Dal diario di un mito. Le avventure del Magnifico.
di woody woodpecker

07/01/13, ore 17:34

Ahahahah xD
Oddio epica canzone da un epico Gilbert!
Stavolta non ho notato errori, brava!
Continua così, aspetto un seguito, ci conto eh! ;)

07/01/13, ore 17:30

Carino anche questo capitolo! ^_^
C'è di nuovo un errore piccolino alla fine "ad berla"...ad si usa solo se la parola seguente inizia per vocale, non per consonante...
Scusa il mio solito sermone sulla grammatica, ma sarebbe un peccato se degli insulsi errori come questo rovinassero la perfezione di Prussia! :)

06/01/13, ore 21:28

Ho letto fin qui e mi sto ammazzando dalle risate! xD
Oh, sono Kate, piacere!
Inizio col dire che questa tua idea è semplicemente meravigliosa!
Ore-sama è mitico in tutta la sua grandezza! *-*
Questo capitolo non lo hai ricontrollato, vero? Ci sono un paio di errori: all'inizio hai scritto "ad disperarsi", ma avresti dovuto mettere a invece che ad; poi verso la fine hai dimenticato l'accento su è alla frase "Uno di questi e fargli conoscere...".
Scusa il mio sermone sulla grammatica, gomen :,(
Baci e alla Prussia! Ehm...Prossima! ^_^"

28/09/12, ore 21:26

In ritardo ^^' Perdonami Magnifico Prussia!
G: per questa volta... ma ribadisci quanto io sia magnifico!
Io: ehm... fantastico, incredibile!
Ehm... capitolo davvero divertente! Però, il Magnifico non avrebbe mai chiesto perdono! ò.ò è naturale che si perdoni il magnifico! E poi... il diario doveva essere triste che il Magnifico non gli scrivesse!
Aw, Gilbertina... il Magnifico Gilbert ha sempre una fantastica fantasia per i nomi! Povero Arthur, vorrei tanto sapere cosa racconta Francis su di lui xD
Ma la cosa più bella, oltre Gilbert stesso, è la canzone! x°°D

"Francis..HEY LASCIAMI FRANCIS! (WAAAH)"

Non vedo l'ora di leggere il seguito della canzone, se la posterai! :D
Beh, e naturalmente non vedo l'ora di leggere un'altra fantastica pagina di diario di Gilbert :D
Baci, Temari.

23/09/12, ore 16:28

Sto sul serio per sentirmi male.
No, davvero-- è epico!
Sto rotolando dalle risate! E poi Gilbert è veramente IC— è qualcosa a dir poco perfetto.
Complimenti, cioé il diario di Prussia me lo immaginavo proprio così, e trovare una persona che è riuscita a riscriverlo meravigliosamente mi ha reso felice(?).

Complimenti ancora, mi ha fatto proprio morir dal ridere, è stato ancora meglio del primo - che ho letto, però non ho recensito, visto che praticamente avrei scritto le stesse cose che adesso sto inserendo qui - ! X°
Mi piace, mi piace, mi piace♥

Bye bye~
Teardrop_

23/09/12, ore 16:18

E' una gran bella canzone! <3
-brava brava brava!-

23/09/12, ore 12:20

oh mein gott...un'altro capitolo favolosooo!!!:Q
continuavo a rovesciarmi dalla sedia dal ridere(?!),la parte della chitarra gilbertina poi...EPICA!X'D
e la canzone,mamma mia...prussia rivela un'altra delle sue innumerevoli doti!D
ci hai fatto aspettare tanto,ma ne è valsa la pena!:'D
stima profonda x questa magnificerrima autrice,alla prossimaaaaa!!!!!:D
blackmew

21/09/12, ore 21:59

" Chi è il magnifico?

Chi è il magnifico?

Ma ovviamente è Gilbert!

Birra, Birra, Birra!

Magnifico Gilbert, Imbattibile Gilbert, Fantastico Gilbert!

Kesese!

Birra, Birra, Birra!

West è stupido! (West, è stupido!)

Ita-chan VEH! (Ita-chan VEH!)

Antonio Pedobear! (Antonio Pedobear!)

Francis..HEY LASCIAMI FRANCIS! (WAAAH) "

COLLASSO.
Ita-chan veh!
Non smetterò mai di cantarla!
Bvava, dirindindina, brava. A presto.
GIULS, la tua padrona.

06/09/12, ore 22:43

Salve!
Questo è un magnifico capitolo, ma che dico, tutti i capitoli sono magnifici!
Gilbert: Naturalmente! Ci sono io!
xD beh, serviva un armadio, ma prendiamo una padella che è meglio! E poi, a lui non piace Ungheria, figuriamoci v.v
Che dolci Svezia e Finlandia :3 l'uomo-Ikea! xD Se Gilbert è arrivato a dire che l'Ikea è fantastica come lui, allora, vuol dire che è VERAMENTE magnifica!
Beh, di certo visto che andrà a quella serata sarà una festa magnifica! Poi ci sarà la sua birra!
Quando io e una mia amica abbiamo visto quest'immagine abbiamo pensato subito a lui xD
Non vedo l'ora di vedere un'altra fantastica pagina di diario del Magnifico!
Baci, Temari.

