I wish you were here.
di Freeyourmind_x

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/06/13, ore 17:10

Ehi. :)
A me piace tantissimo questa, mi ci sono affezionata parecchio. *^*
E boh.. ho l'impressione che è un sogno l'ultima parte AHHAHAHAAHAH OuO
Cccomunque aggiorna presto *O*
Ciao! :)

12/06/13, ore 23:36

wow ma è stupendo!!!!!!!
un bacio Alessia
ps.scs se la recensione è corta ma sto scrivendo con il cell visto che sto tornando adesso a casa essendo stata dai miei amici =)

30/01/13, ore 20:06

bello bello bello! MI PIACE ♥
forse dovevi mettere il ritorno di Harry un pò più avanti perchè al lettore non dai sospence e non fai immaginare la tua vita senza di lui ma è bello! <3

30/01/13, ore 20:03

carino come primo capitolo lkdhfd ♥
scrivi abbastanza bene e in modo scorrevole, dovresti mettere più sospence al lettore ecco il mio consiglio ♥
comunque mi piace ! :D

29/01/13, ore 15:15

emh okayyy, diciamo che mi hanno quasi beccata aahahah sono ad un corso di pomeriggio di pc e siccome a casa mi hanno tolto il pc ne ho approfittato!! oddio io che rido come una cretina e i miei compagni mi chiedono ma cos'hai? mi hai fatto pisciare dal ridere aggiorna presto ahaha

28/01/13, ore 16:03

Ciao :) sono Niall_is_cuddly di Twitter.. Allora questa storia mi piace molto hbddjhdjgfhgfh *O* Mi piace molto come scrivi :D Harry ha baciato Sky, chissa' come la prendera Jack :o Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi continua al più presto..

BACI & ABBRACCI  xx

27/01/13, ore 21:47

wow non molla la presa eh?!cmq stupendo il nuovo capitolo soprattutto i flashback

27/01/13, ore 21:32

bellissimo asdghjkl <3 continua!! per stasera leggo solo il primo capitolo poi domani leggo l'altro!! continuaaa veramente è troppo bello questo raccontooo :O

27/01/13, ore 16:39

Bel capitolo! Che bello, si sono baciati! :) <3 cuccioli...<3 <3 Harry è così alhdfkajshjakdhsj! :) E i ragazzi sono...beh sono i ragazzi :D <3
Aggiorna presto!
Giuli:)

04/01/13, ore 19:05

OH CAZZO HO APPENA SCOPERTO CHE TU HAI SCRITTO I HATE YOU SIMPLE, BUT EFFECTIVE!!!IO AMO QUELLA STORIA!!!!!!e' UNA DELLE PRIME CHE LESSI E DI ISCRIVERMI SU EFP!!!!!SEI BRAVISSIMA!!!!IO TI ADORO!!

23/12/12, ore 19:15

allora appena ho letto che avevi agggiornato tipo mi è venuto un colpo lol.
mi piace mooolto quest capitolo sei bravissima a scrivere complimenti1
e poi sinceramente Sky dovrebbe dare una possibilità a Jake, anche per distrarsi dal'argomento 'Harry' (non intendo usarlo però) anche se ricominciano tutto da capo sarà un pò difficile cmq... vedii tu! sono curiosissim aggiorna presto!!

23/12/12, ore 17:01

Bel capitolo! Quel bacio li con Jake....nooooo :D Però sono contenta che abbia detto si ad Harry....alla fine mi sembra giusto così :) Bel bel bel capitolo:) Niente da aggiungere, bello bello :)
Aggiorna presto!
Giuli:)

Harry davvero pensava che semplicemente ritornando amici, tutto sarebbe tornato alla normalità?! mah... povera sky, mi metto nei suoi panni, e capisco cosa sta passando!!  ti prego aggiorna!!! nn vedo l ora DI sapere come continua!!

Aspetto il prossimo capitolo ewe
È davvero bellissima come fan fiction, anche perchè Lucy è fantastica *-*
Poi Harry è troppo dolce :Q__ da diabete!
Scrivi davvero davvero bene <3

«Già, da quando sono famoso, ho conosciuto molte persone famose. Rita Ora, Katy Perry, Nicky Minaj, Demi Lovato, Justin Bieber…» non lo faccio finire di parlare che subito gli urlo in faccia facendolo sussultare.
«Just…Justin Bieber?! Demi Lovato?!» dico stridula. Vedo gli occhi di Harry guardarmi dallo spaventato al preoccupato.
Mi sa che mi sta prendendo per una psicopatica. Infondo non ha tutti torti… Ma cazzo, come dovrei reagire sentendo che ha incontrato tutte quelle persone famose?
C’è, io nella mia vita non mai incontrato nessuno di famoso e invece lui… Aspetta, ma lui è famoso quindi… OH CAZZO MA IO CONOSCO UNA PERSONA FAMOSA!
_____________

Giuro: stavo crepando dalle risate!
Ahahahahah
Serena!!!
Bello questo capitolo, sai? Ormai non è più una novità: i tuoi capitoli e le tue storie sono sempre meravigliose.
Che dire, Styles, Styles... Harry Styles... Harold Edward Styles... In poche parole: TU!
Dovevi aspettartela una cosa così.
Sai, SKY è persino troppo buona.
Io non ho ancora perdonato e forse non perdonerò mai (non sto scherzando) una ragazza che mi ha fatto del male.
Perciò: ritieniti fortunato.
Bene Serena, adesso "scappo", ho Dante Alighieri da studiare -.- #helpme