Lo scopo di un'anima
di kasumi

31/08/12, ore 02:31

Capitolo retto rapidamente, che lascio recensire con cura dagli appassionati del telefilm.
Mi sembra comunque che il tutto abbia davvero un buon ritmo! ^^

19/08/12, ore 19:55

Wow, quanta azione! *___*
Ricordi quando parlammo di quanto fosse difficile scrivere scene di azione interessanti? E' difficile tenere desta l'attenzione e sapersi muovere bene, descrivere le mosse per fare in modo che il lettore abbia un campo visivo pulito di ciò che sta accadendo.
Non è vero che non ti vengono bene! Io ho trovato questo capitolo meraviglioso, non solo per l'ottimo IC di tutti quanti, ma per la scorrevolezza con cui è volato via e la bravura con cui l'hai scritto.
Mi è sembrata una scena molto canon, dove ogni punto di tensione si spezza e dà via ad uno scenario diverso, salvo poi ritornare al precedente e così via. Anche l'intermezzo di Xander mi ha divertito ed era ben posizionato.
Pure l'ironia non è mancata, insomma, un mix perfetto! Con addirittura il cliffhanger finale.
Temo solo per quell'urlo, voglio vedere Faith che spacca il culo a quella stronza di VampWillow.
Vado a leggere immediatamente il seguito, quest'ultimi capitoli ti stanno riuscendo benissimo!