Angel Of Darkness
di Rhain_1992_ARM

25/10/13, ore 10:20

Lo so io, Hinata, perché volevi che non se ne andasse!
Iiiiih i pomodori! Ma quanto mi piace sta cosa dei pomodori!
Cmq la storia fra sti due è la classica vicenda del bello e dannato con la scema della situazione (in senso buono), un classico che adoro xD
Sono super curiosa di vedere come continua e se il cell non mi fa scherzi oggi recensisco tutto. Mi sto divorando sti capitoli se non lo hai notato xD sono sempre stata veloce a leggere - figurati che ieri ho finito un romanzo di 239 pagine e iniziato un altro in meno di 8 ore. Si, lo so, faccio paura. A volte arrivo a finirne anche due al giorno xD
u_U ecco perché mi chiamano Belle. MA ok, non stiamo parlando di me. Passo alla storia <3
Kisu <3

25/10/13, ore 10:13

Ma secondo te è normale che mi si spegne il cell mentre recensisco?! No. Per me non lo è! voglio la connessione alla chiavetta che mi permetta di fare tutto e non solo di aggiornare ç_ç
Cmq, mi ripeto visto che s'è cancellata la recensione: bellissimo capitolo. Molto più lungo degli altri e devo ammettere che mi ha addirittura commosso. Adoro questi due insieme e non lo avrei mai detto. La scena finale dove Sasuke ritira le braccia dal desiderio di abbracciarla mi ha messo i brividi. Me lo sono immaginata e mi sono soffermata a sbavare XD
Vado al prossimo <3

25/10/13, ore 09:47

Ma suvvia. Un po di gentilezza con le donne. Che uomo rude u.u
We, qua siamo affascinati dalla Hyuuga, eh? Eh? Uhuh si sapeva ma vabbè!
Hinata mi fa sempre tanta tenerezza. La adoro.
Passo al prossimo.

25/10/13, ore 09:40

Ma quanto cazzo è figo Sasuke. Maronn. Io lo amo Veramente da morire.
Hinata, senza cattiveria, ma qui speriamo tutti che perdi (?) Cosi vediamo cosa vuole -anche se evidente- " che tu faccia XD

25/10/13, ore 09:35

. Tante volte aveva fatto sogni “particolari” su Naruto…- ehhhh Hinata Hinata XD
Bel capitolo anche questo, tesoro mi sono svegliata con la voglia di continuare a leggere subito XD
E ora che succede?! Ma Povera Hinatuccia. Passo al prossimo

24/10/13, ore 23:34

non è questa la domanda che ti ho fatto- è proprio Sasuke XD
Hulalà qua si stava sfociando nel porno(?) Ci piace u.u
Ora non vedo l ora di leggere il seguito *-*
Sasuke io ti amo! E questa accoppiata è più carina di quanto pensassi <3

24/10/13, ore 23:27

Orochimaru demone serpente, Kabuto il mago curatore : io.li.amo.
Seriamente. Spero di leggere anche di loro.
Che dire, capitolo più lungo e che è servito tipo da narrazione riassuntiva della storia di base. Mi è piaciuto e corro a leggere l altro ;) <3

24/10/13, ore 18:01

Uh tu che scrivi una fanfic di pù capitoli SasuHina e non NaruHina.
Ripeto che non sono fan della coppia ma il primo capitolo mi è piaciuto molto. Per evitare che il cell mi faccia altre storie per oggi leggo solo il primo e nel caso leggo uno a distanza di ore così se non faccio tutto insieme sto scemo di cellulare non scimunisce, la linea non si perde e io posso recensire tutti i capitoli (spero o lo ammazzo, sopratutto oggi che va a lota - schifezza, merda, in napoletano - internet. No ok, è la Vodafone che da giorni qua non prende -.- )
Parto con la storia.
Capitolo corto, che peccato, ma ben descritto e curato. Ho adorato veramente le descrizioni. Io non seguo molto Naruto sopratutto negli ultimi tempi, per ora non si è letto molto quindi non posso dire se i personaggi siano simili caratterialmente agli originali ma già dal primo capitolo la storia mi attrae e adoro il contesto diverso da quello originale nel quale li hai spediti <3
La scena dell'apparizione di lui me la sono vista davanti e mi ha messo dei piacevoli brividi.
Sono curiosa di vedere come si evolverà questa coppia quindi leggerò il prima possibile il prossimo capitolo fino agli ultimi postati <3
Un bacio e complimenti tesoro <3

