Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Eve1999    09/10/2012    4 recensioni
H:"Io ti amo,devi credermi Honey.Ti amo,come ti ho amata prima e come ti amerò nei prossimi giorni.Ma ti amo,ti ho giurato che non ti avrei lasciata,non voglio,è irreale,Honey..ti prego" disse con gli occhi lucidi,io ormai avevo le lacrime da giorni.Scossi la testa tirando su col naso e si inginocchiò davanti a me.
H:"Sono uno stronzo,un bastardo,chiamami come vuoi perchè lo sono.Ma ho sbagliato,è umano sbagliare" disse guardandomi con quegli occhi verdi con cui perdevo sempre la testa.
io:"mi dispiace" sussurro mentre lascio andare la sua mano intrecciata alla mia
H:"non vivo senza te" dice afflitto,faccio un sorrisetto nervoso mentre le lacrime uscivano sole rigandomi la guancia.
io:"ti amo anche io" dico facendo qualche passo indietro per allontanarmi da lui
H:"Sposami Honey"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Due settimane che sono partiti.Due settimane che non parlo con Harry e che Louis e i ragazzi mi aggiornano ogni giorno su quello che fanno.
Con Harry va tutto strano.Nemmeno la canzone di Demi mi aiuta a volte.Ho provato a chiamarlo ma poi penso a Louis quando dice "deve solo riflettere" e mi chiedo "ma a cosa?"
Vorrei tanto sentirlo,dirgli che mi manca e lo amo.Ma non ce la faccio.E' finita,me lo sento.Non è da lui fare così.
Sto fuori starbucks e sto aspettando Celeste,il suo turno è finito e mi ha chiesto di accompagnarla da Harrods per un vestito.
Prendo il telefono e fisso lo sfondo.Vedo la nostra foto durante il matrimonio di Tomas,chi se lo dimentica più.Anzi,devo ritirare delle foto dal fotografo adesso.
C:"eccomi" dice Celeste uscendo dal bar,le sorrido e camminiamo a braccetto.
C:"ti vedo giù" dice mentre camminiamo lentamente,non c'è fretta.
io:"mi manca terribilmente Harry,non lo sento da quando sono partiti" dico guardando davanti a me,e come se sentissi ancora le sue labbra sulle mie quando all'aeroporto mi
ha stampato quel bacio.Mi manca troppo.
C:"tornerà tutto apposto"
io:"le cose stanno solo peggiorando.Di giorno in giorno.Di certo litigare prima di partire non è d'aiuto" dico mentre aspettavamo che il semaforo diventasse rosso.
C:"Questa è una cosa bella" la fisso confusa,cosa c'è di bello?
C:"se una persona ci manca così tanto vuol dire che ci ha dato molte cose da ricordare,momenti importanti" sorrido lievemente pensando a tutti i momenti che ho passato con
Harry.
io:"già,i miei non sono pochi" dico 
C:"14 anni,chi li scorda" ridiamo ed entriamo nel grande negozio.
 
io:"vieni da me?" dico mentre andimo verso casa,avevo ritirato le foto.
C:"no scusa,ma oggi ho da fare" dice scocciata
C:"devo pulire casa" aggiunge dopo,rido e metto la busta delle foto in borsa.
io:"allora meglio che prendi il bus,abiti dall'altra parte" annuisce e ci fermiamo alla fermata e due ragazze ci guardano.Mi guardano.Una di loro ha la maglia dei ragazzi,le sorrido 
e prendo il telefono vedendo l'ora.
x:"scusa ma devo farti una domanda" mi chiede la ragazza con la maglia One Direction.Celeste sorride all'altra che sembra molto imbarazzata e annuisco.
x:"ma è vero che tu e Harry vi siete lasciati?" lei guarda me,la sua amica guarda Celeste e Celeste guarda me che guardo lei.Non so cosa dire.
io:"cosa gira in web?" chiedo strana
x:"che ci sono incomprensioni,che forse non state più insieme,c'è chi lo conferma" annuisco guardandomi le scarpe.
io:"H-Harry ha mai detto qualcosa?" chiedo per essre sicura,non voglio dire l'opposto di quello che forse ha detto lui.E qualcosa mi dice che ha detto che abbiamo rotto.
x:"in..in realtà no..però..ecco..guarda" mi porge il suo telefono e lo fisso qualche secondo prima di prenderlo.
