Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Freeyourmind_x    26/01/2013    3 recensioni
«Sky… Tu…» balbetta di nuovo.
«Vaffanculo Styles!» gli rispondo per poi scappare verso casa.
E questa volta le lacrime non si fermano, ma scorrono via come pioggia.
Lo sapevo che avrei sbottato, purtroppo l’ho fatto nel momento sbagliato, ma l’ho fatto.
Incomincio a correre senza fermarmi. Mi fa male da per tutto ma io non mi fermo.
Come al solito sto scappando, ma ormai non mi sorprendo.
Infondo è questo quello che so fare: scappare, scappare dalle mie paure come una codarda.
Banner fatto da: Jas_
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

Capitolo sette

-Oh my God!-

«Finalmente è suonata! Non ne potevo proprio più di quella sclerotica della prof!» esulta Sara saltando come una cretina su un piede, mentre camminiamo entrambe per i corridoi della scuola.
La guardo con una sopracciglia alzata.
Mmm sì, niente di preoccupante… fa sempre così, no?
«Già, avrei tanto voluto sbatterle la testa contro il muro!» dico ridendo e immaginando la scena.
Mmm… pensandoci non è male come idea…
Ma che cazzo sto dicendo?!
«Allora…» incomincia a parlare Sara quando siamo entrambe davanti ai nostri armadietti. Intanto apro il mio buttando tutti i libri a casaccio.
Sì, io sono un tipo mooolto ordinato, yo!
«Allora?» le chiedo, aspettando che continui a parlare.
«Allora… stasera vieni a dormire da me?» domanda speranzosa mettendomi una mano sulla spalla. Appena sento le parole “casa mia” sbatto di colpo l’anta dell’armadietto, facendo girare tutti verso di noi. Spalanco gli occhi per poi guardarla terrorizzata.
Io? Andare a casa sua? Dove c’è anche Jake? Oh no, porco cazzo, no, no!
E’ passata una settimana da quando c’è stato quel nostro bacio e non abbiamo ancora parlato. Diciamo che ci siamo evitati. E’ stato molto difficile, poiché abbiamo entrambi qualcosa in “comune”, ovvero: Sara.
«Stasera? Ehm… ecco, mi dispiace ma proprio non posso!» le rispondo fingendo un sorriso triste.
Minchia, spero solo che ci creda sennò questa volta mi sbranerà. Ne sono sicura!
E’ da una settimana che m’invita ed io cerco sempre di trovare una scusa per non accettare. Secondo me l’avrà capito anche lei che c’è qualcosa sotto…
Anzi, spero proprio di no!
«Ancora? Ma perché  non puoi mai venire a casa mia?! Sembra tanto che tu voglia evitarmi!» sospira affranta, scrutandomi dall’alto in basso.
“Sembra tanto che tu voglia evitarmi!” Sì, ma non te: tuo fratello!
Certo che, però, è perspicace la ragazza!
«Io? Evitare te? Massè!» dico ridendo come una capra per poi sbattere la mano ripetutamente sull’armadietto.
Oddio, ma perché sono così…agitata?! Tranquilla Sky, Sara non sa niente, quindi non c’è niente da preoccuparsi, no? Ovviamente!
Riporto lo sguardo sulla mia migliore amica notando che mi sta osservando in un modo strano, mooolto strano.
Eh che cavolo, è vero che sembro una psicopatica, ma perché mi sta guardando in quel modo?
«Tu mi stai nascondendo qualcosa!» afferma seria, puntandomi un dito contro. Spalanco gli occhi facendo un passo indietro.
Io? Nasconderle qualcosa?!
AHAHAHAHAHAH oh cazzo, sono fottuta!
«Cosa? Ma come ti vengono in mente queste cose? Io evitare te? Pft, ovvio che no!» dico tutto di fretta toccandomi ripetutamente i capelli.
Eh che cazzo, perché sto cavolo di ciuffo, non si toglie davanti agli occhi?! Minchia… devo stare calma, sembra davvero che abbia dei problemi mentali!
Alzo di nuovo lo sguardo verso di lei e noto che mi sta fissando e, questa volta, ancora peggio di prima. Sento il cuore battere a mille.
Oddio, perché mi guarda così? E perché mi sto facendo venire un infarto?! Oddio, qualcuno mi aiuti!
«E invece si! So benissimo quando mi nascondi qualcosa! Quindi, adesso, parla e dimmi cosa mi nascondi!» mi ordina prendendomi per le spalle. Ora, ho il suo sguardo fisso su di me e le sue mani mi stanno stritolando le mie fragili spalle.
Cazzo… E adesso che le dico?
«Ma non ti sto nascondendo niente, davvero! E poi ora devo andare! Devo uscire con Harry e, se proprio vuoi saperlo, è anche la motivazione per cui stasera non posso venire a casa tua! Contenta?» le dico, forse un po’ bruscamente, allontanando le sue mani dalle mie spalle.
Wow, quasi mi sorprendo di me stessa! Sono davvero riuscita a risponderle senza morire stecchita sul pavimento per la paura? Minchia, questo si che è un giorno da segnare sul calendario!
Rimane in silenzio continuando a fissarmi con il suo solito sguardo.
