How can I forget you?
di dear harreh

12/09/12, ore 20:48

ti pregoooooooooooooo continuaaaaaaaaaaaa è fantastica!!!!!! wow non ho parole ..... non è finita vero??? :)

27/08/12, ore 09:49

Mah saaaaaaaaaaalve trottolina amorosa,
sono ritornata con le mie recensioni, sono stata in vacanza e quindi non potevo collegarmi çç
comunque questo capito secondo me non fa per niente schifo e non è deludente,
ansi mi piace, proprio come tutti gli altri e vorrei ucciderti per averlo fatto finire così lol èé
Ellison e il nostro Harreh sono troppo pucciosi, ok? Ok.

Ma lei gli tira un leggero schiaffetto sulla guancia e dice << Se ne riparla domani, Payne.>>
Mi trattengo dal ridere dopo aver visto la faccia sconvolta di Liam, ma di colpo il mondo si ferma.
La rossa mi afferra debolmente per il colletto della camicia e, portandomi al suo livello, mi bacia.
Ellison mi sta baciando.
Ellison Kaylee Stevens mi sta baciando.
Ellison sonotimidaenontitocconemmenopersbaglio Stevens mi sta baciando.
Ell…
MA CHE CAZZO, TI DECIDI A RICAMBIARE IL BACIO O VUOI CONTINUARE A RIPETERLO CON CINQUANTA ELLISON DIVERSE?
Okok, calma!

AHAHAHAHAHAHAHHAHA oddio :')
Aspetto con ansia il prossimo ciao bella <3

26/08/12, ore 10:01

Recensisco solo adesso perchè ero al mare...:(
Mi lasci la fine del capitolo così????????????????
E io come faccio adesso a vivere????? Aggiorna presto, potresti avere una morte sulla coscienza!!!
Amo questo capitolo!!!!!!! Più degli altri!!!! Ma forse l'ho detto di tutti... Oh, DETTAGLI....
Siii, sto sclerando!!!
Brava, brava, brava e ancora brava!!!! =D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap...gia detto...
Comunque... Bravissima!!!:)
Ah, ti va di passare dalla mia ff(se vuoi e quando puoi)? Perchè mi farebbe piacere una tua recensione, sei mooolto più brava di me!!:)
Baci,
Giada :D

25/08/12, ore 16:56

Si amano, cazzo, SI AMANO.
Sono bellissimi e continuo a pensare che Liam non faccia assolutamente per lei!
Harry è tuto ciò che vuole, tutto ciò che ha sempre voluto.
Continua presto, ti prego, è meravigliosa.
Ogni capitolo mi lascia sempre sorpresa, piacevolmente sorpresa ovviamente:)
Complimenti, sei davvero bravissima!
Alla prossima allora, un bacio grandissimo**

- Rò xx

24/08/12, ore 17:52

è stupendo! <3 questa storia è davvero scritta bene <3 mi piace davvero davvero taanto taaanto! :D continua così ti prego, aggiorna presto perchè io sennò qua ci resto secca ;)
passa dalla mia se ti va! :)
aggiorna al più presto <3
xx

22/08/12, ore 12:27

Questo capitolo è dolcissimo, Harry e Ellison sono così... ehgrhsgfshdfg! Sono la dolcezza fatta a persona (o a coppia, non so bene >.<) davvero. Finalmente hanno ammesso i loro sentimenti l'uno all'altra! Era poi anche ora u.u

Se posso darti solo un piccooolissimo consiglio, a mio parere dovresti fare cambi di p. o. v. meno frequenti sviluppando meglio i pensieri di ogni personaggio in maniera meno schematica, non so se mi sono spiegata...

be' detto questo spero a molto presto mia cara, non vedo l'ora di sapere che succederà ora... Harry, Ellison... a casa da soli... nella camera di lei... (eheh)

xoxo
B

21/08/12, ore 21:54

Inizio col dirti che la chiaetta mi si disconnette in continuazione quindi non sarà una recensione "completa" Scusa. Mi piace un casino questo capitolo come gli altri d'altronde. Sono così carini Harry e Ellison. Mi piace tanto questo capitolo perchè si baciano così taaante persone. HAHAHA. Non dire mai più che il capitolo è deludente perchè ti sbagli di grosso! Mi piace quando Ellison prende alla sprovvista Harry e lo bacia. Awww *__* Continua così. Baci xx

21/08/12, ore 16:24

Ahahahah
Oddio, che sbaciucchiamenti!
Muahauhauha, stavo per morire dal ridere.
È stato bellissimo!

E il discorso di Gemma è stato commuovente.
Conclusione: non osare dire un'altra volta che questo capitolo fa schifo.
È meraviglioso. :)

XD
Non vedo assolutamente l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Bravissima complimenti!
Un bacione enorme!
;)
Alice

21/08/12, ore 13:18

WHAT WHAT WHAT????
anche io voglio passare una serata con i one direction baciandoci tutti!!!!! cosa è sta roba?! :D ;D
sei fantastica, se dici ancora che questo capitolo è brutto ti ammazzo!!!!
devi continuare prestissimo che sono EXTRA CURIOSA!!!!!!!
p.s. non disturbi mai tu! mandami mex quando vuoi :D

21/08/12, ore 10:40

wohohoh questa storia é fantastikaaaaa.. Aggiorna prestoooo....Mi piaccciono tutti questi intrighi :D
Un Bacio

21/08/12, ore 09:47

è un capitolo stupendo,come gli altri,l'avrò detto tantissime volte ma amo il tuo modo di scrivere.

21/08/12, ore 00:11

ODDDDIO ELLLISON TI SONO ENTRATI I LADRI IN CAAAAMERAAA ! lol
Elilà bella, sono sotto copertura spero che tu non ricelerai a nessuno la mia vera identità!
Anywaaay questo capitolo è fantastico, tu scrivi da dio anche la più piccola sciocchezza e poi hai delle idee originali, cioè chi se lo aspettava che si baciassero tutti.. e poi che Niallino intraprendente eh .. stavo quasi per farmi scoprire da quanto ridevo mentre leggevo, :o

<< Eeeeeeeeeeeerrrrrmh. Ermh, ermh, ermh, eeeeeeeeeeeerrrrrrrrrmmmmmmmmmmhhhhh.>>
Zayn : << Mbè smettila! Sembri un gatto con la palla di pelo in gola!>>

Sopratutto in questa parte, stavo immaginando la scena e manca poco casco dal letto per le risate :o
Ma ora chi è entrato in camera? Secondo me le ospioni sono due: o i ladri o Harry nudo con una foglia di fico sul pacco (?)
lol fossi in Ellison preferirei la seconda opsione ... T.T
Quindi non mi resta che aspettare mentre m'immagino Harry.. Non so perchè me lo sto immaginando con in dosso un cappellino da elfo, nudo con la foglia di fico.. :o (?)
Okay tutta 'sta trasgressività mi fa male, meglio che mi dissolva .. pppuuuuffff (?)
Un bacione grande quanto il cu..ore di una balena (?)
Sofia xxx
(sei fantastica, STOP!)

21/08/12, ore 00:03

SBEM! Amo la tua storia. Ellison è una ragazza così fragile e dolce. Spero che riuscirà a essere felice alla fine di tutta la storia. Il fatto della coscienz ache commenta mi piace molto. Hai avuto un'idea originale. Complimenti. Non vedo l'ora di leggere il seguito!

Un bacio, Mymmi :)xxx

(PS: Se ti va passa anche dalla mia FF mi farebbe piacere un tuo commento :D)

Ciao xxx