L'Inizio
di Averyn

12/09/15, ore 12:46

Saaaaaalve come va?
Certo che Frank e co sono proprio cattivi con Harry, mai una volta che si gettano nelle avventure con lui.
Almeno però il bel Black si è un po riscattato questa volta dando a Potter la mappa.
Io ancora sono tanto curiosa di scoprire cosa hanno di speciale le provette che Silente fa bere ad Harry, anche se qualche ipotesi mi sta frullando in testa, eheheheheh sono tanto curiosa di sapere se ho ragione.
Ma per curiosità dove li hai trovati i "Stramboni Stracornuti" e che cosa sono sopratutto?
Neville? Neville aiuta Harry?
Sono tanto ma tanto curiosa..... Ti minaccerò per sapere tutto sappilo....
Alla Prossima

30/08/15, ore 16:05

Allora, eccomi di ritorno dopo alcune dolci minacce che mi sono pervenute *guarda male Averyn e borbotta maledizioni*
Passiamo al commentare la storia.
Sono estremamente curiosa di sapere cosa combina il nostro pipistrello unto preferito, molto ma molto curiosa, non è che centra in qualche modo con la sparizione di Crosta?
Fattelo dire l'alleanza tra Harry e Luna è stata un tocco di classe, mi sono sempre piaciuti come squadra.
Che dolce il piccolo Potter che è geloso della sua Ginny, tranquillo ragazzo prima o poi ti ci metterai tu con lei *rido*
Però scusa, è bistrattato sto povero e vecchio prescelto, prima gli fai avere gli incubi a go go e poi lo lasci da solo a complottare senza la cara e dolce Hermione? Povero e bistratto.
Louise, porca miseria, sempre più gelosa, ma si può? Ora non solo è gelosa di Harry ma anche di suo zio? Bah.
Ad essere sincera ho gongolato anche io insieme ad Hermione quando Ron è andato a chiedere aiuto a lei invece che a Louise *tié così ti impari*, mi sta proprio antipatico questo personaggio (non si era capito, vero).
Bene bene, alla prossima recensione

20/07/15, ore 20:34

Allora, allora, allora che dire.
Piton che si comporta in modo strano? Non l'avrai fatto ritornare un mangiamorte spero!
Mi ero scordata di chiederti una cosa nei capitoli precedenti, ma il rapporto tra Lily e Severus com'è?
Silente sa qualcosa è ufficiale.
Mi incuriosiscono sempre di più queste fialette.
Povero Lupin, ha una nipote despota e un nipote acquisito che non se lo fila quando parla, povero Lupastro.
Al prossimo capitolo con sempre meno domande per me

20/07/15, ore 20:16

Passiamo ai fatti subito.
Sappi che voglio delle risposte, anzi mi basta un si o un no guarda.
Silente sa qualcosa vero? Oramai è palese.
Perché il libro della Skeeter era in quella casa??? Ti prego dimmi qualcosa.
Cosa ha in mente il preside? Perché quelle boccette? Perché l'energia vitale di Harry spariva man mano che estraeva i ricordi?
Io odio quel vecchio pazzo :/
Questo capitolo mi ha lasciato proprio con l'amaro in bocca e con una marea di domande che mi frullano in testa.
Al prossimo capitolo
(sperando che mi dia qualche risposta)
Fay
P.S. di chi era quel patronus che è entrato in casa Silente?

20/07/15, ore 20:04

Allora, allora eccomi qui a distanza di poche ore per commentare di nuovo, mi hai troppo incuriosita sappilo.
Finalmente in questa storia sapremo cosa diavolo vuole Silente da Harry?
Mi è rimasta la curiosità, uffa.
Remus sarà un insegnante meraviglioso, e ti prego dimmi che Louise mugliorerà quest'anno, perché non la reggo più.
Un uomo grande e grosso come il lupastro che si sente dire che non deve fare questo o quello, ha fatto proprio bene a rimetterla al suo posto.
Cocca bella di Piton ci si può fidare, tse.
L'amore è nell'aria stasera, uuuuh spero proprio che quei due si mettano insieme, almeno la fanciulla diventa un pochino più dolce.
Al prossimo capitolo

17/04/15, ore 18:33

Ma ciao ciccina mia!!!! Ecco che dopo la terribile epopea di oggi ti recesisco anche questo secondo capitolo e non vedo l'ora di leggere il tuo commento a Estele... Comunque, tornando alle cose serie.... Tu hai l'incarico di comprarmi una casa come quella di Silente... Con giarodino annesso!!! E tanti bei cuccioli che possono scorrazzare nel prato... E, naturalmente, una fenice!!!!
No vabbe, parlando seriamente, il chappy mi è piaciuto molto, è scorrevole e molto carino!!!!!
Un bacione, la tua Cry

31/03/15, ore 14:08

Che carinooooo!!! Mi è piaciuto un sacco come primo capitolo!!! e povero Harry, manco al suo compleanno si può mai rilassare!!! ha sempre troppe cose a cui stare dietro, tra presidi rompic****o e sogni misteriosi... eheheh... povero cicciolino!!!
Comunque, passando alle cose serie: ho trovato un paio di errori grammaticali... ciccina mia!!! Ma nulla di troppo grave :-) stai tranquilla!!!
Adesso mi metto subito a leggere il prossimo capitolo!!!
un bacione grande grande grande
Cry