«Beh… poiché non hai nient’altro da dire… ecco io… Vado, ciao!» dico di nuovo tutto di fretta, per poi incominciare a camminare, per non dire correre, verso l’uscita.
Corri Sky, sì come una deficiente, ma corri!
Sento il cuore battermi a mille. Sono sicura che se Sara mi chiamasse oppure mi coresse dietro, morirei stecchita sul pavimento!
E Dio, ti prego fai che non mi chiami!
«Sky!» sento la sua voce chiamarmi, mentre sono ad un passo dalla porta.
Per poco non svengo. Eh no, cazzo!
Non è possibile. Dio, dove sei quando ho bisogno di te?!
«Si?» chiedo girandomi verso di lei, più lentamente possibile.
«Non sono stupida. So che c’è qualcosa che mi nascondi e lo scoprirò molto presto!» e prima che io possa dire qualcosa, mi volta le spalle uscendo dalla porta sul retro.
Rimango ferma come una deficiente in mezzo al corridoio.
Oddio, Sara vuole scoprire cosa le nascondo, e quando Sara vuole scoprire qualcosa… beh, ci riesce sempre!
Qualcuno chiami l’ambulanza: sto per morire!

Quando esco fuori scuola, sembro quasi una morta vivente. Sono così pallida che potrei fare concorrenza a Edward Cullen!
Mi porto una mano sulla fronte sedendomi su uno scalino dell’entrata.
Eh che cavolo, sto proprio delirando! Venire a scuola non mi fa per niente bene!
Dopo poco, alzo lo sguardo guardandomi intorno.
Pft, lo sapevo che sarebbe arrivato in ritardo! Avevo ragione!
Ma io mi domando: perché i ragazzi devono essere sempre così ritardatari?! Eh che cavolo, sono peggio delle ragazze!
Aspetto una decina di minuti seduta, fin quando, non vedo un cespuglio di capelli avvicinarsi sempre di più.
Pft, difficile non indovinare chi sia!
Appena è a pochi passi da me, mi avvicino, saltandogli addosso per poi abbracciarlo forte.
Ah e come sono belli i suoi abbracci! Sono così caldi, dolci, morbidi e… Sì, Sky, stai proprio delirando!
«Sei in ritardo! Avevo ragione io! Mi devi dei soldi!» Lo saluto così, per poi guardarlo in faccia.
Ma come sono dolce!
«Io in ritardo? Ma cosa dici, sei te in anticipo! E non ti devo nessun soldo!» dice  facendo un’espressione buffa per poi fare spallucce.
Pft, oltre ad essere scemo, stronzo, rincoglionito e trentamila aggettivi negativi, è anche Tirchio, tzè!
Scoppio a ridergli in faccia per poi fare un cenno con la mano, come per dire “Certo, certo”.
Incominciamo a camminare, mano nella mano, come una coppietta di fidanzatini.
Appena questo pensiero mi arriva alla mente, tolgo subito la mia mano dalla sua.
Eh no, fidanzatini, no eh!
Del mio piccolo gesto non dice niente, mi lascia solo un’occhiata sexy… ehm volevo dire un’occhiata normale, per poi sorridermi.
Rimango a fissarlo incantata.
Oggi è davvero bello. Anzi, lo è sempre, ma oggi è davvero più bello rispetto agli altri giorni…Oddio ma che sto dicendo?!
«Allora, dove andiamo?» gli domando, cercando di riprendermi dai miei pensieri.
Penso troppo e non va bene, no!
«Ecco… vorrei portarti in un posto in cui, suppongo, tu non ci vada da molto tempo…» mi risponde per poi prendere la mia mano fra la sua, di nuovo.
Quasi sussulto a quel tocco ma stavolta non mi tiro indietro. Anzi, lo lascio fare restando in silenzio.
Che cosa dolce! Mi ha preso di nuovo la mano, mi ha preso la mano! Harry Styles mi ha preso di nuovo la… Ok, basta.
«Ah… e che posto sarebbe?» gli domando curiosa.
In realtà ho capito una mazza di quello che mi ha detto, ma fa niente!
«Lo scoprirai…» dice con un sorriso bastardo prima di continuare a camminare, mentre io rimango ferma.
“Lo scoprirai” Eh no cavolo, io lo voglio sapere adesso!
«Daaai, Harry! Voglio saperlo!» dico tirandolo verso di me e facendo gli occhi da cucciolo.
«Ho detto che lo scoprirai! E adesso stai zitta e cammina!» mi ordina per poi avvicinarsi meglio al mio fianco.
“Stai zitta e cammina?” Ma come cavolo si permette?! Brutto stronzo, deficiente, maschilista…
Apro bocca per riempirlo d’insulti ma non riesco a dire niente, perché subito mi posa un bacio sulla guancia che mi fa zittire.
Oh, infondo non è più così stronzo, deficiente, maschilista…

«Eccoci arrivati!» dice tutto esaltato Harry, quando ci ritroviamo davanti casa sua.
Deglutisco non capendo. Era…era questo il grande posto che voleva farmi vedere? Casa sua?
Ma che cazzo di sorpresa è?
«Casa tua?» gli domando, cercando di trattenere una risata.
Cosa che, però, non succede poiché gli scoppio a ridere in faccia.
