Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: dear harreh    20/08/2012    13 recensioni
Chissà che classe frequenta Ellison, spero non la mia. Non ho intenzione di trattarla bene, questa è casa Styles e basta.
Però wow, è davvero stupenda. Sono sicuro che è una stupida come tutte le altre e dubito che sia simpatica. Non conosce nemmeno i One Direction e vive a casa di uno di loro!
Svampita. Non va bene nulla in lei, a parte l’aspetto fisico. Anzi no, anche quello è sbagliato. È troppo strana, chiusa, con quei capelli color carota e le lentiggini sparse per il viso. I suoi occhi poi! Sono talmente dolci e da cerbiatta che fanno solo pena. È così fastidioso perdersi ogni volta in quell’azzurro cielo!
Perché dovrei socializzare con una persona del genere?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Siiiiiilvia’s space c:

Allooooora, non mi ammazzatemi :c è scontato e moooolto deludente, scusatemi tanto, tanto, tanto, tanto. :C
Volevo dirvi che per l’altra storia ( But is my best friend! ) ci vorrà un sacco per il prossimo capitolo… Sono partita con la mia meravigliosa migliore amica Martina ( My whore is music, leggete ciò che scrive, è davvero meravigliosa, ma non si decide ad ammetterlo. C: ) e non so quando riuscirò a scrivere e pubblicare il prossimo D:

PER TUTTI QUELLI CHE DEVO RECENSIRE, TRANQUILLI, APPENA TORNO DALLA VACANZA LO FACCIO, GIURO!
Non ammazzatemi nemmeno per quello ç.ç
Questo capitolo è un po’ strano, come l’ultimo. Non ha per niente senso, succedono cose prive di logica. Anzi, non so com’è, probabilmente fa semplicemente schifo, ma questa non è una novità lol
Forse è un po’ più serio, umh, sì, probabile. Comunque a me non piace, anche perché ci saranno parecchie delusioni, dall’inizio alla fine. 
E non parlo solo di voi e di me, anche i personaggi verranno delusi (?)

Ora la smetto di rompervi e vi ringrazio TANTISSIMO a TUTTI QUANTI.
Porca miseria. Mi date una forza incredibile e senza di voi smetterei di scrivere. 
Le 21 recensioni a “The hole is gone, the darkness is disappearing.” Mi hanno fatta commuovere.
(odio mettere i numeri, ma WOW, siete davvero incredibili.)
Vi devo tutto, sul serio.
Grazie e “buona” lettura belli,
VI AMO.
Silvia xx


1 Gennaio 2012


Ma lei gli tira un leggero schiaffetto sulla guancia e dice << Se ne riparla domani, Payne.>>

Mi trattengo dal ridere dopo aver visto la faccia sconvolta di Liam, ma di colpo il mondo si ferma.
La rossa mi afferra debolmente per il colletto della camicia e, portandomi al suo livello, mi bacia.
Ellison mi sta baciando.
Ellison Kaylee Stevens mi sta baciando.
Ellison sonotimidaenontitocconemmenopersbaglio Stevens mi sta baciando.
Ell…
MA CHE CAZZO, TI DECIDI A RICAMBIARE IL BACIO O VUOI CONTINUARE A RIPETERLO CON CINQUANTA ELLISON DIVERSE?
Okok, calma!

Le afferro i fianchi e la stringo fortissimo a me, come a non volverla lasciare.
Ora so che mi ama e nulla, nemmeno Liam, me la porterà via. Le sue dolci e piccole manine fasciate passano dal colletto della mia camicia ai miei capelli. E ci gioca, li arrotola, li accarezza, facendomi perdere la cognizione del mondo, facendo capovolgere il mio stomaco, facendo scoppiare il mio cuore.
Le chiedo accesso con la lingua facendola incontrare con la sua per la terza volta, ma ‘sta volta è diverso. Lei mi ha baciato, non ha paura di essere scoperta, è libera di fare ciò che vuole, di seguire il suo cuore.
Penso di non essermi mai sentito così…innamorato. Forse è vero che ci si innamora una volta sola, forse è vero che quando ti innamori non capisci più nulla. Infatti sono qui, davanti ai miei amici e al suo ragazzo a sbaciucchiarla amorevolmente.
In questo momento esistiamo solo io e lei, niente e nessuno ostacolerà il nostro amore, nemmeno il fatto che…

Sì, Harry. Te lo ricordi che siete fratellastri, vero?
Sì…che…me lo ricordo…
Sei un cretino.
Ma tu mi hai detto che "potevo amarla"!
Emh…sì, è probabile, ma tu hai un tuo cervello.
Ma se sei tu…
No, io sono la tua coscienza.
Sì, ma…
Zitto e continua a baciare Ellison.