PS: il disegno è una figata <3

22/10/13, ore 20:10

Uaaa ma è meraviglioso! Anzi, sono meravigliosi, storia e disegno!
Da dove comincio? Dalla storia!
Neji!! Neji, Neji, Neji e ancora Neji! Mi fa uno strano effetto vedere un cugino così dolce verso Hinata, dopo quell'aria maledetta che gli ho affibbiato ahahah (sorry, Neji! I still love you XD). Lo trovo adorabile, così tenero e protettivo! Mi ha fatto sorridere ed emozionare, con la sua benevolenza verso la consanguinea!
E Sasuke! Ascolta, questo Sasuke è l'essenza dell'amore e della sensualità (e non posso non collegarmi al disegno... è meraviglioso, così delicato e sensuale, ben bilanciato!). Stupendo, dolce e protettivo anche lui! L'amo *-* (oh, sì! Non mi è scappata quella ferita rimarginata con la saliva... tanti baci di Sasuke, awww! Pure sexiness!)
Sono così felice che Hinata sia tornata in salute, sìì!! E' stato fantastico vedere i tre uomini della sua vita collaborare strettamente, con il cuore in gola, per quella fanciulla tanto gentile da temere persino di far rumore respirando. Lei non avrebbe voluto gravare su nessuno, ma non si rende conto che è la gioia, il sole stesso, per ognuno di loro (specialmente Sasuke).
Sono stata anche felicissima per il fatto che ora la relazione fra i due è ufficiale! Insomma, Neji ne è al corrente, adesso, oltre a Naruto! Yayyy!!
La scena del bacio, del corpo a corpo (che hai magistralmente rappresentato), è stata meravigliosa! L'ho immaginata, ho sospirato sognante... sappi che sei la responsabile delle mie alte aspettative sul mio uomo ideale, eh! ;)
Complimenti per la tua bravura, che si esplica con ogni mezzo possibile! Bravissima!!
Spero di leggere presto delle nuove ;D
Un bacione <3

Ophelia

22/10/13, ore 19:42

ciao io adoro la tua storia e bellissima e tu scrivi molto bene
non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo in piu io adoro la
coppia sasuhina il capitolo e bellissimo non dire che non lo e
come ti ho gia detto tu sei bravissima
comunque adesso ti mando un enorme abbraccio
e al prossimo capitolo che spero sia presto

21/10/13, ore 18:06

Oddio... spettacolare *___* la prima parte, con Sasuke che spiega a Naruto come si fanno i bambini, è stata molto divertente XD sbaglio o Sasuke è geloso delle attenzioni che Hinata rivolge a Naruto e viceversa? Il finale mi ha spiazzata... Hinata cieca O.o Non vedo l'ora di leggere il seguito, aggiorna presto!

Soly Dea

21/10/13, ore 17:52

Capitolo dolcissimo e ben scritto come al solito... ho adorato la parte in cui Sasuke chiede a Hinata cosa pensa della loro notte insieme e, dopo aver appurato che nessuno dei due se ne è pentito, la bacia dolcemente *____* l'entrata in scena di Naruto mi ha strappato una risata... un fantasma, ahahaha XD
Bravissima!

Soly Dea

13/10/13, ore 15:34

Oddio!!! Ma che capitolo emozionante, coinvolgente e sconvolgente!! *-* Questo è un colpo di scena con i fiocchi!! O.o Mi hai letteralmente lasciata a bocca aperta!!
Prima di tutto, complimenti per tutto il capitolo! Molto, molto bello!! Ma, soprattutto, complimenti per dei punti che mi sono piaciuti un sacco:
-rivedere Naruto e Sasuke combattere fianco a fianco: non succedeva da tempo e, specialmente, non è mai successo per difendere Hinata... quindi uao! Sono stata troppo felice *-*
-quella discussione tra Naruto e Sasuke, all'inizio... ma quindi, vuoi dirmi che Sasuke e Hinata aspettano un bambino?? *-* oddio che meraviglia!!! Sarà bellissimo!!! aaah che felicità!!! *saltella per la stanza*
-Quella ferita di Hinata e la sua improvvisa cecità! Non me la sarei mai aspettata! Questo lascia il fiato sospeso fino al prossimo capitolo (che ovviamente non vedo l'ora di leggere!!) *-*
Complimenti davvero! Bravissima anche nella descrizione della scena d'azione (che è sempre difficile da rappresentare con le parole, me ne rendo conto!) :D tu sei stata fenomenale! :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo episodio e... vedere l'illustrazione grafica ;D
A prestissimo!! <3 Un bacione!!

Ophelia

13/10/13, ore 13:04

sei stata molto brava a descrivere lo scontro , peccato che sia durato poco . Comunque tornando alle cose importanti o meglio alle persone , povera Hinata ! :( La cecità sarà solo momentanea vero? Vero? Ho una voglia matta di aiutare Sasuke e Naruto contro quei due!!

08/10/13, ore 19:55

fantastico !!!!
Hinata ha risposto senza balbettare a Sasuke e che risposta !!!!
Si era creato un momento stupendo tra sasu e hina ma è stato interotto da Naruto :( in quel momento avrei voluto tirargli qualcosa contro xD ma si è fatto perdonare quando ha urlato "FANTASMAAA". AHAHAHAH, sono morta dalle risate !!!