03/10/12, ore 12:55

aarghhh!!! cattivissima!!! hai lasciato tutto in sospeso!!! luna ferita, la cooman che non si sa cosa è successo, nessuna notizia dei soppravvissuti!!! per non parlare dei loro genitori impegnati in battaglia!!! aiuto!!! quindi sono harry, neville e hermione contro il mondo, non possono fidarsi davvero di nessuno... chi sarà la fantomatica spia?? codaliscia è già al suo posto al fianco di voldemort... io punto su ginny: è brutta, cattiva e mi sta antipatica!!! motivazioni reali? mi sembra arrivista e desiderosa di emergere, penso ami il potere e chi meglio di voldemort potrebbe darglielo?? per non parlare del fatto che è già entrato nella sua testa e nella sua anima!!! al libro 4!!!

25/09/12, ore 13:33

wow la cooman che sorpresa!!! mitica!!! ma non era morta?? oppure è questo il suo coraggio e il suo piano!!! sigh... che strage... vitius, la sprite, i ragazzi... chi è stato a tradirli??? ragazzi che shock!!! sono davvero ansiosa di sapere coem prosegue!!! baci!!!

18/09/12, ore 16:34

whaa!!!! certo che non mi aspettavo un attacco adesso!!! voldemort è ancora defunto, chi ha riunito nuovamente le sue schiere??? dimmelo che lo faccio a fette!!! e quella pazza di bellatrix da dove sbuca fuori?? speravo fosse ad azkabam!!! è stato silente a mettere in salvo neville? se è così perchè ci ha messo tanto a soccorrere i nostri poveri eroi?? aarghhh!!! conoscendo harry non credo andrà davvero via, metterà sicuramente in salvo ginny e luna ma il magico trio sarà insieme questa volta!!! credo... giggle!!! bellissima, la scena della dichiarazione!!! sarà che mi ricorda tanto la mia a 10 anni!!! XD

14/09/12, ore 17:07

la cooman sa!!! almeno per una volta in vita sua... e non lo sa nemmeno!!! ahaahha!!! silente dice di voler seguire harry e poi lo molla così, io lo farei fuori!!! remus è stato davvero brusco!!! hermione che non sa dei dissennatori??? molto sospetto... certo che harry di ragazze capisce poco: non si è accorto che la riccia lo ha incastrato in un appuntamento??!!! ahahah!!! troppo fuori!!! mi preoccupano un po' le loro reazioni quando scopriranno cos'è un dissennatore, perchè lo scopriranno sicuramente!!! baci!!!

13/09/12, ore 19:31

Mio capitano :*****
Allora ancora nn me ne sono andata dal sito penso di farlo entro lunedì :(
Nel frattempo posso recensire!!! Ah émgrazie di cuore per l'e-mail non ti ho potuto rispondere xk sono con il cellulare!
Passando al capitolo, mi é piaciuto da morire ma Remus puó anche calmarsi un pochino eh xD
Grazie di tutto e ricorda che io rimango sempre Mastro Gibbs capito? :)
Non ti abbandono tranquilla, né abbandono la tua storia :)
A presto (in un modo o nell'altro xD)
Un bacio,
Marty :)

05/09/12, ore 07:15

Ahahaha sono ancora qui non ti preoccupare :)
Per quanto riguarda il capitolo, Harry e Hemione? Si mi piacciono da morire :)
Mamma mia Minus non si puó vedere, non lo sopporto con tutto il cuore ti giuro ma penso che non ce nessuno che lo ami quindi..
Ah mi sono mancate le vostre storie mio capitano!
Sono tornata adesso é l'ora di salpare non crede? Vado a prepare le provviste :)
La sua pietra miliare n.1 é tornata! :D
Adesso vado che sono da 4 ore sveglia e devo proprio farmi un bel sonnellino..
Mastro Gibbs :)

05/09/12, ore 07:07

“Ben fatto” commentò, colpito, “così Fierobecco avrà giustizia!”
Ahahahhahah ripeto povero Harry xD
Anche se non ho capito perché Harry ha detto quella cosa a Louise ci é andato giù troppo pesante sinceramente..
Lo schiaffo di Hermione non si puó dimenticare, la stimo sempre di piu ora che so che le piace!
Neville e ginny? Neville e ginny, Neville e ginny..
Sinceramente me li immagino al ballo del ceppo e rimango così: o.O
Peró non sono neanche troppo male come coppia, quindi posso dire che é carina come scelta :)
Capitolo bellissimo :)
Mastro Gibbs

05/09/12, ore 06:53

Mamma mia povero Harry comincia a fare una confusione!
Ma severus che cosa avrá in mente? Lo scoprirò solo leggendo! XD
Seriamente il capitolo mi é piaciuto molto e ti faccio i complimenti ma ora vado a leggere il prossimo capitolo :)
Mastro Gibbs :)