non c'è coppia perfetta perché nessuno é perfetto da solo..
di uaua00

10/09/12, ore 20:41

Eccomi qui bella. Bellissimo questo capitolo! Spettacolare o.o Tu però adesso devi aggiornare.Non puoi farmi questo! ù.ù xDD
Il mio Haaaaaaaarry! Cioè,il mio è Zayn,però Harry è così dolcexD
Comunqueee.. Tu continua al più prestissimo,okey?
Vado.A presto.

06/09/12, ore 17:22

Ciao! Ho iniziato dal capitolo 6 a leggere ed ora recensisco. Non valeva la pena fermarsi ad ogni capitolo se li avevi già pubblicati fin qui.. comunque :P..
Sono bellissimi questi capitoli,dovresti aggiungere qualche particolare che renda più interessante e particolareggiata la storia,comunque sono molto belli.
Wow,hai incontrato Hazza! Chissà chi era quella misteriosa figura nera che avanzava verso di voi!
Devo scoprirlo subito,quindi tu devi aggiornare ok? Adesso devo andare,tu comunque devi aggiornare okey?
Vado.A presto.

01/09/12, ore 21:35

Ok relazione con mr styles in corso ;) allora devi cambiare e scrivere che parla di harry e zayn ;) molto bella :)

25/08/12, ore 19:06

Eccomi qui a leggere e..recensire!
E' davvero bello questo capitolo!
Lo amoo! Mi piace tanto!
Volevo chiederti se potevi passare dal mio blog,è nuovo nuovo! L'ho fatto ieri.. http://vivilavitaalmomento.blogspot.it/ ecco il link!
Se ti va mi farebbe piacere.Comunqueeeee..amo questa storia! Anche se non ho capito se vuoi stare con niall,con zayn o con nessuno dei due!
Io lo devo scoprire..quindi tu aggiorni al più presto.Ora,scusa ma devo proprio andare.

23/08/12, ore 21:30

Ciao. E' bellissimo questo capitolo.Lo amo.Che dolci! E' dolcissimo Niall!
Ma Zayn? Come gliel'ho dirà Deasy?
Bhòò,comunque scusa ma adesso devo prorpio andare.

21/08/12, ore 14:52

Wow,amo questo capitolo.. E' ..come dire.. Perfetto ?!
No questo aggettivo non è proprio adatto! C'è il problema di Niall..
Però mi piace lo stesso,è intrigante è molto molto bella.
Adesso,non mi lasciare sulle spine e aggiorna più presto che puoi.Adesso devo andare.Baci.

20/08/12, ore 12:30

Eccomi quiiiiiiiiiiiiiii.. Adoro questo capitolo!
E poi scrivi davvero bene! Sono in ansia,come continua?
Ora tu aggiorni subito ok?.A presto.
.Flavijevaca.
P.S.:Se ti va,passa da me..Non scrivo benissimo come te,però dai..Ci vediamo (?) dopo.
(Recensione modificata il 20/08/2012 - 12:35 pm)
(Recensione modificata il 20/08/2012 - 12:36 pm)

20/08/12, ore 12:23

Eccomi,intenta a recensire discretamente una storia così bella!
Davvero bellissimo questo capitolo! Senza parole ò.ò !
Scusami ma devo andare a vedere come prosegue! A presto.

20/08/12, ore 12:14

Ciao! Mi trovavo a non fare niente e ho iniziato a leggere... Ho iniziato a leggere questa FF meravigliosa O.O
Giuro,è davvero bella! E poi io AMO Zayn!
Il titolo per caso l'hai preso dalla canzone di Emis Killa "Parole di ghiaccio"?
Se si,buona scelta! Adoro quella canzone!
Comunque adesso vado a vedere come prosegue.A presto.

19/08/12, ore 16:28

mmmmmmmh ... bello bello bello ... comunque in quella parte dove dice :-sei bellissima tu dovevi rispondere:-anche tu .... ma sei più che altro dolcissimo :) a lui piacerebbe se qualcuno gli dicesse per una volta sei dolcissimo ;)