Angel Of Darkness
di Rhain_1992_ARM

08/10/13, ore 17:46

Aaaaw non vedevo l'ora di leggere questo capitolo!! L'ho trovato davvero carino... anzi, affascinante... anzi, passionale!! Hinata che non si tira indietro alla passione, totalmente preda di quella di Sasuke... e che Sasuke! Quella scena della colazione è stata meravigliosa: lei che si ricorda di doverlo chiamare per nome, quello sguardo che la incenerisce (ma con affetto!) e quel bacio sensuale... *-*
E poi il colpo di scena! Chi può arrivare a "guastare" quest'idillio? Naruto XD Non me l'aspettavo!! E crede anche lui che Hinata sia morta... quindi le cose si faranno ancora più interessanti!! :D
Grazie per aver riaggiornato!! Mi ha fatto tanto piacere leggerlo!
Non devi ringraziarmi, non faccio nulla di speciale... anzi, sei tu a rendere speciale quel poco che faccio, facendolo brillare!! *-* Quindi, grazie a te, carissima!!
Un abbraccio <3
A prestooo!!

Ophelia
(Recensione modificata il 08/10/2013 - 08:04 pm)

04/10/13, ore 18:38

Mi è piaciuta tantissimo la parte in cui Sasuke osserva Hinata dormire, la sfiora ma non ne approfitta e addirittura fugge via per placare i bollenti spiriti... l'ho trovato molto tenero, ma non per questo OOC.
Per non parlare della parte successiva al salvataggio... *___* l'abilità di Sasuke di guarire le ferite altrui con la propria saliva mi è nuova. Molto sensuale e ben descritta la parte in cui cura Hinata e poi va a finire che entrambi non riescono più a fermarsi :D perfettamente IC anche Hinata che dapprima è esitante, poi si fa inaspettatamente più intraprendente (Sasuke stesso se ne stupisce, ma ne è compiaiuto :P) mantenendo comunque la sua dolcezza.
Complimenti, scrivi sempre molto bene :) aggiorna presto.

29/09/13, ore 22:17

Ma uaaaooo!!! Sei stata eccezionale!! Fantastico, questo capitolo mi ha tenuta in apnea così a lungo! L'arrivo di Konan... Il salvataggio di Sasuke, quei baci incandescenti! E poi il coraggio di Hinata! Mi è piaciuta da morire in questo frangente, così pronta a spezzare la tradizione di famiglia! E poi Sasuke che dice che, in caso, la sposerebbe lui! Aaaaw meraviglioso!! *-*
Sei stata bravissima, altroché!! Non ho fatto nulla di speciale, sei stata tu bravissima a sperimentare e riuscire alla grande!! ;)
A presto!!

Ophelia

Ps: cosplay?? Che forza!! *-* di cosa??

29/09/13, ore 22:14

Scusa se non ho commentato proprio tutti i capitoli, ma ero così presa dalla lettura da scorrere senza accorgermi di passare da un capitolo all'altro *-* per giungere poi a questo! Meraviglioso, così sensuale e tenero allo stesso tempo!! Mi piace da matti!! SasuHina a go-go, non posso immaginare altro di diverso da questa coppia al momento!!
Corro subito a leggere il prossimo capitolo!! :D
Bravissima! Sei stata davvero in gamba in questa scena very hot!! :D

29/09/13, ore 22:13

Uaooo!! Che bello!! Che bello, che bello, che bello!! Questo capitolo mi ha colpita tantissimo! Trovo che sia stato perfetto! Ho avuto il cuore in gola quando la vita di Hinata era così pericolosamente in bilico, ma poi è arrivato Sasuke... E Naruto! Questo sì che è stato un colpo di scena!! *-*
Quanta dolcezza in questo salvataggio! Quanto bisogno di affetto e sicurezza da parte di Hinata e quanto lato umano in Sasuke!
Adesso spero che quest'equivoco sull'aggressione dell'Uchiha venga risolto :) sono curiosa!!
Bellissimo, davvero complimenti!!

