta dal cazzo, quella stupida vipera. Ah stasera si festeggia! Già posso pregustare il cinghiale che catturerò!»

Quando il Re si dileguò, Varys riprese.

«Ed anche oggi finisce così la nostra puntata. Nella prossima, ci verranno a trovare un famoso rampollo di Pyke con una grossa fama nei bordelli del Nord ed una misteriosa Donna di Ferro. E se avete qualche confessione da fare, qualcosa da dire, non temete! Inviatemi un corvo ad Approdo del Re e io vi darò l'opportunità di rivelare i vostri segreti, che ovviamente già conosco! Alla prossima!»

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: MissMargaery