"Harry Styles avvistato con una ragazza.Che abbia rotto con la vecchia fiamma?" le restituisco il cellulare e le sorrido.
io:"Sono cose private,se Harry ha qualcosa da dire,che lo faccia pure,io non so cosa dirti" annuisce comprensiva e arriva il bus.Prima che Celeste salga mi sorride e mi fa cenno
di messaggiare,annuisco e vado verso casa a piedi.
"pensi che Harry abbia detto che avete rotto?" mi arriva un messaggio di Celeste.
"non lo so,ma nel telefono..c'era la foto con una..sapevo che era finita" mi asciugo una lacrima che stava per scendere e il mio blackberry inizia a suonare.Rispondo senza parlare,
non ho nemmeno visto chi sia.
H:"Ho-Honey?" 
io:"guarda chi si fa vivo" dico con la voce un po' tremante.
io:"io non so cosa tu abbia detto o fatto Harry,ma metti le cose in chiaro sia con le vostre fans che con me" sono vicino casa e inizio a prendere le chiavi.
H:"mi-mi dispiace"
io:"di cosa Harry?Perchè mi chiedi scusa?Non ci sto a capire più niente" dico nervosa e confusa
H:"cosa sai Honey?" chiede calmo,ormai sono a casa,apro la porta e la richiudo alle spalle
io:"che sei uno stronzo Harry" rispondo buttando la borsa sul divano
io:"che in questo momento vorrei mandarti a fanculo.Che sei un fottuto bastardo.Che non cambi mai di una virgola e che nonostante tutto mi manchi e ti amo" dico mentre sono 
ferma.Non risponde,levo le scarpe buttandole in un angolino.
io:"e che non so cosa sia successo ma sei uscito con qualcuna" aggiungo avvicinandomi al divano.
io:"parla Harry,qualunque cosa sia successa,non farmela sapere da un social network" poggio una mano sulla spalliera della poltrona.
H:"niente Honey,non è successo niente" dice,ma lo conosco troppo bene,so che mente.
io:"fa come vuoi" rispondo,è un 'vaffanculo' detto con le buone.
H:"L-Lou.." chiama qualcuno e mi metto una mano sugli occhi quando al telefono non è più lui ma Louis.
Lou:"ehi"
io:"ciao" dico cominciando a piangere,sento una porta chiudersi.
Lou:"se n'è andato..sono solo" dice,ha capito che voglio parlare forse..
io:"Lou io non so cosa sta succedendo,ma sapere da una ragazzina che gira voce che ci siamo mollati non è il massimo" dico tirando su con il naso
Lou:"ehi,per i ragazzi sei single,fai colpo" rido mentre delle lacrime scendono sole.
Lou:"è vero quello che dicono,che è uscito con una..aspetta un minuto" altre lacrime scendono più veloci.
Lou:"non è successo niente,posso confermarlo.Ti ho promesso che te l'avrei tenuto d'occhio e l'ho fatto,non puoi capire cosa ho combinato.Sapevo che andava in questo 
posto e c'era anche Josh.Mi sono travestito da maniaco.Cappello nero,pantaloni neri,maglia nera,sembrava che mi fosse morto il gatto ecco.E l'ho seguito.La gente mi 
guardava e non capivo se era intenzionata a chiamare la polizia.Quale scemo indossa gli occhiali da sole la sera?" rido e mi sento un pò meglio.
Lou:"puoi fidarti Honey.Non ti dico che quella ragazza non ci ha provato,perchè mentirei.Ma Harry è consapevole che dall'altra parte del mondo da noi c'è qualcuno che lo
ama e lo aspetta" sorrido e adesso vorrei abbracciarlo.
io:"Grazie Louis,ti voglio un casino di bene"
Lou:"anche io,per te sono un ricercato a Las Vegas,adesso ti saluto,abbiamo le prove,ciao amica zebra" 
io:"ciao Lou" attacco e mi passo una mano sugli occhi.Sospiro e mi alzo prendendo le foto dalla borsa e salendo in camera.Erano 50 foto,tutte quelle che ho fatto con Harry e
che erano nella mia macchina fotografica,volevo anche le altre ma le ha lui nella sua e se l'è portata.Prendo una sedia e inizio ad attaccare le foto accanto a quelle che c'erano già.
