Why you did me this? You did part of me.
di Eve1999

19/07/13, ore 00:12

Ciao bella!

Oggi per caso sono finita a leggere la tua ff :) Sei molto brava a scrivere anche se devi migliorare qualche cosuccia, come provare a non scrivere a mò di copione. Poi volevo consigliarti anche di mettere un banner! La trama è carina e spero che continui :D

A presto Marika <3

08/11/12, ore 18:27

premettendo che la tua storia è qualcosa di..SENZAZIONALE,devi assolutamente mettere il continuo! Non puoi lasciarci cosi' :c
continua al più presto,please:)

17/10/12, ore 15:34

oooooooddio che bel capitolooo *^*
è davvero stupendo cavolo!
scrivi meravigliosamente!
continua il prima possibile bellezzaaaaaaaaaaaa

17/10/12, ore 14:27

Spero davvero che i loro entimenti si siano risvegliati una volta per tutte!Non vorrei mai che si separassero...voglio il lieto fine!!Aggiorna prestoo!Baci xx

15/10/12, ore 15:43

bbellissimooo , sei bravissima a scrivere .....per favore continua presto (harry e honey di nuovo insieme ) <3

14/10/12, ore 16:48

Nono tu non puoi farmi questo ç-ç non sono emotivamente abbastanza forte in questo momento per reggerlo :c Ieri sera quando l'ho letto ho iniziato a piangere come una cogliona dall'inizio alla fine.
Oddio nella parte in cui torna Harry stavo tremando dai brividi :s Oddio ti prego continua *u*

14/10/12, ore 13:04

ODDIO, PIANGO! No seriamente. E' stupendo! Continua al più presto! c:

14/10/12, ore 10:37

Lo chiamavano Harry il coglione.. Ahahahah! Ti prego fa che si rimettano insiemeeee! Sto sclerando già da oraaa! ..Se si lasciano per sempre è la fine, potrei morire. (Questi momenti di sclero pubblico che dovrei evitare per non sembrare pazza). Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! :3 Un bacione <3

11/10/12, ore 14:47

Ciao! Scrivi davvero bene, mi sono anche commossa! E mentre leggevo questo capitolo stavo anche ascoltando Stay di Cher Lloyd quindi pensa che tristezza! AHAHAH DEVO SAPERE COME VA A FINIRE, quindi ti prego aggiorna presto! Un bacione <3

10/10/12, ore 04:47

E' da 2 ore che mi sto leggendo questa storia, lentamente e gustandomela... è semplicmente fantastica... **
Scrivi benissimo, avrei voglia di andarlo a prendere a mazzate in testa ad harry!
Aggiorna il prima possibilie :)

09/10/12, ore 19:02

Ti giuro che mi hai fatto venire l'angoscia!ma splendido come sempreContinua presto! Baci xx

09/10/12, ore 18:32

Noooo ti giuro che sto piangendo! *asciuga la lacrima*
Fai di tutto ma non farli lasciare .. aahahah tipo fai in modo che Harry diventi geloso di Honey per qualcosa che viene a sapere *sorriso maligno* ahahahahahah. No davvero, sarebbe una figata! Vabbè io ti lascio. Complimenti per il capitolo, è bellissimo.
xx_Ale

08/10/12, ore 19:52

No perchè hanno litigato? Spero si risolva presto! Ma per il resto questo capitolo è davvero ekdfevuckjshsj come gli altri daltronde! Non sto nella pelle di sapere come continuerà!
Aggiorna presto,baci xx

05/10/12, ore 20:56

No puoi nemmeno immaginare quanto voglia leggere il continuo! Dal primo capitolo questa storia mi è piaciuta subito! L'ho letta tutta d'un fiato! Continua presto la curiosità mi sta mangiando!
Baci.

28/09/12, ore 20:51

ffffoottutamente spendidoooo *^*
continua il prima possibile perché QUESTO panda obeso pretenda il continuo!(?) hhahhahhahaha<3