«Sì, ecco… pensavo che ti avrebbe fatto piacere!» dice facendo spallucce. Annuisco non sapendo che dire.
Beh, non mi dispiace, ovviamente, ma quando ha detto che mi avrebbe portato in un posto… beh immaginavo qualcos’altro. Qualcosa di romantico…
No, aspetta. Sky, romantico?! Oddio, ma che….che?!
«Dai, entriamo!» e senza aggiungere altro, lo seguo silenziosamente. Quando mi trovo nel giardinetto di casa Styles, non posso non sorridere.
Oh, quanti ricordi! In pratica in questa casa, soprattutto in questo giardino immenso, ho trascorso tutta la mia infanzia e l’inizio della mia adolescenza.
Ah bei tempi quelli!
Guardo tutto per bene, trovando a ogni cosa un suo ricordo. Poi, il mio sguardo cade su una piccola casetta nascosta dietro tanti rami. Subito spalanco gli occhi sentendomi al settimo cielo.
«Oddio, la casa sull’albero! La casa sull’albero! Pensavo che non ci fosse più!» quasi urlo, strattonando il braccio di Harry.
Sembro tanto una bambina con in mano un giocatolo.
«Ehm… sì, mamma voleva toglierla ma io non ho voluto, e così…» mi spiega balbettando.
Faccio un piccolo sorriso furbo, mentre un’idea mi sale alla mente.
Eheh… chissà com’è rimasta….mmm…
«Ehm… che ne dici se ci saliamo?» gli domando, e senza neanche aspettare una risposta, lo trascino verso l’albero dove si trova la casetta.
Sì, fottesega della sua risposta!
«Salire? Ma non siamo un po’… cresciuti?!» mi domanda ridendo.
Faccio un cenno con la testa. «Non si è mai troppo grandi per salire sulla casa sull’albero! Parola di Sky Thompson!» dico ridendo e trascinandolo su con me.
E mentre salgo quasi scivolo dalla piccola scaletta.
Ehm, forse Harry aveva ragione….
«Oddio, ma è…» provo a dire, quando entriamo dentro alla casetta, senza riuscire a dire niente.
Minchia, non me la ricordavo così piccola!
«Orrenda, bellissima, fantastica?» prova a suggermi Harry, senza però riuscire indovinare.
«E’ così tutto… come un tempo!» dico sedendomi per terra e prendendo in mano una vecchia bambola di Gemma, la sorella di Harry. Com’è che si chiamava?! Ah sì, Tiffany!
Che nome di merda per una bambola!
Mi ricordo che nemmeno Harry la sopportava. Ogni volta che venivamo sopra la casetta, appena vedeva la bambola, la buttava sempre per la piccola finestrella.
Eh, eh era una peste anche da bambino!
«Te la ricordi?» gli chiedo trascinandolo al mio fianco e sporgendogli Tiffany.
Appena la vede una smorfia buffa occupa la sua faccia.
«Oddio Sky, Tiffany! Mio Dio, non è cambiata per niente! Anzi è anche più odiosa di prima!» dice osservandola per  bene. Scoppio a ridere guardando la scena.
Infondo non ha tutti i torti. Quella bambola è odiosa! Con quel ciuffo biondo e senza un occhio mette terrore. Dio, se un giorno avrò una figlia, non le comprerò mai una bambola così!
«Uhhh ma c’è ancora la finestrina!» quasi urlo quando, alzando lo sguardo, noto che sopra alle nostre teste c’è ancora la piccola finestrina.
Quando eravamo più piccoli, avevamo sempre un rituale Harry ed io. Ogni santissimo giorno, andavamo sulla casetta e ci sdraiavamo sul pavimento per poi guardare le nuvole dalla piccola finestra, e mentre cercavamo di dare una forma a ogni nuvola, passavamo ore intere a confidarci i nostri “segreti”.
Ah, quelli si che erano dei bei momenti! Certo che, ripensandoci, eravamo proprio due scemi a passare tutto il nostro tempo a guardare le nuvole, eh!
«Già…Dio, quanto tempo che abbiamo passato a guardare le nuvole! Ci pensi?» mi dice ridendo, e sdraiandosi sul pavimento, proprio come facevamo da piccoli. Lo guardo per poi fare lo stesso.
Wow, mi sembra tanto di essere tornata indietro nel tempo…
«Si… E’ proprio così che ci siamo dati il primo bacio… te lo ricordi?» gli domando, arrossendo un po’, quando alcune scene del nostro primo bacio mi tornano alla mente.
Ah, e che bacio!
«Oh… ovvio che me lo ricordo!» mi sorride malizioso per poi scoppiare a ridere. Faccio una piccola risata per poi fermarmi a pensare a quel piccolo ricordo…
«Sky? Sky dove sei? Dai, esci fuori! Dobbiamo parlare!» sento urlare Harry per tutto il giardino, ma non mi muovo. Rimango ferma come un sasso, dove sono.
Eh che cavolo, sono arrabbiata con lui! Non doveva baciare quella finta bionda davanti ai miei occhi! Non voglio più vederlo, no, no!
«Skyyy! Dai, dove ti sei cacciata?» urla ancora ma, no, io non gli rispondo.
