How to write a show without never really trying - Le regole di Ryan Murphy e soci.
di reigisaseirin

09/09/12, ore 22:38

Chiedo perdono per il ritardo della recensione ma non mi ero accorta avessi aggiornato, me implora perdono ç_ç
Io ci terrei a sottolineare il fatto che tu sei un genio u.u Insomma..forse ancor più geniale di mister Murphy!
Davvero stai scrivendo un capolavoro che son certa diventerà patrimonio dell'umanità!
Murphy dovrebbe leggerlo, insomma..si sentirebbe letto nel pensiero e diventerebbe pazzo **
Ok la smetto, ma davvero complimenti :3
Alla prossima <3

23/08/12, ore 19:06

Okay, tu sei un G E N I O.
Hai reso in un modo a dir poco eccezionale tutta la pazzia di quell'essere sadico e pelato che non fa altro che far soffrire i suoi spettatori. . .e spero che sistemi tutto, sennò la quarta stagione non la guarderò per niente (stronzate, la guarderò lo stesso). Okay, la smetto.
No, cioè, tu devi continuare!

21/08/12, ore 23:37

Oh mio Dio!!! Tu sei un genio! Ti stimo!! Cioè sembra davvero di sentir parlare quella testa pelata di Murphy!! Quanto vorrei che tutti leggessero questa FF. CONTINUA TI PREGO!!! E' la cosa più spassosa che abbia mai letto davvero *si rotola* non riesco a smettere di ridere!! Bravissimaaaaaaaaaaaaaaaa!!

21/08/12, ore 23:36

*entrata d'effetto* quindi, io sono quella depravata mentale che ti sta parlando su twitter lol niente, tu sei il mio dio proprio e sai tutto, solo che sentivo il bisogno di scricere qui... amo ogni cosa che scrivi HAHAHAHAHA basta, addio, alla prossima RM!

21/08/12, ore 22:59

AHAHAHAHAHAHAHAHA sei un mito.

Per quanto riguarda il senso delle canzoni, ha senso far cantare a una coppia che si è appena messa insieme una canzone che parla di due che si lasciano? Ha senso? No, non ne ha. O ha forse senso il fatto che Quinn ha duettato con tutti, anche con Artie, ma mai con Puck?

Okay, detto questo ti scrivo che sei un semplice mito (no, aspetta, l'ho già detto) e ti saluto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

21/08/12, ore 22:49

ODDIO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH *mezz'ora dopo* AHAHAHAHAHAHAHAH STO MORENDO DALLE RISATE, IO GIURO CHE È LA COSA PIÙ BELLA CHE ABBIA MAI LETTO AHAHAHAHH Okay, mi calmo. Non dovremmo criticare così il lavoro di Ryan ma... spesso sembra che è davvero ubriaco quando crea le storylines. Ottimo lavoro, adesso leggo il secondo capitolo.

21/08/12, ore 22:45

Cioè, wow. No davvero, proprio woaaaaw.
No davvero, caspita: woaw.

OOOOOK, NON SO COME INIZIARE QUESTA RECENSIONE. CIOE', NON RECENSISCO UNA STORIA DA GIUGNO. MA SI PUO' ESSERE COSì COGLIONE E PIGRE COME ME? NO, NON SI PUO'.
*sospira e si lascia cadere afflitta*
Davvero, ma comunque questa recensione sarebbe venuta uno schifo anche se l'avessi scritta nel mio periodo di efp-dipendente, ai massimi proprio.
vabbuò, incominciamo con l'analizzamento di questo capolavoro della letteratua ultramoderna.
OK, IO NON SO CHI TU SIA MA TI AMO. CAZZO, IO TI AMO. CI SPOSIAMO? CE SPUSAMO? WILL YOU MARRY MEEE?
Chiamo il glee e faccio fare un'altra versione di we found love in onore di noi due. ODDIO, COME SONO POETICA. *le luccicano gli occhi*
A parte questo momento da fangirl stra eccitata, parliamo di questi pensieri su murphy (che scommetto che sono veri, perché io so che quell'uomo è un maniaco, fangirl, pervertito, iperattivo, vampiro, rovinacoppie, smontafamiglie, incasinasitazioni e chi più ne ha più ne metta)
LO ODIO, LO ODIO, LO ODIO.
HA UNA MENTE MALATA PEGGIO DI UN MANIACO DI RAGAZZINE DI 12 ANNI CHE TROVI IN GIRO PER FACEBOOK. SANTO DIO, MA COME SI FA?
Di sicuro trova il numero 4 molto orribile, cioè di sicuro vuole rovinare la vita di tutti i gleeks. :'(
ok, analizziamo:
Pensavate che ci fosse un senso e una scelta elaborata dietro le canzoni? Sbagliavate, sennò Blaine non avrebbe cantato una canzone che dice che "sei la ragazza che sogno da quando ero una ragazzina" o Kurt non avrebbe di certo dedicato a Blaine una canzone su un ratto.

Per non parlare di "bIlls, bills, bills" poi. Pensavate davvero che ci fosse una scelta logica? Certo, perchè un gruppo di maschioni super sexy che canta una canzone sui conti da pagare è davvero molto virile e mascolino!