06/09/12, ore 21:44

No, ma è meravigliosa! E' esattamente come mi immagino scriva i suoi diari, sempre parlando di sè in terza persona... e ricordando al mondo quanto è magnifico! E poi Gilbird... aww... nessun suggerimento, mi spiace, mi sembra già perfetto!
Brava, brava, brava, bravissima, bis! Continua così!

06/09/12, ore 19:16

W IL DIARIO DEL MAGNIFICOOOOO!!!!!!!
bellissimo prussia all'ikeaX'D
non deludi mai...bravissima!!!oltre a continuare a dire ke scrivi benissimo e la ff è stupenda,non so ke altro potrei aggiungere...nn pretendere troppo da meXD
aspetto con ansia il proxximo chappy,non vedo l'ora!!!:D
come al solito,sì,sempre blackmew;)

06/09/12, ore 19:11

MA-GNI-FICO!!!!!!!!!!!
ancora meglio del primo...è stupendooo!!!mi sto rovesciando dal rideree!!X'DDDD
quando sostituisce il the di inghilterra con la birra...avevo dimenticato ke inghilterra nn regge l'alcol!XDDD
adoro prussia,sfacciatamente unico!XD
sisi,vola tra le preferite la ff,mi stai stupendo ogni volta!continua cosììììì!!!!!!!(e spero ke nn mi venga il maldipancia a forza di ridereXD)
alla prossima,blackmew^^

06/09/12, ore 18:59

waaaaaaa!!!!!!sto morendooooX'DDDD
prussia il magnifico,è tornato col suo diario!
fantastico...il narcisista di sempre,ke altro devo dire?
davvero,bel lavoro...mi hai risollevato da un momento buio con un sorriso!è molto divertente,volo a leggere gli altri chappy*^*
la originalissima blackmew con le sue  recensioni emozionanti-.-

03/09/12, ore 15:20

Mein Gott! Quanto è figo questa capitolo!
Gilbert: Naturale, ci sono sempre e solo io!!
Cosa avrà detto su Ludwig? Quello che ha visto prima che Ludwig e Feliciano si addormentassero? O forse i giornaletti che legge??
Comunque, rimane il fatto che questo diario è magnifico! (Gilbert: Lo so!)
Povero Arthur xD si è disegnato le sopracciglia x°D certo che è strano che non si sia accorto della differenza fra the e birra? o.O ma visto che il piano è stato ideato dal magnifico, è naturale che abbia funzionato v.v
Povero Ludwig, gli sarà preso un colpo quando avrà visto i suoi adorati porno rovinati! Immaginati delle bombe sexy con con la testa di Gilbert sopra: assolutamente magnifico!!
Gilbert: ho cercato di farlo capire a Ludwig, ma lui non è ha voluto sapere! Non potrà mai essere fantastico me!
Poi, le note alla fine, l'ispirazione di Gilbert xDD Ahahahahahahahah!
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto!
Ps: TI ADORO GILBERT!!!

03/09/12, ore 15:03

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! X°D
*Replay di quello che è successo*
"Temari_Ace sta guardando annoiata una pagina di EFP (non così annoiata, poiché sta su questo magnifico [Gilbert: Non più di me!] sito), in cerca di una nuova fic da leggere. Scende giù, leggendo distrattamente il titolo di qualche storia, quando... si blocca: gli occhi si sgranano, la bocca da una linea orizzontale si alza verso l'alto e... inizia a ridere come una mongoloide, mentre sua sorella cercava di parlarle. Temari_Ace continua a ridere, incapace di smettere; cade a terra, ride, si rialza, ride e apre la fic.
Prima riga: altra sfilza di risate.
Seconda, terza, quarta, quinta, sesta siga: altra sfilza di risate, un'infinità di risate ∞.
E così fino alla fine della fic.
Temari_Ace allora decide di recensire la fantastica fic e continua a ridere."
Salve! Sono questa pazzoide che non riesce a smettere di ridere!
Ma sai che la tua fic è fantastica?!
Gilbert: Naturalmente, perché ci sono io!
Io: Hai ragione!
Comunque, devo dire che la mia parte preferita (oltre tutta la fic) è questa: "Stamattina, seppure mi fossi appena svegliato ero meraviglioso. Come al solito. Ludwig invece no."
Oh mio dio quanto ho riso!!!!! xDD
Beh, poi è fantastica la quantità di magnifico, meraviglioso, fantastico ecc. presente nella fic! ∞
Mmm... l'unica cosa che non mi è piaciuta è che ha scritto che odia Ungheria; io sono per la coppia UngheriaxPrussia... *si deprime in un angolino* ma è comunque una fic fantastica! *si riprende*
Poi, quando hai scritto "L'unico complimeno che potrei mai fargli" hai messo apposta "fargli" perché crede ancora Ungheria un maschio, oppure perché è un tuo errore? o.O
Ah, attenta a come scrivi "così" la i va accentata ;)
Figuriamoci se il magnifico dorme da solo: con lui c'è il più magnifico, fantastico, meraviglioso pulcino v.v è naturale che faccia dei complimenti anche a lui!
Questo fantastico diario di questo magnifico mito va nelle preferite! ;)
Ps: il magnifico è magnifico mentre spia Feliciano e West! xD
Vado a leggere l'altro magnifico capitolo!
Baci, Tem.
W IL MAGNIFICO!!
(Recensione modificata il 03/09/2012 - 04:24 pm)