Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: uaua00    01/09/2012    2 recensioni
Non c'è niente da dire .. spero che vi piaccia :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutta la notte avevo pensato a come potevo dirlo a Niall senza farlo arrabbiare troppo.. L'ansia era alle stelle!! Non riuscivo più ad aspettare. Avevo come un presentimento.. sarebbe andata male.. e io ci becco sempre con i presentimenti.. quasi un sesto senso.. Finalmente arrivò la mattina.. alle 6 Mi alzai subito e andai a fare colazione al bar.. presi una pasta e un cappuccino , la mia attenzione fu per un attimo rapita da un riccio con gli occhi verdi ma avevo fretta e non mi soffermai più di tanto.. Appena finito di mangiare uscii dal bar e mentre mi incamminavo notai che quel ragazzo  mi stava osservando.. non mi importava, avevo altri pensieri per la testa. Entrai in casa e mi feci una lunga doccia fredda, mi vestii con pantaloni lunghi e felpa. Non era neanche la fine di settembre ma quella sera si era abbassata tantissimo la temperatura.!!
Chiamai Niall. 

N: pronto
io: ciao Niall!
N: Ah ciao amore dimmi tutto :)
io: ehm non per telefono .. posso venire da te ora?
N: si si no problem.. vieni pure quando vuoi :)
io: okei allora tra 5 minuti sono lì a dopo.
N: a dopo, un bacio

L'ansia era tantissima.. Non mi andava di affrontare il discorso e perderlo per sempre dopo averlo illuso come una stronza! Forse non sarebbe stata una bella giornata ma dovevo farlo anche se avevo i crampi alla pancia dalla paura.. Arrivai davanti a casa sua e a malincuore suonai il campanello.

N: Ciao amore mio bellissimo  ♥
io: ciao..

Si avvicinò per baciarmi ma io mi spostai: non volevo ferirlo ancora di più anche se mi mancava da matti la sensazione delle sue labbra appoggiate sulle mie.

N: ma, che c'è?
io: Devo parlarti urgentemente.. andiamo in camera.;
n: va bene.. :/

Il suo viso si rabbuiò improvvisamente e mi faceva impressione.. teneva davvero a me!

io: Niall, la nostra amicizia è la cosa più importante al mondo e non voglio perderla solo per uno stupido... "flirt" chiamiamolo così.. io ti amo ma ho ferito i tuoi sentimenti senza che tu te ne accorgessi avendo una specie di storia con te mentre... stavo già con un altro..
N: quindi tu mi hai illuso per tutto questo tempo fingendo di amarmi?! tu non mi ami !! L'hai fatto solo per stronzaggine!!
io: niall, io ti amo con tutto il mio cuore e l'unica cosa che vorrei è fare la stronza con te ma per un gigantesco errore l'ho fatto e mi sono scusata subito perché non volevo peggiorare la situazione e continuare a fare questo doppio gioco!! io ho lasciato tutti e due.. tu mi odierai ma io mi sono innamorata di due persone e la soluzione migliore era questa.. quindi...
*mi scese una lacrima, l'avevo perso..*
N: io.........

Scoppiò a piangere come non l'avevo mai visto. Non era mai stato così triste.. Mi sentivo un mostro, una merda, uno schifo di persona..
Cercai di abbracciarlo ma lui ovviamente mi respinse.

N: *singhiozzando* Tu.... non puoi farmi questo.. perché... io ti amo!!
io: anch'io ti amo ma non posso stare con te se poi penserei anche a un atro ragazzo contemporaneamente!! Capisci ?
N: io.. ti odio *cominciò a piangere ancora più forte anche se cercava di nasconderlo*
io: ti prego Niall, so di aver ferito il tuo cuore ma non voglio perdere la tua amicizia! E' la cosa più importante per me in questo momento!
N: Anche per me lo era ma adesso sono troppo incazzato con te, quindi per favore esci da questa casa non farti sentire o vedere per i prossimi giorni!
io: ok. ti capisco, beh a presto Ni..

Non rispose, uscii piangendo e tornai sulla strada di casa. L'aveva presa malissimo, ma sapevo che gli sarebbe passata prima o poi. 

Non mi andava che i miei mi vedessero piangere quindi mi fermai a mangiare una pizza . ordinai una margherita e quando alzai lo sguardo vidi che nel tavolo di fianco a me c'era lo stesso ragazzo del bar di quella mattina che mi fissava con quei suoi bellissimi occhi verde smeraldo..
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: uaua00