<< Eeeeeeeeeeeerrrrrmh. Ermh, ermh, ermh, eeeeeeeeeeeerrrrrrrrrmmmmmmmmmmhhhhh.>>
Zayn : << Mbè smettila! Sembri un gatto con la palla di pelo in gola!>>
Liam : << Scusa…>>
Decidiamo di separarci prima che riinizi. Le prendo il viso tra le mie mani e rimango un secondo a guardare i suoi occhi color cielo.
Non sono mai stati sereni, sicuri e dolci, nei miei confronti. È sempre intimorita, ma in questo momento è sé stessa, la Ellison che desidera essere.
involontariamente, al pensiero che è felice, mi spunta un sorriso, che lei ricambia all’istante.
Le stampo un bacio e mi accarezza la guancia con la sua piccola e dolce manina, che intreccio alla mia appena la ripoggia sul fianco. 
Liam : << Sarei IO il tuo ragazzo…>>
Ellison : <<
 Dobbiamo dimenticarla questa notte, giusto?>>
Emily : << Quindi possiamo fare TUTTO quello che vogliamo? >>
Louis : << Sì, amore.>> 

Tomlinson ammicca in modo provocante,peccato che Emily si fiondi su Zayn.
Ovviamente Zayn non la rifiuta, ha sempre detto che è stupenda, perché dovrebbe scansarla?
Gemma : << Ah, la mettete così?>>
Mia sorella si avvicina a Louis e lui la prende per i fianchi.
Mia sorella e il mio migliore amico che si baciano. No, non ci posso credere.


Ma…aspetta…
Ora ti sei accorto che Gemma è sempre stata qui?
Quindi lei…
Sì.
Oh, merda.

Comunque tutti si stanno baciando e penso che tra poco toccherà anche a Niall e Liam…tra loro.
Umh… vediamo… Niam. Hahahahaha, che coppia carina!
Tutti smettono di baciarsi e si ringraziano a vicenda, tornando dai loro veri compagni.
Louis : << Domani facciamo i conti, io e te.>>
Zayn : << Dimenticare… ricordi?>>
Niall : <<.
No, l’ha dimenticato……….>> passano nemmeno due secondi che scoppia a ridere seguito da Louis. Chi altro poteva ridere, se non loro? 
Noi altri abbiamo tutti una mano stampata sulla faccia e scuotiamo la testa. Si può essere più squallidi?
Liam : << Comunque ha ragione Malik. Ora torniamo a casa, ci dormiamo su e domani tornerà tutto come prima.>>
Ellison : << Mh…sì…>>
Zayn : << è il caso di andare. Notte ragazzi, notte amore.>> lascia un bacio sulle labbra di mia sorella e uno ad Emily. Ci rimaniamo tutti. Fa un occhiolino ed esce dalla casa.
Niall : << Sì, vado anche io!>> Stampa un bacio sulle labbra ad Ellison. Lei spalanca gli occhi e lui si difende.
Niall : << Bhe, ho sempre voluto farlo e… a domani.>>
MA CHE CAZZO? Non lo ammazzo solo perché io non posso fiatare, non sono nella posizione adatta.
Ellison : << Emh…oook…>>
Niall : << Notte ragazzi!>> ricambiamo il saluto ed esce di casa.
Ellison : << Scusate, ma se proprio devo fare tutto quello che voglio…>>
Si avvicina a Louis e lo bacia, poi si sorridono e ritorna affianco a me, stringendomi la mano.
Ora basta.
Harry : << OK, BASTA. VI SIETE BACIATI TUTTI ABBASTANZA, ORA ANDATE A CASA E BUONANOTTE.>>
Louis : << Wowo, non ti alterare Haz! Dobbiamo solo dimenticare.>>
Liam : << E sarà fatto.>>
Emily : << Amore… che dicevi su questa notte, alla festa?>> ammicca.
Louis : << Emh, emh… io ed Emily andiamo a casa, è tardi e siamo moooolto stanchi.>>
Esce correndo e si fionda in macchina con la sua ragazza. Sì, moooolto stanchi.
Liam : << Dovrei andare anche io… Emh… Notte Harry, Gemma… amore…>>
Ellison : << Notte coglione. >>
Sia io che Gemma, che Liam la guardiamo sbalorditi. Non può averlo detto davvero. La amo, LA AMO!
Anche Liam esce da casa nostra, a testa bassa però.
Gemma : << Ragazzi, sedetevi.>>
Merda, ora sì che siamo nella merda. Per fortuna mamma è partita.
Ellison arrossisce e abbassa la testa, io , meccanicamente, faccio la stessa cosa.
Mia, anzi…nostra, sorella inizia a parlare.
Gemma : << Sentite…per quanto siate belli e per quanto Harry abbia bisogno di una ragazza seria come te, Ellison, non credo che sia molto adeguata alla nostra situazione, una vostra probabile relazione.>>
Ci irrigidiamo entrambi. Lo sappiamo, anche fin troppo bene, ma non ci interessa. O almeno, a me non interessa e se mi ama davvero, non interessa nemmeno a lei.
Gemma : << Ellison, vieni con me un secondo per favore?>>

E io dove stare qui come un pesce lesso?
Sì.

