Innamorarmi di te?! Non era nei programmi...
di weronika

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
09/01/14, ore 04:26

Sono senza parole... cioe io amo il tuo modo di scrivere cazzo cazzone cazzuto... renditi conto che sono le 4 devo andare a scuola ma se non finivo la tua ff andavo fuori pazza e ho le lacrime e un sorriso ebete in viso... magari anche la mia fosse bella come la tua.. complimenti leggero anche l'altra.

09/11/13, ore 21:59

Non mi è piaciuto l'epilogo?! T.T
Ripetilo, mi farò trovare sotto casa tua con una mazza da baseball. Pff certe idiozie sparate proprio a vanvera...Mi hai fatto salire il crimine con quella domanda guarda U.U
TU, Veronica sei l'unica scrittrice per cui trovo ancora il tempo e la voglia di leggere, lo sapevi?
Sul serio, non recensisco da secoli altre storie, per la tua ci ho sempre tenuto in maniera particolare. Diciamocelo, è passato tanto tempo da quando hai iniziato questa tua prima storia ed è abbastanza che io e te ci conosciamo, perciò molte cose che ti dirò saranno sopravvalutate per te ma io te le dirò lo stesso! :P Devo dirtelo, non da subito poichè non mi soffermo mai sui primi capitoli di ogni storia perchè devo sempre andare avanti così da capire se potrà interessarmi...ma a partire dal capitolo "Sono innamorata della voce di un imbecille" ho cominciato ad interessarmi con una certa passione alla tua scrittura, fino a quando è arrivato il capitolo 11 e me ne sono innamorata. Mi ha colpito la scioltezza del linguaggio, il modo semplice ma allo stesso tempo dolce e particolare che mettevi nel descrivere le scene, non troppo strutturato nè troppo lungo; ma particolare da catturare l'attenzione in me! Sono sicura che tu abbia una voce meravigliosa che purtroppo non posso ascoltare dal vivo, però sono sicura di una cosa: sei in grado di scrivere, di impreziosire le situazioni dei personaggi con canzoni davvero coerenti ad esse, che emozionano ancora di più chi legge. La storia di Crys e Louis è stata davvero speciale, da non dimenticare quella di Saku e Zayn! Mi sono follemente innamorata di Dylan al solo pensiero che assomigli al papà, e dei bambini dei miei due ragazzuoli Hope e Brian...sono così cresciuti e sono diventati genitori! Aah ed io mi ricordo ancora quando Crys non poteva sopportare il suo ora dolce e bellissimo MARITO! Il primo TI AMO...la lite con la comparsa anche di Voldemort...ah! Non si possono dimenticare certe cose cavolo :3 Il parto di Saku sulla Tour Eiffel! Ce dico queste cose mi resteranno a vita U.U E quasi dimenticavo! Come ci sai fare con le scene hot ragazza! *applaude* Mi hai fatto perdere il senno più di una volta!!!! 1000 punti per la descrizione 100000 mille perchè è con Louis *---* Non ho mai fatto faccine così pazze ma per te davo il meglio proprio B-)
Per me è stato un vero piacere farti le copertine...insomma per quel che ho potuto volevo dare un contributo a questa meraviglia!
Poi grazie al cielo non ti sei fermata! La tua seconda storia sta avendo successo ( non te ne meravigliare) e siamo ancora al 3 capitolo! :D :D Dove...signori e signore...ladies and gentleman...ci sono io! Bè sì insomma un mio alterego, ma capperi, chi può vantarsi di essere nella storia di una propria amica e di addirittura essere innamorata di Louis?! Mi viene ancora da piangere se ci penso... :''3
Comuuuunque niente questo...insomma non posso dirti "Non lasciarmi" perchè non è così, ci sarai ancora con la tua prossima storia e ci sarò io a romperti le scatole muahahahaah CwC
Aah...è stato bellissimo rivedersi tutti i capitoli di questa storia prima di scriverti questa recensione♥
Grazie a te per averci reso partecipi della tua testolina pervetita ;P e romantica♥
Tua amica e fedele lettrice
Ella♥

03/11/13, ore 17:37

now i'm cryng ti giuro questa fanfiction è qualcosa di...SPETTACOLARE!!! la amo<3

18/09/13, ore 20:46

troppo bella ,la amo, l'ho iniziato a leggere solo ora, amo questa storia, non è nemmeno incominciata e già sto piangendo, non sò perchè forse sono troppo sensibile, o forse sei davvero brava a scrivere che sei arrivata al mio cuore, ora mela leggo tutta e recensiono tutti gli altri.. <3 ;')

24/07/13, ore 17:56

Questa FF è FA-VO-LO-SA!! c':
Non prendermi per scema se ti dico che in certi capitoli ho pianto come una scema,anzi non il alcuni ma nella maggior parte ahah ♥
Sei davvero molto brava,scrivi davvero molto bene..riesci a far immedesimare chi legge nella storia,e non è una cosa che tutti riescono a fare c:
Ci tenevo molto a lasciari una recensione,perchè volevo farti sapere quanto è fantastica questa FF♥
E proprio per questo va dritta dritta tra le mie storie preferite,mentre tu nei miei autori preferiti♥
Ciao bella♥
Bacii♥♥