Cavolo, non dovevo illudermi. Come ho potuto solo immaginare che anche Harry provasse i miei stessi sentimenti? Io per lui sono solo la sua migliore amica, l’inutile migliore amica che usa per confidarsi. E lui cos’è per me? Tutto! Cavolo…Io… io credo che lui mi piaccia sul serio! Ma perché anche lui non prova lo stesso per me? Dio, lo odio, lo odio, lo…
«Ehi, ma allora sei qui!» sento dire dalla sua voce. Alzo subito lo sguardo trovandomelo a pochi passi da me, sulla piccola scala della casetta.
Minchia, ma perché mi ha trovato?!
«Vai via, non voglio parlare con te!» gli rispondo tirando su con il naso.
Fottute lacrime, proprio adesso devono incominciare ad uscire?!
«Perché stai piangendo? E perché sei arrabbiata con me?» mi domanda, sedendosi al mio fianco e posando una sua mano sulla mia spalla. Subito allontano la sua presa dalla mia spalla.
Dio, perché ho una fottuta voglia di abbracciarlo? Non va bene, no, cavolo! Io dovrei essere arrabbiata con lui!
«Non sono affari tuoi! Lasciami stare e torna da quella finta bionda che poco fa ti stavi sbaciucchiando!» gli rispondo per poi sdraiarmi per terra, incominciando ad osservare il cielo.
Devo tranquillizzarmi, cavolo! Ho il cuore che mi batte a mille e non va bene!
Harry è il mio migliore amico e non deve piacermi, no, no!
«Sei gelosa?» mi domanda con un sorriso bastardo sdraiandosi al mio fianco e prendendo una mia mano fra le sue. Subito divento rossa come un pomodoro quando ascolto la sua domanda.
Io? Gelosa di lui? AHAHAHAHAHAH sì, cazzo, si!
«No, non sono gelosa di te…» dico rimanendo con lo sguardo fisso sul cielo e allontanando la mia mano dalla sua.
Distanza, dobbiamo mantenere le distanze.
«E allora perché stai piangendo?» mi domanda mantenendo ancora quel sorrisetto e alzandosi sulle spalle per guardarmi meglio. Faccio cadere lo sguardo per un secondo su suoi occhi per poi ritornare a guardare il cielo.
Dio, come può essere così bello? Come può piacermi così tanto?
«Non sto piangendo… mi è finito… il sale negli occhi … » dico la prima scusa che mi viene in mente per poi tirare di nuovo su con il naso.
Il sale negli occhi?! Ma che cazzo?!
Sento la sua risata riscaldare la piccola casetta. Come  può essere così…così stupendo?!
Rimaniamo per un tempo indefinito in silenzio poi, incomincia di nuovo a parlare.
«Guarda che ho capito tutto…» mi sussurra in un orecchio, mettendosi di lato e avvicinandosi sempre di più.
E’ a pochi centimetri da me. So che se in questo momento mi girassi, le nostre labbra potrebbero sfiorarsi tanto che è poca la lontananza fra noi.
Ma rimango ferma, mentre una scarica di brividi mi percorre tutta la schiena.
Dio, come vorrei girarmi e baciarlo!
«Capito cosa?» sussurro, chiudendo gli occhi. Sento il suo naso sfiorare la mia guancia e le sue mani accarezzarmi la pancia e le braccia, ma rimango immobile non sapendo che fare.
Oddio, sto così bene al suo fianco!
«Che le cose fra noi sono cambiate… Che tu non provi una semplice amicizia per me…» sussurra serio. Di colpo spalanco gli occhi sentendomi morire. Lui…lui sa tutto?! Ma come è possibile?!
«C-cosa?!» balbetto, girandomi verso di lui terrorizzata.
Pessima scelta, davvero. Adesso siamo a pochi centimetri di distanza, ho i suoi occhi fissi su i miei, e i nostri corpi sono quasi intrecciati.
Come faccio a ragionare se mi trovo lui a pochi centimetri di distanza?! Cazzo, è impossibile!
«Sky, credi che non me ne sia accorto? E’ da un po’ di tempo che fai delle cose strane. Sei sempre più attaccata a me, ogni volta che ti faccio un complimento arrossisci, non mi parli più dei ragazzi che ti piacciono, poi sei fottutamente gelosa di qualsiasi ragazza che mi si avvicini…All’inizio pensavo che fosse soltanto una mia impressione, ma poi, oggi, ne ho avuto la prova…Sai, ho baciato la “finta bionda” solo per vedere se i miei erano solo dubbi o la verità…»conclude per poi portarmi una ciocca di capelli dietro all'orecchio. Lo guardo rimanendo ferma come una stupida.
Quindi ha baciato quella tizia solo per… per vedere la mia reazione?! Ma brutto stronzo di merda!
«E sai una cosa?» riprende a parlare continuandomi ad accarezzare la guancia. Faccio un cenno di no con la testa mentre non riesco a staccare i miei occhi dai suoi.
«Che da un po’ di tempo è lo stesso anche per me. Non riesco a stare lontano da te, ogni volta che mi abbracci o mi sei vicina impazzisco perché vorrei baciarti, abbracciarti. E’ da un po’ di tempo che le altre ragazze non m’interessano, ma m’interessi solo tu. E giuro che ogni volta che vedo qualcuno al tuo fianco che non sia io… beh…io muoio dentro! Tutto questo è per dirti… per dirti che… Sky, tu mi piaci!» conclude per poi guardarmi fisso negli occhi. Rimango ferma, impietrita con il cuore che mi batte a mille.