Ehi, che vi aspettavate? E' di me che stiamo parlando, dovreste essere abbituati!

ce', oddio sposami (e siamo a due proposte), ma che cristo HAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAH sembrano i suoi pensieri per davvero, e scommetto che lui lo fa, lo fa, lo faaa.
è la rovina di qualsiasi persona che segua una delle sue serie tv, capisci? dio, ma può esistere un uomo tanto crudele al mondo? ok, può e si chiama ryan murphy.
e io che sto a farmi pippe sulle canzoni della prossima stagione. cioè, già call me maybe: l'ho ascoltata febbraio e ora mi stanno praticamente fracassando i maroni che non ho e tu mi fai fare la versione da loro?
ECCO, VEDI CHE INTENDO? SEMBRA CHE TI ENTRA A LEGGERE E CAPISCA TUTTO QUELLO NON VORRESTI E PUNTUALMENTE LO METTE.

Stavo pensando di far cantare "Il pulcino pio" ai Warblers l'anno prossimo... è una canzone in vetta alle classifiche italiane, non può essere male.

E poi Darren canterà già Call Me Maybe, peggio non può andare!

MEDESIMO CONCETTO DI PRIMA. IL PULCINO MIO SE LO PUO' CORTESEMENTE FICCARE IN CULO. COME LE SUE IDEE MEZZE FOLLI.

E OVVIO POI C'E' LEA LA STAR STRAFIGA DI CUI TUTTI DOBBIAMO AMMIRARE IL TALENTO, IL CARATTERE, LA BELLEZZA. (nota bene: come se non l'avessimo già fatto in tutte queste tre fottute stagioni di glee)
che poi a pensarci bene cory ha la maggior parte dello schermo grazie a lea, e grazie ai finnchel.
EH I FINNCHEL, CHE DUE ROTTURE DI PALLE,, DAVVERO.

li infila in qualsiasi scena, anche quando non c'entrano un cazzo. (opsss, che finezza)
ecco, davvero io mi chiedo i miei poveri warblers dove andranno ora, cosa succederà, che cazzo di fine li farà fare quel malato di ryan. çç totale ansia.

OK, ADDIO. QUESTA RECENSIONE FA PENA MA CAPISCIMI, TI PREGO. CAPISCIMI.
vado a riflettere sul senso della vita, e magari non torno neanche indietro. tanto con tutti gli spoiler di murhpy ho capito come andrà finire la quarta stagione di glee.

sempre, tua

@eyesopenswift

ps, tanti unicorni arcobalenossshìììì <3<3<3< xdddd !!11!

19/08/12, ore 16:52

Sei un fottutissimo genio.
Questa...cosa...perchè non so come definirla xD è GENIALE.
Se potessi farlo, ti batterei il cinque.

19/08/12, ore 14:58

IO. TI. AMO *O*
CHEESUS, MA COSA SEI TU? SEI UN GENIO, UNA STELLA CADUTA DAL CIELO, UNA CRETURA MERAVIGLIOSA *O*
Penso di non aver mai riso tanto con una ff, ho le lacrime agli occhi e dio AHAHAHAHAH meriteresti un premio pulizer alla velocità della luce XD
Penso che se i prossimi capitoli saranno belli almeno la metà di questo..ti farò una proposta di matrimonio che non potrai rifiutare u.u (?)
Davvero, sei un genio, UN GENIO!
Non penso di avere altro da dire...perchè ogni singola parola che hai scritto mi ha fatto ridere quindi XD
Hai perfettamente compreso lo spirito con cui il buon vecchio Ryan scrive i suoi capolavori u.u Quel testone pelato e i suoi miracoli, aw quant'è carino lui che mi fa lasciare la Samcedes ** *inserire ironia QUI*
Ammetto però che la cosa che ho più preferito è quella delle scuse idiote u.u No..le ho amate tutte incondizionatamente D:
Ok adesso la pianto qui, lo giuro!
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo per amarti ancora un altro po <3
Baci :D

19/08/12, ore 14:02

GENIO ecco quello che sei!
Sto morendo dalle risate! Queste cose sono esattamente quelle che fa lui :'D
brava!!

19/08/12, ore 02:20

TU SEI UN GENIO! ahahahahahah è la descrizione della mente contorta di Ryan più azzeccata della storia! ahahahaha grande!!

19/08/12, ore 00:43

Bu, io ti amo. Sul serio.
è la cosa più geniale che io abbia mai letto. Sul serio.
Nel fatto della Finchel e del tira e molla troppo scemo sono morta oppure quello delle coppie HAHHAHAHAHHAHA.
No sul serio la coerenza di testa pelata è molto ampia.. si... si........sssssssssssi.
Comunque veramente vedremo nella quarta stagione e che il santo panino ce la mandi buona.
Sei stata un mito veramente :')
-Anna

18/08/12, ore 22:15

Oddio!!!!!!!! È fantastica!!!!!
Ahahahahahah!!! Aspetta un attimo che mi riprendo!!!
Ahahahahahah!!!!! No, non ce la faccio!!!!! È divertentissima!!!!
Effettivamente è tutto vero! Ed è molto probabile che il pelatone ragioni così!!!!!
Ahahahah!!!! Bellissima!!!!
Ti faccio ancora i complimenti e ritorno a leggerla per continuare a ridere come una cretina!!

Ele

18/08/12, ore 21:49

Oddio la parte delle coppie è azzeccatissima ahaha, sto morendo dal ridere davvero. E' quello che abbiamo sempre pensato tutti e non so perchè ma vi veniva da legggere il tutto in modo macchinoso, con puntini sospensivi immaginari insomma.
Comunque questa è una grande analisi, del tutto azzeccata e preoccupante per gli autori, perchè ormai si fanno cogliere in flagrante anche da mia cugina che ha 9 anni! Ok bando alle ciance, brava davvero u.u.
strifylover!