Angel Of Darkness
di Rhain_1992_ARM

05/10/12, ore 13:47

Macciao=)
Sono contenta di questo aggiornamento!
Sasuke come al solito non è così cattivo come sembra e Hinata non poi così rincitrullita=)
Mi piace il fatto che lo difenda anche con Naruto, soprattutto mi piace il fatto che non sia svenuta=)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, perchè questa storia riserva sempre risvolti interessanti=)
Un bacio<3

05/10/12, ore 07:39

Capitolo bellissimo, adoro entrare su efp e trovare un tuo aggiornamento :D mi è piaciuta molto la parte in cui Sasuke va via e sente i sensi di colpa nei confronti di Hinata :') molto carina anche la parte in cui avviene l'incontro con Sakura e Naruto, ormai Hinata lo sta dimenticando <3 meraviglioso il finale, con i pomodori che cadono per terra XD davvero dolce, complimenti! Aggiorna presto ;)

12/09/12, ore 18:28

Macciao=)
Che bello questo capitolo!
E' decisamente più lungo degli altri, il che è un punto a favore, ed è anche scritto molto bene!
Ora, dimmi tu...
Ma Naruto i cavoli suoi mai é?
L'avrebbe salvata lui e sarebbe andato tutto bene, invece è arrivato lui e adesso pensano anche che sia stato lui ad aggredirla...
Che tristezza!
Comunque sei davvero brava, i personaggi sono perfettamente IC e caratterizzati in maniera impeccabile, brav!
Un bacio<3

12/09/12, ore 14:52

Stupendo anche questo capitolo, ho adorato ogni singola scena!!! Il fatto che Sasuke non abbia approfittato di Hinata liquidandola con un "Sei troppo ingenua, Hyuuga" fa capire quanto lui si stia affezionando a lei *___* nel finale si erano quasi abbracciati, che teneriii <3
Peccato che ora tutti credano che Sasuke abbia aggredito Hinata, invece voleva solo salvarla O_O
Complimenti, mi sto lentamente innamorando di questa storia ^___^
Aggiorna presto!

12/09/12, ore 11:43

Ti adoro:D bellissimo capitolo e come sempre bellissimi i due protagonisti:)
Entrambi i personaggi non sono OOC, perchè credo che Sasuke si sarebbe comportato  proprio in quel modo con Hinata:)
Credo poi che la parte finale sia stupenda:D
Aggiorna presto:D

04/09/12, ore 13:39

Bel capitolo, davvero!
E' effettivamente più lungo degli altri e sei riuscita benissimo a fare descrizioni dettagliate senza diventare noiosa=)
Bhe, alla fine l'ha vinta Hinata la scommessa, per averlo toccato l'ha toccato eccome=)
Povero Sasuke, battuto da una ragazza perchè perso a fissarle le tette...
Gli uomini sono incredibilmente stupidi!
Molto brava, un bacio<3

04/09/12, ore 11:37

Ormai è palese, questi due si amano ù.ù
Già il fatto che Sasuke non l'abbia ancora uccisa (o qualcos'altro eh eh... XD) fa capire che Hinata è entrata nel suo cuore!! Bellissime le parti in cui stanno a fissarsi l'un l'altro senza parlare e poi è Sasuke a rompere il ghiaccio, come sempre ahahaha ^^ Molto avvincente il combattimento, ben descritto, davvero <3
Il finale mi ha fatto sorridere. Complimentissimi, la storia mi intriga sempre di più ^^
Soly Dea
(Recensione modificata il 04/09/2012 - 11:37 am)

28/08/12, ore 13:11

Macciao=)
Anche questo è un bellissimo capitolo e la storia si fa sempre più avvincente!
I personaggi secondo me per ora sono perfetti e riesci anche a mettere perfettamente in evidenza tutti i lati del loro carattere=)
Se la scommessa andrà a finire come penso io, inoltre, ci sarà sicuramente da divertirsi (sempre che Hinata non co schiatti nel mentre!)
Bravissima, un bacio<3

28/08/12, ore 12:52

Stupendo!!! ^^ Questa storia si fa sempre più interessante, adoro ogni singola scena!!
Poi... secondo me, i personaggi sono perfettamente IC! Hinata è timida ma determinata, Sasuke scorbutico ma comunque provvisto di un cuore *__* lo dimostra il fatto che l'abbia riportata in casa, coprendola per di più, quando avrebbe potuto approfittare di lei eh eh XD Bellissimo il finale con la scommessa. Se si tratta di ciò che penso io, spero che Hinata perda ahahahaha :D
Complimenti, continua così. Sei davvero brava a scrivere *___*

28/08/12, ore 11:52

Bello *___* questa storia mi sta piacendo veramente tanto:)
Il modo in cui descrivi Sasuke poi é senza il minimo errore:D Non so come fai ma riesci a riprodurlo im modo uguale a quello del manga/anime:D
Continua così perchè voglio sapere cosa accradrà:)
Solo una cosa: i capitoli mi sembrano un po' corti:) quindi sarebbe meglio allungarli un po' a mio parere

25/08/12, ore 14:42

Macciao=)
Questo capitolo mi ha incuriosito molto...
Finalmente qualcuno che parla di Hinata come di una persona normale e non come di una bambina pudica che pensa che i bambini nascano sotto i cavoli!
Però è veramente sfigata...
Secondo me tra un po' altro che maledizione! Si accoppa lei da sola sbattendo o cadendo da qualche parte!
Non vedo l'ora del continuo, un bacio<3

25/08/12, ore 12:16

Aaaaaaaaaaah oddio che figura!! Capitolo fantastico, ho adorato questo piccolo spezzone tra Hinata e Sasuke!
Poveretta... sempre così timida e impacciata, si ritrova nuda davanti a un corvo che si rivela il suo (s)gradito ospite! :D
Complimenti, continua così

23/08/12, ore 01:34

Mi piace mi piace mi piace:D bella fanfiction :)
Credo che tu sia riuscita a descrivere Sasuke e Hinata senza farli diventare OOC  :D
Che altro dire...continuerò di sicuro a leggere la tua storia:)
Aggiorna presto:D

22/08/12, ore 20:15

Macciao=)
Ho letto questi due capitoli tutti d'un fiato e sono veramente stupendi!
Le descrizioni sono perfette, i personaggi sono IC da far paura e tutto l'insieme è pazzesco e originalissimo!
La descrizione del passato è fatta benissimo, anche perchè hai spiegato tutto ma senza diventare noiosa=)
E questo capitolo?
Veramente stupendo!
Sia Hinata che Sasuke sono perfetti e l'idea della maledizione è veramente fantastica=)
Un bacio<3 non vedo l'ora del prossimo capitolo=)

22/08/12, ore 18:31

Non imamgini quanto mi sia piaciuto questo capitolo!!! I personaggi sono IC fino al midollo, le descrizioni sono dettagliate e molto realistiche, il tuo modo di di scrivere è invidiabile!! ^^ Bellissimo il momento in cui Sasuke si avvicina ad Hinata e poi le infligge la maledizione!! Complimenti per l'originalità.
A presto
Soly Dea

PS. Ti sconsiglio di aggiornare due volte al giorno, anzi sarebbe meglio che lo facessi ogni 2-3 giorni perchè, in questo modo, per i lettori è più facile seguirti. Sono sicura che riceveresti anche più recensioni ;)