Oddio, oddio, oddio… sto sognando? Sì, sicuramente è così! Harry…Harry si è appena dichiarato?! Mi ha appena detto che… che gli piaccio?! Oddio, sto per morire, sto per morire!
«Lasciami essere il tuo ultimo primo bacio» mi sussurra queste parole. Poi, le sue labbra si avvicinano sempre più alle mie, fino a sfiorarsi. Chiudo gli occhi quando il contatto delle nostre labbra si fa sempre più profondo. E quasi non ci posso credere che lo sto baciando, che sto baciando Harry, il mio migliore amico. Il ragazzo che mi piace, il ragazzo per cui sto impazzendo. E più i secondi passano e più le nostre labbra si toccano, si assaporano, si cercano.  E non posso non sentirmi felice. Sto dando il mio primo bacio al mio migliore amico e credo che non ci sia niente di meglio in questo momento, se non stare fra le sue braccia.

 
«Quanti ricordi!» sussurro stringendomi fra le spalle ricordando ogni piccola parte di quel bacio.
Devo ammettere che come primo bacio non è stato per niente male!
«Già…peccato che siano solo ricordi!» sussurra al mio fianco Harry.
E come un tempo, lo sento avvicinarsi fino ad arrivare a sfiorare la mia guancia. Quasi sussulto quando vedo che è vicino a me, mooolto vicino.
Oddio ma che sta facendo?!
Mi giro guardandolo negli occhi, notando che mi sta fissando le labbra.
Sento il cuore battermi a mille.
Perché è così vicino? E perché si sta avvicinando sempre di più?
Dio, ma perché dice che voler essere mio amico se poi alla prima occasione mi vuole baciare?!
Eh no cavolo! Non può fare così! Per una settimana siamo stati così bene e adesso vuole rovinare di nuovo tutto?! No, no!
«Ehm… e quei ricordi rimarranno solo ricordi, no? Non succederà tutto di nuovo, vero?» gli sussurro chiedendo gli occhi, sperando che capisca le mie parole.
Dio, fai che capisca e non mi baci, ti prego!
Non che io non voglia, ma… ho già troppi casini per occuparmi anche di un ritorno di fiamma con Styles!
Sento il suo corpo muoversi al mio fianco. Apro gli occhi notando che si è girato di nuovo a pancia in su e che non è più girato verso di me. Prendo un gran respiro girandomi anch’io nella sua stessa posizione.
Eheh allora Dio mi ascolti!
Rimaniamo zitti per un tempo indefinito. Non è un silenzio voluto, ma un silenzio… imbarazzante? Sì, parola giusta!
«Ehm… Ho fame! Andiamo a magiare qualcosa?» gli sussurro la prima cosa che mi viene in mente.
Beh, in fin dei conti non è che abbia detto una bugia… sto morendo davvero dalla fame, oh!
Si gira verso di me facendomi un sorriso.
Oh menomale… almeno non è arrabbiato. Anche se, comunque, non ci sarebbe stata nessuna ragione per essere arrabbiato con me, no?
«Incomincia andare tu… Adesso arrivo anch’io. Ho bisogno di fare una cosa da solo…» mi sussurra per poi alzarsi. Faccio anch’io lo stesso mentre la curiosità mi uccide dentro.
Che dovrà mai fare? E perché non vuole che io resti con lui?
Pft, chi lo capisce è bravo!
«Ok… Allora vado giù!» sussurro perplessa. Annuisce e senza dire nient’altro, incomincio a scendere le scale della casetta. Percorro il piccolo giardino per poi entrare dentro casa e dirigermi verso la cucina.
Mmm… dio, certo che con gli anni questa casa diventa sempre più bella!
Vorrei viverci io in una casa così!
Appena mi trovo in cucina incomincio ad aprire tutti i mobiletti in cerca di qualcosa da mangiare, mentre nel frattempo non riesco a non pensare a pochi secondi fa.
Cavoli, mi stava per baciare…
Ed io? Io lo volevo? Sì, ovvio… C’è, boh non lo so! Ma perché cavolo tutti hanno sempre voglia di baciarmi?! Prima Jake, poi adesso Harry… La prossima volta chi sarà? L’uomo invisibile?!
Sospiro per poi fare un sorriso quando i miei occhi cadono su qualcosa di molto buono da mangiare: la nutella!
Come un razzo prendo subito il barattolo e un cucchiaino incominciandola a mangiare.
Sì, ingrasserò, ma fanculo. Ho già troppi problemi per pensare anche al mio fisico!
Silenziosamente continuo a mangiare fin quando dei rumori strani non mi fanno smettere.
Sento delle… risate?! E anche delle urla? Ma… questa non è la voce di Harry! Sono più voci!
Oddio, sono entrati i ladri in casa! O porco cane!
Terrorizzata, lascio il barattolo di nutella sulla tavola, avvicinandomi sempre di più alla fonte di queste voci.
La sala, provengono dalla sala! Ma minchia, ci sono appena passata e non c’era nessuno!