Ha avuto una bella idea.Una parete piena di foto.Ogni giorno le guardo ad una ad uno e sono tutte particolari e strane a modo nostro.
Erano le undici e sto giocando con l'orsetto di Harry che ha sul comodino quando mi vibra il cellulare.Un messaggio.Ma che è?Un poema?
"Occhei Honey,mi sembra strano parlare così con te.Anche perchè nemmeno ne ho voglia.
Mi è difficile e non so dove sto trovando il coraggio.
Penso di volerla finire qua.Non piangere o prendertela con te stessa.Ti conosco,e so che sarà uno dei tuoi primi pensieri.
Sei tutto per me.Mi manchi anche tu,ma basta.
Con te le parole mi escono spontanee di solito ma adesso no,non ci riesco Honey.
Una pausa è quello che fa per entrambi adesso.
Ti amo"
L'ho leggo altre 10-15 volte,riguardo se è davvero il suo numero,ma si,è il suo.Mi ha lasciata.Sono sola.Mi alzo piangendo e butto tutto a terra,le cose dalla scrivania al pavimento,
l'oracchiotto a terra,il mio telefono dall'altra parte della stanza.Le lacrime scendono e scendono continuamente mentre le guance ormai sono sporche di mascara colato.Mi butto 
sul letto e stringo il piumino bianco.
io:"Perchè perchè perchè,cosa ho sbagliato?Perchè Harry?" mi ripeto,affondo la faccia nel cuscino bianco sporcandolo di nero e continuo a piangere abbracciando il suo 
cuscino.
Una pausa non mi fa bene.Mi distrugge.
Una pausa non è quello che voglio.Voglio te,adesso.
Piango e l'unica cosa che voglio fare in questo istante è questo,versare lacrime,chiudo gli occhi con la consapevolezza che ormai l'ho perso.Perdendo lui ho perso tutto.
 
Mi sveglio stanca.Non ho dormito molto e quelle poche ore in cui l'ho fatto molto probabile piangevo ancora.Non riesco ad aprire gli occhi.Ho ancora le guance bagnate e dal
trucco agli occhi mi fanno male.
Mi squilla il telefono ma non lo prendo.Non ho le forze per alzarmi.
Continuo a piangere come ieri sera,non riesco a credere che sia successo.Cerco di alzarmi e molto lentamente vado in bagno e faccio una doccia.
Faccio scorrere l'acqua calda sul mio corpo e appoggio la fronte al muro quando,ricordando un momento dell'ultimo mese quando mentre facevo la doccia Harry è entrato 
e più che doccia rilassante è stato una serie di baci sotto l'acqua,mi sento mancare.Mi seggo nella vasca e lascio che l'acqua mi arrivi sul corpo.Metto le ginocchia al petto 
e le lacrime si confondono.Mi viene da vomitare,mi gira la testa e sono stanca.
Sto così per un poco e poi esco avvolgendomi lentamente nell'asciugamano.Torno in camera lasciando delle goccioline per terra e mi butto sul letto senza forze.Il mio telefono
squilla,ma non ci faccio caso.Mi addormento di nuovo ignorando la luce del sole che mi tocca la faccia.
L'ho sognato.No,è stato un incubo.Si allontanava da me.Mi lasciava sola.Andava via e non riuscivo a raggiungerlo.
Apro gli occhi e dal cielo capisco che ormai è pomeriggio e sta per arrivare sera.Quanto ho dormito?Mi alzo e prendo dall'armadio l'intimo e una grande maglia,sto in slip e raccolgo
il telefono mettendomi di nuovo a letto.
32 chiamate,20 messaggi.
Louis.Louis.Niall.Zayn.Liam.Louis.Louis.Celeste.Louis...ma nessuna di Harry.
Squilla di nuovo.Louis.Non rispondo e lo metto sotto il cuscino.
Harry mi ha lasciato e si è portato una parte di me con se.La parte fondamentale.Adesso sono niente.

LA ROTTURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ecco muahahahahhahahahahahhaahahahahhahahahahahhahaha è finita,la relazione è finita.
Mi dispiace,ci tenevo tanto hfdvbnjks don't worry,cercherò di rimediare.
jhdfsnvsdfk non so come ma rimedierò.
VI AMO AHAHAHAHAHHA 
devo scappare lol ciao c:
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Eve1999