Troverai un bastardo che ti farà soffrire ma sarà l'unico che amerai da morire..
di BambolinaROssa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/06/07, ore 16:05

hihihih ke carucci!! very nice!! continua!!

07/06/07, ore 16:08

Yeee, hai aggiornato.
Sei una grande, l'idea delle frasi fatte mi è piaciuta un fracco.
Continua così baci DracoGinny4ever

07/06/07, ore 13:36

stupenda continua subitissimamente. bax

22/04/07, ore 18:31

assolutamente s-t-u-p-e-n-d-a!! romantica,dolce,vivave,con la tua solita ironia e simpatia riesci a rendere gin e draco teneri ma stronzi allo stesso tempo..davvero complimenti..credo che sia il chap k x ora adoro di +..e poi le frasi fatte che hai citato alla fine sono spettacolose *-* un abbraccione e al prossimo aggiornamentoo

MiSMiS91
13/04/07, ore 15:06

Ciao, prima di tutto volevo dirti ke la tua ff è veramente bella...mi piace un casino davvero!! Sn una accanita fan di qst coppiaaaaa la adoro!!! Come seconda cosa vorrei chiederti una cortesia... hai scritto ke qst frase "Sono ostinata ok? Sono ambiziosa ok? E so esattamente cosa voglio. Se questo mi rende una ragazzaccia…ok" è di Madonna: potresti dirmi di ke canzone si tratta se si tratta di una canzone ovviamente?!?!? GRAZIE MILLISSIMEEEEEEEEE!!

12/04/07, ore 21:42

Che carina!! Mi piace mi piace mi piace!!!!! Complimenti perchè è bellissima!!! ^^ ^^ ^^ ^^ ^^ ^^ ^^ ^^ ^^ ^^ ^^ ^^ ^^ ^^ ^^ ^^ ^^ ^^ ^^ ^^ ^^

12/04/07, ore 21:36

bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...continua così. bax

stellina-malfoy
12/04/07, ore 20:20

questo cap è bellissimo!!!mi piace molto anche a me l'idea delle frasi fatte!!e i 2 personaggi sono sempre + interessanti!!!mi ha colpito molto l'abbraccio di ginny e draco!!bravissima..continua così e spero ke il prossimo cap sia bello come questo!!baci stellina!...

11/04/07, ore 17:11

molto molto dolce *-* nn solo l'odore ma anche il sapore..bella frase..ahahah pino-abete-natale..gin sta andando in crisi..dai spero di leggere presto il prossimo capitolo..un bacino

stellina-malfoy
11/04/07, ore 16:00

bellissima!!!spero che aggiornerai presto xke mi piace molto questa coppia!!brava.

11/04/07, ore 11:38

che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi piace che Dracuzzo sia 1 po' stronzo!!!! eh eh...
Cmnq con la ricetta dell'aragosta mi hai fatto venire una fame che non ci vedo più... e sono solo le 11 e mezza!!! E io come faccio adesso?!?
Ginnevra mi piace un casino, prima cerca di metterlo nel sacco poi però non ci riesce perchè è troppo timida!
Penso che questa si la storia che ognuna di noi vuole (con Draco compreso e Ginevra fuori dalle scatole!)
(°_°)
Baciximi Maddi

11/04/07, ore 00:01

Bella, davvero tanto. e mi piace molto l'idea della ricetta. quasi, quasi mi era venuta fame. eheh. comunque sempre parlando di mangiare...io leggendo mi sono completamente sciolta come pezzi di cioccolata dell'uovo di pasqua messi in tegamino a fuoco lento con mezza tazzina di caffè caldo, per amalgamare. eheh. continua così. e non temere, la tua dolcezza non svanirà di certo se continuì in questa maniera. bax bax bax

dady
10/04/07, ore 23:34

0.0 wooow... a dir poco stupenda la tua fic... comunque se vuoi un consiglio x far evolvere le cose... io direi ke lei evita draco, draco la cerca poi lui si stufa, ed un altro ragazzo [zabini direi ke è perfetto!] corteggia ginny... ke per far ingelosire draco ci sta! ^.^ ho una mente contorta, lo so... cmq forse il mio consiglio è scontato... cmq tu decida di fare stai tranquilla ke leggerò la tua storia!! bacione!

Drakina
10/04/07, ore 23:20

Bella molto bella mi piace continua continua....mi piace come hai caratterizzato si Gin che Draco...continua mi raccomando

muhaaaaaaaaaa favolosooooo!!k cariniii!!draco paura del buoi!!e gazza con lo stura lavantiniiii!!wowowow!!bellissimo aggiorna presto e viva le D&G!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]