Quindi può essere solo una cosa: sono entrati i ladri!
Corro subito verso la tavola e prendo la prima cosa che mi trovo davanti usandola come arma per difendermi. E la prima cosa che vedo è la scopa.
Sì, bè non farà male neanche a una mosca ma è sempre meglio di niente.
Mi avvicino alla porta appoggiando un orecchio sulla parete.
«Dai ragazzi smettetela! Ragazzi, lasciami!» sento urlare da… Harry?!
Oddio hanno preso Harry, i ladri hanno preso Harry!
E adesso che faccio?! Le scelte sono due: o scappo dalla finestra, oppure vado a salvare Harry.
Meglio la prima, sì, indubbiamente!
Però non posso lasciare Harry insieme ai ladri! E se lo uccidessero?! Minchia, poi lo avrei sulla coscienza!
Sospirando mi metto le mani sulla faccia.
Ok, adesso Sky, da grande coraggiosa che non sei, spalanchi la porta e colpisci tutti con la scopa e salvi Harry. Ok? Ok!
Faccio un ultimo sospiro per poi aprire di colpo la porta.
«Lasciatelo stare, vi daremo tutti soldi ma lasciatelo stare!» urlo portandomi le mani sul volto e facendo cadere la scopa per terra.
Dio, cos’è che dovevo fare? Colpire tutti con la scopa e salvare Harry?! Mmm… devo dire che ci sono proprio riuscita!
Rimango ferma immobile, con le mani su gli occhi, notando che le urla e le risate si sono fermate.
Mmm… perché nessuno sta più urlando? E perché invece tutti adesso stanno ridendo? Oddio non mi dite che…
Di colpo mi tolgo le mani dagli occhi guardando chi ho davanti.
Per poco non muoio dall’imbarazzo.
Ma… ma quelli non sono ladri, sono solo quattro ragazzi (e che ragazzi!)  insieme ad Harry! E sono tutti seduti sul divano a giocare alla play….
Oddio, oddio, oddio che figura di merda!
«Mmm… Sky? Ma che cazzo stai dicendo?!» domanda Harry avvicinandosi e guardandomi con un sorriso strano.
Divento tutta rossa facendomi sempre più piccola.
«Ecco…io pensavo… sai, ladri…e tu…” lasciatemi”… ed io… oddio che figura di merda!» dico balbettando portandomi di nuovo le mani su gli occhi.
Ma che cavolo ho detto?!
Sento di nuovo le risate dei quei quattro ragazzi accompagnate da quella di Harry.
Sì, si… voi ridete, intanto quella che ha preso un mezzo infarto e che ha fatto una figura di merda, sono io!
Ma dove cavolo mi è venuta in mente?! I ladri?! Dio, sono una rincoglionita!
«Fammi capire… pensavi che fossero entrati i ladri in casa?» mi chiede Harry trattenendosi dal ridere.
Faccio una piccola smorfia.
Cazzo, solo adesso mi rendo conto di quanto sia stata stupida a pensare che ci fossero i ladri in casa...Dio, ma che cazzo ho in testa?
«Io….c’è, io pensavo che…si» ammetto sentendomi le guance rosse. Cala il silenzio per qualche secondo poi tutti scoppiano a ridere, buttandosi per terra.
Mi sento un’emerita cretina, anzi, sono una cretina!
Eh che cazzo, ma questi non la finiscono più di ridere?!
«Oddio… non riesco a smettere di ridere!» riesce a dire Harry fra una risata all’altra.
Lo guardo malissimo.
Ci si mette pure lui?!Pft!
«Ok, ok adesso basta però! Mi vuoi dire chi cazzo sono questi?!» gli chiedo disperata, sentendomi troppo in imbarazzo.
E nel frattempo quei cretini ridono ancora. Eh che cavolo, capita a tutti di pensare che ci siano i ladri in casa! Non fa mica così tanto ridere!
Mi stanno già antipatici, tzè!
«Beh… loro sono…» incomincia a dire Harry seriamente, ma nel momento che mi sta per “rivelare” l’identità di quei quattro deficienti, uno di questi lo interrompe.
«Come scusa? Non sai chi siamo?! Mio Dio, ma dove vivi?!» mi chiede il ragazzo.
Lo guardo trucida.
Ma che vuole?! E poi chi si crede di essere?! “Non sai chi siamo?” Pft, manco fosse la regina d’Inghilterra!
Mmm… però guardandolo non è niente male! Ha proprio un bel sedere e dei bellissimi occhi!
Peccato che, però, sembri mmm… Gay?!
«Ma che cazzo…?» chiedo, riprendendomi dai miei lunghi pensieri, alzando le sopracciglia.
«Ecco Louis, beh… Lei non ci segue, quindi e ovvio che non ci conosce!» gli risponde Harry al mio fianco.
Lo ascolto non capendo.
“Non ci segue”?! E ovvio, scusami, mica sono un cane che vi segue!
«Comunque, Sky loro sono Louis, Niall, Zayn e Liam: gli altri componenti dei One Direction. Ragazzi, lei è Sky …. Una… una mia amica!»  dice al mio fianco Harry.
Appena finisce di parlare capisco tutto.
Mmm Louis, tizio, caio e sempronio… Il resto dei One Direction.
