Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: Duffy    09/03/2007    6 recensioni
Allen e Lavi finiscono nella trappola di un Akuma. Vengono rinchiusi nel suo mondo, che è pura follia. (AllenxRabi-RabixTyki-TykixAllen)
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Rabi/Lavi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Dov’è Lavi

-Dov’è Lavi?- Allen alzò il braccio, l’innocente nuovamente invocata, puntandolo contro il moro. – Rispondi!

Tyki sorrise ancora una volta, alzandosi in piedi.

-Te lo dirò solo che riesci a colpirmi. Ci stai?

L’esorcista non rispose nemmeno, ma gli si gettò addosso in un attimo, calando il braccio sinistro sul suo volto.

-Ma dai, hai ancora l’innocente? – il moro aveva bloccato il colpi con una mano, a pochi centimetri dal viso. Allen si liberò con uno scossone, allontanandosi di poco.

-Allora piccolo, ci muoviamo? Sai, non ho molto tempo…

-Vai al diavolo!- l’innocente del ragazzo cambiò forma, trasformandosi in un’arma a distanza. Sparò un colpo al Noah, che lo evitò per un pelo, abbassandosi all’ultimo momento.

Tyki si guardò indietro sorpreso, poi lo sguardo gli cadde sulla tuba per terra.

-Accidenti, certo che sei pericoloso…- si passò una mano fra i capelli, e tornò a guardarlo.- Allora è meglio chiuderla qui.

Mosse qualche passo verso l’esorcista, tranquillo. Quando gli fu di fronte non rallentò, e il ragazzino lo colpì con l’innocente, indietreggiando. Ma anche quel colpo fu fermato.

Sbattè violentemente la schiena contro il tronco di un albero, mozzandogli il fiato.

Il Noah gli poggiò una mano sul petto.

Allen abbassò lo sguardo sulla mano, poi tornò a guardare il moro.

-Te lo ricordi il mio potere, esorcista?

 

Oh, eccome se te lo ricordi.

Hai provato un tale terrore,

la prima volta che ti ha sfiorato il cuore,

che non dimenticherai mai quella sensazione.

Eppure avevi alzato lo sguardo,

e avevi fatto vedere a quel ragazzo

la tua determinazione,

il tuo coraggio.

Allora perché adesso hai così paura?

Perché?

Lavi

Perché adesso hai qualcosa,

qualcosa che non vuoi perdere.

Non voglio morire,

non voglio morire!

Tu…

…non morirai.

Non ancora.

Non oggi.

Forse.

 

Deglutì, mentre l’altro sorrideva.

-Dimmi una cosa, piccolo. Quello che stai cercando…Lavi…è forse il giovane Bookman?

Glielo chiese a un soffio dal viso, sfiorandogli con le labbra la guancia. Istintivamente, il ragazzo scostò il viso, alzando il braccio sinistro sulla sua testa, pronto a colpirlo.

 

Sangue ossa carne e spirito.

Cuore polmoni cervello e pancreas.

Braccia mani gambe e piedi.

 

-Te lo ricordi il mio potere, Allen Walker? Ti ricordi cosa posso fare?- gli sfiorò con le dita il cuore, carezzandolo quasi affettuosamente.

 

Paura

 

Stupore

 

Abbassò l’arma, inconsapevolmente, chiudendo gli occhi e mordendosi un labbro.

 

Questo contatto…ti fa paura.

Vorresti allontanarti,

scappare,

sparire.

Ma…

…di cosa hai paura?

Io lo so, Allen.

E tu?

 

Tyki sorrise ancora una volta, maliziosamente, continuando a sfiorargli il collo con le labbra, senza mai guardarlo. L’esorcista rabbrividì, lasciando che la schiena poggiasse completamente sul tronco.

 

Ma non di paura.

C’è qualcos’altro.

Ma cosa?

Cos’è?

 

Futile resistenza

 

Incredulità

 

Il moro si sporse verso di lui quando il contatto fittizio fu interrotto, cingendogli con un braccio la vita, costringendolo a tornare da lui.

Finalmente, lo guardò negli occhi, sostando davanti al suo viso, avvicinandosi pericolosamente.

Poi, si fermò.

No, no!

Dannazione, perché ti fermi?

Continua, ti prego,

oppure uccidimi.

Ma non lasciarmi così.

Ti prego…

…ti voglio…

Oh…

…ecco di cosa avevi paura.

Ma ormai è tardi.

Lo vuoi, lo desideri.

E Lavi?

Chi?

Ti voglio

Ti voglio

Ti voglio

Ti voglio

Ti voglio

…Tyki…

 

Il Noah lo strinse ancora di più, i bacini a contatto, il respiro che diventa tutt’uno.

-Ehi piccolo…io da qui non mi muovo, te lo dico…

 

Sorridi

Che bastardo…

Però questo gioco ti piace

 

L’esorcista abbassò lo sguardo sulle labbra dell’altro, così vicine alle sue, increspate in un sorriso provocante.

 

No, esorcista, non farlo.

Ricordati di Lavi.

Tyki…

Lavi

Tyki…

Lavi

TYKI!

 

Aprì bocca per parlare ancora, per stuzzicarlo, ma improvvisamente il fiato gli mancò. Il piccolo gli era andato incontro, incurante della mano che gli ghermiva il cuore, incurante del testo del mondo.

 

Desiderio

 

Dolore

 

Questa volta fu lui che lo costrinse ad indietreggiare, mentre si lasciavano travolgere dalla passione. Andarono quasi a sbattere contro il tavolo, e Tyki vi salì sopra con i fianchi, tirando a se l’esorcista, chinandosi nuovamente su di lui per baciarlo, non smettendo un attimo di sorridere. Gli prese il viso tra le mani, alzandogli il mento e spostando le labbra sul collo.

Baciando, leccando, succhiando.

 

 

 

Vi prego, vi prego, questo capitolo me lo dovete commentare. Vi scongiuro. Perché a me piace troppo, e voglio sapere com’è venuto.

Vi preeeeeeeeeeeeego ç_ç

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Duffy