La pazza storia di Lady Oscar
di Renga4ever

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
16/11/21, ore 21:16

Troppo forte non riesco a smettere di ridere. Spero che riuscirai ad aggiornarla..

21/11/18, ore 20:02

Le sorelle simpaticissime,la madre' travestita' da generale ..e lui' strafatto 'di erba! !Adoro Mel Brooks.
Bella idea

20/11/18, ore 12:25

Come veglia funebre non c'è male.. le ceneri del defunto re sparse per la camera! Meno male che il vecchio aveva già preso le sue precauzioni.

20/11/18, ore 02:01

😂😂😂😂😂Mi hai fatto piangere dalle risate 😂😂😂😂Ma io ti adoro 😂😂😂André macchina del sesso 😂😂😂Youporn 😂😂😂Ti prego aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il seguito complimenti davvero.

10/10/15, ore 20:03

Sto morendo asfissiata dalle risate! Come fai ad avere una fantasia simile?! L'invidia è pari a mille! Mi è scoppiato il fegato quando ho letto "che bella gnocca...PREGO?" Dovresti diventare presidente! Per non parlare del capitolo 8! E' FANTASTICO! Una delle migliori ff di tutto il sito! ;) HAHAHAHHAHAHAH sono morta sto ancora ridendo come una deficiente ;)

03/07/14, ore 18:32

Allora lo so che praticamente è da 9 mesi che non aggiorni e quindi non leggerei questa recensione ma ci tenevo comunque a dirti che la tua fanfiction è STUPENDA, MERAVIGLIOSA, ESIRALANTE e soppratutto è molto originale ti giuro che ad ogni capitolo ridevo come una pazza da rinchiudere al manicomio più vicini il più infretta possibile mio dio che spasso se ci ripenso mi viene ancora di ridere ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ok ora mi calmo ha ha ha ha no non ci riesco ha ha ha ha ha ok mi sono calmata adesso però io vorrei sapere una cosa molto importante perché non aggiorni la tua storia è bellissima e quindi tu la devi continuare qualsiasi sia il tuo impegno dimelo che farò tutto io per te pur che tu la continui e poi sai sono molto curiosa di sapere come sarà l'incontro tra Rosalie e Oscar nella tua versione scometto che ci sarà da ridere gia me lo immaggino ha ha ha ha ha ha ha ha ha quindi ti prego aggiorna fallo per noi povere lettrici che attendiamo con anzia il continuo, vabe ora vado a presto ciao!!

14/01/14, ore 01:45

FANTASTICA ! :) veramente carina, poi Mel Brooks mi é sempre piaciuto....e non ti nascondo che nei pezzi della pazza storia de mondo sulla Rivoluzione Francese ho sempre pensato che sarebbe stata carina una parodia della Rosa di Versailles ! Tipo quelle del trio solenghi lopez marchesini anche! brava, bene ! ho letto il primo capitolo ma promette bene

10/11/13, ore 02:30

ke bll anke tu criminologia io la studierò l'anno prox ma nn è ke x caso sei di napoli e studi al suor orsola benincasa? cmq fik stupenda ti stimo

07/10/13, ore 13:24

ciao questo capitolo è molto bello,Girodelle con la storia del dente mi ha fatto morire dal ridere.
ciaoooooo alla prossima :)

06/10/13, ore 23:48

Ciao carissima,
Mi hai fatto sbellicare dalle risate, la scena del generale che si nasconde insieme ad Andrè nelle scuderie,
Il mal di denti di Girodelle e poi l'incidente della delfina cambiato in modo tanto simpatico!
E poi mi ha fatto morire il pugno di Andrè a fersen ah che soddisfazione
Il capitolo mi è piaciuto molto
Alla prox
Un abbraccio
Ladymary

06/10/13, ore 22:48

Ciao, ben tornata. NON E' UN GRANCHE'????? stai scherzando vero??? io ho i crampi allo stomaco a forza di ridere, tra il nobile Ikea che qui in quanto tontaggine da il meglio di se, quanto ho riso dal pugno di andrè fino alla fine (la parte più esilarante del capitolo) per non parlare della barricata in stalla, e dell'dente di giro giro, poi giro belli capelli versione cavallo o cielo, idea fantastica. aspetto il seguito.
Spero che i tuoi occhi stiano meglio in fretta, tanti auguri di pronta guarigione :-)
A presto

06/10/13, ore 20:52

Altro capitolo esilarante, soprattutto la scena iniziale, che riprende quella della statua del re; purtroppo scusami, ma non ricordo perché il quindici del mese il generale si imbuca da qualche parte; Fersen fa una figura meschina.

12/05/13, ore 13:01

hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahaahhahaha (ohhhhh e basta!!) hahahahahahahahahahahahahahhahahah (tranquilla ho finito!) hahahahaha (ehm....)
Ok. Ora ho davvero finito. Sto morendo dal ridere ti rendi conto! Cioè dai! Il merluzzen (Fersen) l'hai reso proprio stupido (come è di natura, quindi non credo che cambi molto) poi Oscar, che non riesce a capire a prima vista che il tizio è morto... Lasciamo perdere che è meglio!
"Novella 1700" oddio!! Sto ancora ridendo, non la smetto più, hahahahaha dai!! Come ti è venuta!!!
"maesta…ma dico CON TANTI BAMBOCCCI CHE CI SONO AL MONDO PROPRIO QUESTO DEFICIENTE DOVEVATE SCEGLIERVI COME PSEUDO AMANTE!? Aaaaaah meglio andare da Andrè…ho un completino nuovo da collaudare…hihihihihih" oooookay!!! questa è proprio forte! In effetti me lo chiedo anche io, ma non poteva scegliersi uno migliore di quel merluzzo hahaha (ce la posso fare a non ridere? Bah)
Alla prossima (non voglio annoiarti con le mie risate)
CIAO
Miriade

11/05/13, ore 16:25

-oddio spero per lui che sia di cioccolata!-: con questa frase mi hai fatto morire!! La scenetta delle papere poi è esilarante, soprattutto per la Du Barry contenta perché il re adora le paperette...povero Fersen però!! L'hai reso proprio rimbambito, eh? un po' mi spiace (non ho alcuna avversione per questo personaggio), ma devo ammettere che la scena del conte che prende il bicchiere con la candela accesa al posto del drink mi ha fatta morire!! Ma come te le inventi? Grande!!

Beh, sono proprio curiosa di vedere che cosa verrà fuori con il seguito :) Io lo leggerò sicuramente!! Alla prossima!!
(Recensione modificata il 12/05/2013 - 09:21 am)

11/05/13, ore 15:25

Rosalie a chi l'ha visto per cercare Jeanne, Girodelle che ruba i trucchi a Oscar, la bomba che esplode tra le mani del principe e l'attentatore che si lamenta di non doversi più rifornire dai cinesi. Una sola parola: geniale!! Il cocchiere/navigatore Tom Tom, poi...

Ora passo all'ultimo capitolo e poi la smetto con le mie recensioni demenziali...fino a quando non aggiornerai di nuovo :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]