Avevo detto che mi stavano antipatici? Bene, adesso li odio ancora di più!
«Sky? Quella Sky?» domanda il ciuffone moro facendo un sorrisetto.
Liam, sì, è Liam quello. O era Niall?
Aspetta… cos’intende con “Quella Sky?”?
«Perché, scusa, quante Sky conosci?» gli chiedo guardandolo negli occhi.
Uhm certo che è davvero figo pure questo!
«Nessuna, però…» mi risponde senza finire la frase.
Però?! Eh non cavolo, adesso voglio saperlo!
«Ehm, che ne dici se ci andiamo a sedere sul divano così li conosci meglio?» mi chiede  Harry al mio fianco.
Conoscerli meglio? Ma anche no!
«Devo proprio?» gli domando schietta.
Fa la sua piccola faccia da cucciolo.
«Dai farlo per me, ci tengo tanto a loro tanto quanto tengo a te. E vorrei tanto che tu li conoscessi.»
Conclude, per poi farmi gli occhioni dolci.
Minchia, come faccio a resistere ai suoi occhioni?! E impossibile!
«Eh va bene!» gli rispondo andando a sedermi vicino al ragazzo biondo.
Zayn, sì. Quello è sicuramente il suo nome!
«Grazie…» mi sussurra a un orecchio per poi abbracciarmi da dietro.
Grazie?! Grazie un corno!
Preparati Sky, preparati a passare l’ora più noiosa della tua vita!

«Quindi… mi state dicendo… che … è caduto… sul palco… davanti a tutti?!»dico fra una risata all’altra per poi scoppiare a ridere per l’ennesima volta.
«Si, Dio! Dovevi esserci! E’ stato troppo divertente!» mi dice Louis ridendo a cadendo dal divano per le troppe risate, cosa che faccio poco dopo anche io.
Avevo detto che avrei passato l’ora più noiosa della mia vita? Beh mi sbagliavo!
Questi ragazzi sono davvero simpatici! Mi stanno raccontando tutte le stupidaggini e figure di merda di Harry che in quest’anno mi sono persa!
Devo dire che ho il mal di pancia tanto che sto ridendo.
Peccato che però non riesco mai a ricordare i loro nomi!
«Avete finito di prendermi per il culo?» sbotta Harry mettendosi le mani fra i capelli.
Povero cucciolo… Ma chi se ne fotte, mi sto divertendo troppo per sentirmi in colpa!
«Piccolo, Harry si è offeso!» lo prende in giro il biondo, Zayn o come cazzo si chiama, stringendogli le guance, come si fa con i bambini.
«Dio, mi fa male la pancia! Non c’è la faccio più a ridere!» dico tirandomi su dal pavimento.
Ridere troppo fa male, ve lo posso confermare!
Dopo altre risate, mi riprendo un po’. Mi alzo dal pavimento per poi sedermi di nuovo sul divano.
Faccio cadere lo sguardo fuori dalla finestra notando che il cielo si sta scurendo.
Minchia, chissà che ora saranno!
Guardo l’orologio per poi spalancare gli occhi.
Ma…ma è tardissimo! Mia madre mi ucciderà, sì, questa è la volta giusta che mi ucciderà!
«Harry, Harry devo andare! E’ tardissimo! Mia madre mi uccide se torno di nuovo in ritardo!» urlo prendendo la mia giacca e correndo come una cretina per tutta la stanza.
Sento i ragazzi ridere.
«Tranquilla Sky! Ti accompagno io e ci parlo io con tua madre!» mi dice Harry, prendendomi per le spalle.
Mi rilasso facendo un grande respiro.
A beh, allora se c’è Harry, sono salva!
«Ok, però muoviamoci!» dico correndo verso la porta.
Minchia, ho dimenticato di salutare i ragazzi!
Torno indietro andando verso Harry.
«Ehm… è stato davvero bello conoscervi! Siete davvero simpatici! E beh… alla prossima volta!» dico per poi girarmi verso Harry. «E tu muoviti a mettere quella cazzo di giacca!» gli urlo contro.
«E’ stato piacere anche per noi! Harry, non tenertela tutta per te! Qualche volta portala di nuovo casa!» dice il tizio con la faccia da cucciolo, dando una spallata a Harry.
Sorrido.
Oh ma che carino!
«Non vi preoccupate, la lascerò un po’ anche a voi! Adesso, possiamo andare!» finisce per poi girarsi verso di me.
Saluto per bene tutti quanti, poi, accompagnata da Harry esco fuori di casa.

«Sono simpatici i tuoi amici!» dico, quando siamo quasi vicino casa mia.
«Già… E sono anche delle persone magnifiche!» mi risponde Harry facendo un sorriso.
«Beh, questo ancora devo accertarlo!» dico facendo un ultimo passo.
Finalmente sono arrivata a casa! E non sono nemmeno tanto in ritardo!
«Beh sono arrivata! Grazie per avermi accompagnata! Ci vediamo domani?» gli chiedo guardandolo negli occhi.
Minchia, ma come fa ad avere degli occhi così belli?!
«Va bene…» dice avvicinandosi. Lo guardo con una sopracciglia alzata.
Ma che sta facendo?! Perché si sta avvicinando?
