quando ci sei tu, non esiste nient'altro
di eleanor89

12/12/11, ore 19:57

Ciao! La tua storia mi piace davvero tantissimo! Con questa Hinata "alternativa" anzi forse è meglio dire "repressa" o meglio ancora "la vera Hinata" per paragonarla alla vera Sakura. Se avessimo un Hinata così anche nel manga tutti gli altri personaggi femminili forse sparirebbero. Ovviamente la parte che mi è piaciuta di più è quella della rissa tra Hinata e Sakura, che mi vedeva in piedi a saltare sul letto e a fare il tifo per Hinata. Se gliele avesse suonate un po' di più non guastava. In ogni caso storia semplice e concreta e soprattutto bella, che finisce tra le mie storie da ricordare! Brava!

18/04/08, ore 00:49

molto bella... anche se io sono curiosa di sapere come va col padre, chi vince il torneo e la scommessa e se si sposano e se sasuke rifonderà il suo clan XDXDXD ahahahahah ok dai mi accontento lo stesso, scherzi a parte è davvero una bella storia ciao!

15/02/08, ore 12:58

Lisey91
17/06/07, ore 22:59

bellissima la storia davvero complimentoni! AMio voglio sapere cosa succede! Ti prego!

giusy chan
04/03/07, ore 21:03

bellissssima W LE NARUTO X HINATA!!!!

04/03/07, ore 10:45

Finalmente hai continuato!!!!!! Ringraziamo il cielo x la tua ispirazione divina!!! XDD 6 bravissima!! CONTINUA!!!!!!!!!

03/03/07, ore 22:25

WOW!!!!!!!! bellissimo!! assolutamente fantastico!!!!!! mi è piaciuto davvero tanto!! (nn si capiva vero?XDD nd recchan) (ke idiota...nd hiei) (zitto!! nd recchan ke gli da una mazzata) mi è piaciuto specialmente il modo in cui hai fatto finire il capitolo!! naruto ha proprio ragione!! hinata ha già vinto solo x il fatto di essere riuscita a superare le sue paure e di riuscire ad affrontare la sua famiglia a testa alta!!!!!! bravissima!!!!! continua così!!! ciaissimo!!^0^

03/03/07, ore 19:14

Alora, a essere sinceri...la storai ha avuto un buon finale, innegabile, ma a parer mio avresti dovuto inserire l'anno passato con Jiraia