P.O.V. Ellison

Gemma mi porta con sé in terrazza lasciando Harry solo come… un pesce lesso.
Mi guarda negli occhi cercando qualcosa di cui non sono a conoscenza.
Gemma : << Allora, Ellie. Mettiamo le cose in chiaro : tu ami davvero mio fratello?>>
Più di ogni altra cosa, Gems.
Ellison : << Sì.>>
Gemma : << Ne sei sicura?>>
Mai stata più sicura.
Ellison : << Sicurissima.>>
Gemma : << Io, in diciassette anni che lo conosco, non ho MAI visto Harry tenere così ad una ragazza. Anche se non sembra, il coglione di là, ci tiene alle ragazze. È dolce, premuroso, gentile… è adorabile, ma non ha mai avuto quella scintilla nello sguardo che mi faceva capire che era innamorato. Ora ce l’ha ed è costante, forte. Si nota. Mi piace vedere il suo sorriso così ampio, sincero e frequente. Mi piace vedere come si fa bello e si improfuma anche per stare solamente dentro casa. Mi piace il modo in cui ti guarda, perché, come dice lui, “illumini il suo mondo come nessun’altro.” . Mi piace vederlo felice e quando è con te, anche se sei con Liam, è felice. Non so cosa gli hai fatto, non so come sei riuscita a prendergli il cuore in questo modo, ma ti prego, non fargli del male. Anche se litighiamo, io darei la mia vita per lui e non voglio vederlo soffrire. La vostra relazione è sbagliata, e se lo scopre la mamma non immagino cosa potrebbe succedere, ma se siete felici… io sono con voi e sosterrò il vostro amore.>>
Cosa posso dire o fare? Sono immobile davanti a lei con le lacrime che mi scendono per il viso.
Dentro di me c’è un misto di gioia, amore, gratitudine, felicità e… amarezza.
Non possiamo stare insieme, siamo fratellastri, noi.
Abbraccio la mia sorellastra come a trasmetterle tutto il bene che le voglio e la stringo come se fosse in nostro ultimo abbraccio. Mi ha dato forza e sono sicura di quello che voglio. C’è Liam di mezzo, ma vedrò cosa fare.

*DLIN DLON* 

Sentiamo la porta che si apre e una voce MOOOLTO familiare. Andiamo in salotto e ci troviamo Zayn che si gratta la nuca imbarazzato. Appena lui e Gemma si guardano gli occhi di entrambi si illuminano e corrono ad abbracciarsi.
Sono troppo, troppo teneri e… si sono appena visti.
Zayn : << Emh…Gems io… ti volevo chiedere se volevi rimanere da me, ‘sta notte…>>
Fa l’indecisa, ma muore dalla voglia di dire sì, si vede.
Harry : << Ti ricordo che mamma torna tra una settimana, sfrutta ciò che ti rimane.>>
Ellison : << Sì, infa… Ma dopo io ed Harry…>>
Gemma : << Allora vengo subito!>>
Zayn e Gemma : << Notte piccionciiiiiiini.>>
Ci fanno l’occhiolino e spariscono dietro la porta. 
Guardo Harry e mi dirigo verso le scale, nemmeno il tempo di mettere il piede sul primo gradino che mi tira a sé, facendomi sbattere contro il suo petto.
Mi abbraccia, quasi mi soffoca e il suo abbraccio non chiede nulla, solo affetto. 
Ci separiamo e ci guardiamo negli occhi, gli accarezzo la guancia, gliela bacio e gli auguro una buonanotte.
Lui, in tutta riposta, mi da un bacio a stampo dicendo << Sogni d’oro amore.>>
Sorridiamo involontariamente e ognuno si dirige nella sua stanza.
Mi siedo vicino alla finestra e guardo fuori. C’è il silenzio più totale e non potrei chiedere di meglio.
Inizio a spogliarmi per mettermi il pigiama, nemmeno dalla stanza di Harry esce alcun suono.
Regna la quiete.
Anzi, no… viene spezzata dal rumore di una porta che si apre.
Ed è la porta della mia stanza.
  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: dear harreh