«Vieni a casa mia?» gli chiedo cercando di rimanere tranquilla.
Minchia si sta avvicinando sempre di più. E mi sta fissando anche intensamente negli occhi.
Perché mi sento mancare?!
«Si… come vuoi…» mi risponde per poi avvicinarsi ancora. Di riflesso, indietreggio fino ad arrivare a toccare la porta con la schiena. Harry subito si avvicina, bloccandomi contro il muro alle mie spalle.
Quando le nostre labbra si sfiorano, quasi sussulto.
«Harry… che… che stai facendo?» gli domando, mentre il mio cuore balla la conga.
Dio, dio… Mi sta per baciare e … e… cavoli, voglio baciarlo anche io!
«Sto per fare una cosa che entrambi da molto tempo vogliamo … non mi fermare» mi sussurra, quasi supplicandomi.
Rimango immobile non sapendo che fare. Appena le sue labbra toccano le mie, chiudo gli occhi lasciandomi andare.
Fanculo alle conseguenze!
Subito, la sua lingua si fa spazio fra le mie labbra. E’ un bacio dolce, desiderato, ma soprattutto voluto. Quasi rimango sorpresa quando mi ritrovo di nuovo a baciare Harry.
Le sue mani si appoggiano sul mio collo, avvicinandomi sempre di più alle sue labbra.
E’ come se entrambi fossimo affamati, però affamati l’uno dell’altro.
Di riflesso, porto le mie mani sul suo collo incominciando a giocare con i suoi ricci.
Oh… come mi sono mancati i suoi baci! Dio, in questo momento non riesco a formulare nient’altro nella mia mente se non: Harry mi sta baciando ed io… cavoli, sono in paradiso!
Continuiamo a baciarci per alcuni secondi fin quando, a corto di fiato, ci stacchiamo controvoglia.
Appena vedo il suo sorriso, non riesco a non fare lo stesso.
E’ normale che il mio cuore, in questo momento, stia ballando tutti i balli del mondo?
E’ normale che, in questo momento, sento una strana sensazione dentro la mia pancia?
Incomincia a sfiorare il suo naso sulla mia guancia finché, non arriva a baciarmi anche il collo.
Dei brividi mi percorrono per tutta la schiena mentre chiudo gli occhi per il piacere dei suoi baci.
«A domani piccola Sky!» mi sussurra in un orecchio.
Subito non capisco. Poi quando vedo il suo viso allontanarsi dal mio capisco tutto. Senza aggiungere niente e senza neanche lasciarmi un ultimo sguardo, se ne va via lasciandomi senza parole davanti alla porta di casa.
Rimango pietrificata osservando la sua figura allontanarsi sempre di più.
Di colpo, porto le mie dita sulle mie labbra.
Harry…. Harry mi ha baciata ed è stato bellissimo!
O.MIO.DIO.

~

Ed eccomi qui con un nuovo capitolo! Finalmente sono riuscita ad aggiornare! Scusate tantissimo per il ritardo, ma non ho davvero avuto tempo :c
Il liceo mi uccide e_e
In più, questa settimana ci sarà la pagella e io avrò di sicuro qualche materia sotto! 
Sono fottuta, yo!
Spero soltanto che ci sia ancora qualcuno che legga la mia ff! Ho visto che molte persone l'hanno tolta dalle preferite e seguite. Mi dispiace davvero tanto, soprattuto perchè a questa storia ci tengo davvero tanto! 
Nello scorso capitolo ho avuto pochissime recensioni, ma ho voluto lo stesso continuare la storia. E lo farò anche se saranno ancora in pochi a seguirla. Mi dispiace un casino che quasta storia stia perdendo i "lettori" ma pultroppo la colpa è mia!
Comunque, questo capitolo è abbastanza lungo e spero che vi piaccia u.u
A me non convice molto, ma l'ho voluto lo stesso pubblicare, sennò non sarei pià riuscita ad aggiornarla hahah c:
Come vedete, c'è un piccolo flashback! Che ne pensate? A me piace molto u.u ( solo quello però, eh! LOL)
Poi...poi finalmente sono riuscita a far entrare i ragazzi nella storia! Si, lo so, in questo capitolo si parla pochissimo di loro e non fanno un cavolo, ma era solo per presentarli! Ma nei prossimi capitoli saranno molto più presenti!
E infine... Sky e Harry si sono baciati! EEHEHEHEH!
Cosa succederà? Eh, bella domanda!
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto!
Ci ho messo tutta la passione per scriverlo (?)
Comunque voglio ringraziare le ragazze che hanno recensito lo scorso capitolo! c:
Grazie mille belle c:
Vi risponde domani, perchè adesso sto crollando dal sonno e_e
(Sì, sono l'unica sfigata che il sabato sera alle 22:28 a già sonno LOL)
E... ho detto tutto credo c:
Il prossimo capitolo non so ne quando lo posterò e ne cosa succederà!
Devo ancora pensarci per bene u.u
Se volete contattarmi mi potete trovare su twitter! Sono @_xlovestyles !
Bene, ora scappo che sennò rischio di addormentarmi sulla tastiera!
Ditemi cosa ne pensate del capitolo!
Un bacio belle c:

-Sere <3



  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Freeyourmind_x