Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: uaua00    23/08/2012    2 recensioni
Non c'è niente da dire .. spero che vi piaccia :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wow che sensazione!!! *w*

Zayn: quindi adesso siamo una coppia (?)
io: direi proprio di sì ;)
*eravamo un po' imbarazzati e dando uno sguardo veloce al cellulare vidi che era tardissimo e dovevo tornare a casa.
io: Scusami Zayn è tardi e devo andare a casa.. :/
z: va bene baby.. ci vediamo in giro :)
io: ok ciao.

Ci baciammo a stampo e ognuno si diresse verso la propria casa.
L'unica cosa positiva di quella COMPLICATA situazione era che Zayn e Niall non si conoscevano quindi almeno non avrei rovinato un'amicizia ..
Appena arrivai a casa chiamai Niall perché.... non sapevo il perché ma avevo bisogno di vederlo! il mio sesto senso diceva così ..
N: hei piccola come va?? mi fa molto piacere sentirti :D
io: bene, vuoi venire da me oggi pomeriggio?
n: ovvio non vedo l'oraaa!!!
io: hahaha!! scusa se è sempre a casa tua o a casa mia é che ultimamente non ho molta voglia di uscire..
n: ma stai tra che nn mi va neanche a me.. :)
io: va bene.. a dopo dolcezza :)
n: a dopo <3

Mangiai un po' di roast beef per pranzo , feci un po' di compiti e mi sedetti sul divano a guardare i soliti idioti in attesa di Niall.. mentre li guardavo urlavo in continuazione: "Dicaaaa" , "un attimo e sono subito da leii" , "DAI CAZZO!!" e  "le da forse fastidio la parola OMOSESSUAAALEE?!" HAHAHA Mi divertivo sempre come una matta a vederli!!

*DIN-DON*

aprii la porta

io: ciao ni!!! :D
n: ciao Daisyy!!! :D

Ci baciammo sulla guancia e andammo in camera mia.

n: volevo chiederti scusa per ieri.. sai mia madre non bussa mai.. entra così come..
io: no , stai tranquillo tanto adesso ho chiuso a chiave.. *dissi con aria maliziosa*
n: haha questa è la mia migliore amica!! :)

Avevo capito una cosa. piano piano il mio sorriso svanì e una lacrima rigò il mio viso.
Senza che nessuno dovesse dire niente ci abbracciamo fortissimo come riuscivamo a fare solo noi. Non riuscivo a staccarmi da lui, mi aveva aperto gli occhi.
Niall mi sussurrò all'orecchio
n: va tutto bene piccola ci sono io qui con te.
Allora cominciai a piangere ancora più forte perché ce l'avevo avuto sotto gli occhi per ANNI e mai, dico mai, avevo capito che per me sarebbe potuto essere più di un amico.

Quando ci separammo cominciai quasi ad urlare per la disperazione.

io: cazzo!! sono sono una stupida!! 
n: che dici?? o.O sei impazzita.??
io: sono la persona più stupida del mondo perché in tutto questo tempo non ho mai capito che ero innamorata di te.
n: ...
io: ...
Non c'era niente da dire: io amavo lui, lui amava me credo.
Mi asciugò le lacrime proprio nello stesso modo in cui l'aveva fatto Zayn.. Ma FUCK Zayn. Io amo Niall James Horan Di Mullingar!!!
Niente da dire.. Ci baciammo!!

Non l'avevo mai capito ma aspettavo da tempo quel bacio, un bacio vero, UN BACIO DI NIALL HORAN!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: uaua00