29/09/13, ore 22:12

Aaaaaw quanta sexiness in questo capitolo!! *-* non posso non impazzire per questo Sasuke a torso nudo, accattivante e sorpreso da Hinata!
Adesso si alleneranno insieme, scommettendo sul destino della ragazza... Non sto più nella pelle!!
Fantastica storia, come me la sono potuta perdere??

29/09/13, ore 22:11

Caspita, questo capitolo è pura eleganza... Mi sembra di essere immersa in una fiaba dei fratelli Grimm, con questa fanciulla che si immerge nel laghetto come una ninfa e il corvo ad osservala... Mi hai catturata, davvero splendida idea!! *-*
Bravissima!!!

29/09/13, ore 22:10

Uaooo!! Questa storia mi intriga parecchio!! Sei davvero brava! Non avrei mai immaginato un Sasuke-demone e una Hinata-principessa (?), ma è bastato leggere questo capitolo per innamorarmene! Questa coppia mi prende un sacco, complimenti! Trovo che tu abbia descritto con cura e reso interessante questo contatto fisico tra i due :)
Proseguo la lettura con molto piacere! :)

29/09/13, ore 11:25

Spettacolo! ;) Questa ff mi ha decisamente appassionata! Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo. A presto!

07/09/13, ore 14:36

Da quanto tempo! In effetti all'inizio mi chiedevo che fine avessi fatto, poi ad essere sincera mi sono dimenticata di questa storia e ora invece sono contentissima che tu la voglia continuare :D
Il capitolo è molto dolce e ben scritto. Mi è piaciuta tantissimo la prima parte in cui Sasuke invita Hinata a stare da lui a condizione che faccia da domestica e lei lo abbraccia senza però essere ricambiata... inoltre mi ha colpita il fatto che la presenza di Hinata renda casa Uchiha "viva".
Tenera e al tempo stesso divertente la parte in cui Hinata sta cucinando e all'arrivo di Sasuke si fa male con il coltello, ahhaha XD è la solita imbranata... ma a noi piace anche per questo :3 e che dire di Sasuke che le succhia via il sangue? Fa molto effetto!
Nell'ultima scena mi sono letteralmente sciolta *__* povera Hinata, nuda sul letto di Sasuke con le mani nei suoi cassetti... ci può essere qualcosa di più imbarazzante? A quanto pare, invece, Sasuke la trova molto sexy... stupendo quando la afferra prima che lo scavalchi e le chiede di restare con lui, a metà tra un ordine e una supplica.
Complimenti, spero che questa volta aggiornerai presto.

29/05/13, ore 21:36

Ciao, bellissima storia me ne sono innamorata, ti prego di continuare al più presto!

19/12/12, ore 22:33

Macciao=)
Sono contenta che tu abbia aggiornato, questa storia mi mancava un po'!
Sasuke che fa l'indifferente ma in realtà ci sta male, Neji che decide di aiutare la cugina perchè le vuole bene, Hinata che grazie a dio non sembra una tonta sprovveduta...
Bel capitolo!
Spero aggiornerai presto, un bacio<3

19/12/12, ore 16:40

Oh che bello, sei tornata *___* molto carino questo capitolo, mi è piaciuta tantissimo la parte tra Hinata e Neji... è così dolce ♥ Sasuke che soffre per la presunta morte di Hinata è qualcosa di semplicemente sublime, ma alla fine ha visto Neji che l'abbracciava... Avrà capito che quella è Hinata? Spero di si XD complimenti, aggiorna presto ^^

10/10/12, ore 18:20

Macciao=)
bhè, senza dubbio il capitolo ha un suo perchè!
Insomma, Sasuke va addirittura a salvarla, alla faccia del "non sono per niente interessato"!
E Hinata che si preoccupa per lui è davvero dolcissima=)
Veramente brava, sono davvero curiosa di sapere come la continuerai=)
Un bacio<3

10/10/12, ore 17:08

Davvero un bel capitolo, ricco di colpi di scena!
Mi è piaciuta soprattutto l'ultima parte, davvero emozionante e ben descritta!
Complimenti, spero aggiornerai presto ^^