Nel mio mondo di Follia
di Duffy

20/03/07, ore 18:33

Ti ho già detto quanto ami questa fic*__*? Il tuo Tiki è troppo troppo>_< !!! Mi piace sempre di più il tuo stile narrativo che riesce a tenermi incollata alla fic e accende tutto il mio interesse.
[-Te lo ricordi il mio potere, Allen Walker? Ti ricordi cosa posso fare?- gli sfiorò con le dita il cuore, carezzandolo quasi affettuosamente.] Kyaaaaa, I luv you>////< !!!
[…ecco di cosa avevi paura. Ma ormai è tardi. Lo vuoi, lo desideri. E Lavi? Chi?] [No, esorcista, non farlo. Ricordati di Lavi. Tyki… Lavi Tyki… Lavi TYKI!] Due altri passaggi che semplicemente adoro! Così semplici, così immediati, eppure così significativi.
Però in tutto questo... io ancora non so chi cavolo aveva bloccato Rabi obbligandolo a fare il guardone>_>! Voglio il capitolo quattro! Voglio il capitolo quattro! io DEVO sapere é_è! Ti prego, ti prego non puoi lasciarmi nell'attesa, ti preeeegoooooooo!!!

20/03/07, ore 18:19

Kyaaa, è arrivato Tiki-pon! E' arrivato Tiki-pon!!! E quanto lo hai fatto figo in così poche righe*___*! Sei una grande*___*! Questo capitolo è spettacolare*__*! I pg sono tutti IC, le frasi in corsivo sono magnifiche, quelle rivolte a Rabi sono le mie preferite>.< ! Stupenda la fine dove Rabi viene obbligato a guardare Allen e Tiki senza poter parlare o muoversi*__*! Chi è che lo trattiene *_*? E' possibile che sia Black!Tiki che si è magicamente separato dal White!Tiki XD? Bè dai infondo sono in un mondo così strano che non ci sarebbe nulla di male, no *.*? Ok, faccio prima a leggere anche il terzo capitolo èOé/ vado subito!

20/03/07, ore 15:28

Bella *ç* Bello lo stile, bella la soria, belli i pairing, bello tutto ** Ti prego, continuala! Devo sapere come va avanti!!! ** (Io tifo x Lavi xò u.u)

20/03/07, ore 00:40

commenti?eccomi qua!ff intrigante *.* assolutamente!hai un bello stile,scorrevole!la trama è interessante!e i persoanggi?incasinati quanto basta!XD questo chap è assolutamente succoso e "stuzzicante" XD!!mmm,un allen appettitosamente istintivo!le tikyxallen sono meraviglioso nella loro follia!e ora lavi?ahhhhh!!sono in attesa del pross chap! >//< ancora i miei complimenti!non farci aspettare troppo per il pross,nè XD!!ciao

10/03/07, ore 23:22

non so se tiki sia un maschio o una femmina... comunque penso sia un maschio XD mi piace... nonostante una parte di me sia saldamente attaccata all'etero XDDDD l'altra non può fare a meno di dire: che cariiiniiiii *_*

10/03/07, ore 19:45

*ç* bella!!!! *W* davvero bellissima la fic ^W^ XD *ç*tiky..... /si riprende/ *W*ewwai un altra a cuo piace la coppia Tyki x Allen pensavo di essere la sola *_*

08/03/07, ore 22:53

cortino ma pur sempre fantastico!!

Cami_war
08/03/07, ore 20:16

weeeeeee *W* io personalmente non ci capisco un cacchio... ma solo perchè non ho letto il manga. però mi piaaaace ^_______^ vai stregatto, continua così!

08/03/07, ore 19:58

noooo...picciollini miei! Forse è la coppia più tenerina e si deve disintegrare per colpa di quel brutto (bè...in senso figurato....brutto non direi proprio, anzi) cattivo di Tyki!? uffi...Y___Y però la ficcy è bellissima. Complimenti..molto poetica.

04/03/07, ore 22:06

Mwahahahah, ed io avevo letto il capitolo in anteprima pappappero*__*v!
Ok, facciamo le persone serie (sèèè XD). Come già ti avevo detto per mail la storia è interessante ed intrigante, per quello che si è potuto comprendere dal capitolo (purtroppo corto ç_ç!) il personaggio di Rabi mi sembra proprio IC e ciò è mui bueno*.*! Sono curiosa di sapere come va avanti e soprattutto non vedo l'ora di veder entrare in scena Tiki-pon*___*. Sappi che riguardo al giudizio sul suo chara sarò pignola XD! (Err... ok, forse non così pignola v_v"...)

Cami_war
04/03/07, ore 21:14

wow O.O lo sai che leggerla mi ha fatto venire voglia di leggere il manga? magari lo farò sul serio. hai un talento naturale per le filastrocche da incubo *_*

04/03/07, ore 15:10

*ç* belliccima!!!!!