23/07/13, ore 16:13

è... è... è... è... è... bellissimo... la tua storia è praticamente fantastica una delle più belle che io abbia mai letto, mi dispiace che si finita, ma è comunque fantastica, e complimenti sei bravissima a scrivere:) :):):):):):)

23/07/13, ore 14:52

come sempre sei stupenda!!! :D la canzone già sapevo fosse quella xke me l'avevi fatta ascoltare x sapere il mio parere ma nella storia fa molto più effetto ;) e a tutte quelle ke leggeranno e ascolteranno la canzone verranno i brividi come a me...passate tutte alla nuova storia è stupenda ;) un bacione forte <3 la tua m'amour <3

23/07/13, ore 13:47

Ma tu non puoi farmi piangere così! È stupendo tu sei bravissima! E stanne certa che leggero la prossima storia! Credo che diventerai la mia scrittrice preferita! <3

23/07/13, ore 12:00

pff...capitolo niente male,non è niente di speciale insomma....a parte il fatto CHE È IL CAPITOLO MIGLIORE IO ABBIA MAI LETTO!!!O.MIO.DIO!!mi viene voglia di urlare,piangere e ridere contemporeneamente...Dio mi manca il fiato...snifff..sai che ti dico?:con questo capitolo sei riuscita a farti perdonare alla grande per i due mesi di ritardo...e poi meglio tardi che mai ;) il capitolo é jkdhfvjsu (?) ,non si puo descrivere a parole e il mio povero cuore rischia di avere un infarto a ripensarci.. il vestito,Harry dolcioso,i bambini,il matrimonio,la canzone,la notte d'amore e SBAM!la parte finale mi ha fatta diventare la nuova Fontana di Trevi :') sniffsniff..non riesco a credere sia finita,io..io li amavo!Crys&Lou.Lou&Cris!!li ho seguiti fin dal 1° capitolo e ora...bhe ora è tutto finito?!uff la cosa che mi da piu sollievo è peró il fatto che tu stia scrivendo un'altra ff e stai sicura che IO CI SARÓ!!hai detto che non ci libereremo facilmente da te ma voglio che tu sappia una cosa:ti stai SBAGLIANDO!sei TU che non ti libererai facilmente di ME(puoi prenderla come minaccia,se vuoi ;]) bene ora ti lascio(anke se ti controllo,RICORDATELO:]) mary xx

11/07/13, ore 13:41

ciao allora questa storia già mi piace molto ed ho deciso di lasciare una recensione mi piace crys però secondo me si dovrebbe sciogliere un pò di più comunque se non ti da troppo disturbo mi potresti fare avere una foto di kevin grazie in anticipo contiuo a leggere la tua storia sei molto brava
(Recensione modificata il 11/07/2013 - 01:43 pm)

weeeeeeeeeee sono io xD penso che mi piacera leggerla sta ff xD bravissima cmq!

-Vi amo più della mia vita!-Disse. -E devo fare ancora una cosa per rendere tutto questo ufficiale.-Affermò.
-Che vuoi dire?!-Chiesi.
Quest'altro capitolo è un altro colpo al cuore *si mantiene per non svenire* okay ce la posso fa. Proseguiamo con calma U.U'
Crys che cavolo! Louis dovrà censurare il tuo armadio se continui a mettermi abiti del genere!
per non parlare dell'abito di Saku che amo...Ma in realtà amo Zayn in questo capitolo che mi ha fatto perdere dieci anni di vita.

Il mio bel ragazzo, fece un cenno al cameriere di prima che arrivò con un carrello da portata. Sopra quest'ultimo c'erano: Un cestello del ghiaccio con dello champagne e due calici.
Lo vidi riempire i due bicchieri con il vino pregiato e porgerli a Zayn, che successivamente ne porse uno a me.
-A noi!-Disse, lui.
-Al nostro amore!-Affermai, prima di far tintinnare i calici.
Però, notai che nel mio bicchiere c'era qualcosa e appena capii cosa fosse, il mio cuore iniziò a martellare nel petto. Zayn, capì e sorrise... Con una "pinzetta", prese l'anello e lo asciugò leggermente su un panno. Successivamente s'inginocchiò e...
-Sakura Joy Miller, vuoi condividere tutta la vita con me sposando un uomo che non può vivere senza di voi?!-Chiese con gli occhi lucidi, Zayn.

ma questi anellini dove li prendete?? ma che giuoia per una ragazza amante di queste cosucce *o*
Non fatemi perdere la concentrazione qua, che adesso arriva la parte dove ho sudato freddo!
Tour-Eiffel, acque...come sarebbe a dire che deve farlo uscire Zayn?!?! Dio santissimo!!!!!!!

Feci quello che Zayn mi disse, mi alzò il vestito e mi tolse le mutandine...
-E' sdraiata, le ho fatto togliere l'intimo... Ora?-Chiese, all'ostetrica via telefono.
-Ad ogni contrazione, le dica di spingere!-Affermò, quella.
-Hai capito, amore?-Chiese.
Io annuii, ecco che la contrazione arrivò ed iniziai a spingere.
-Piccola, spingi forte!-Mi incoraggiò, Zayn.
Stremata, iniziai a respirare affannosamente. Dio, faceva una male atroce.
-Ok, amore... Tranquilla, respira... Nostro figlio sta per nascere.-Sorrise, con gli occhi lucidi.
Un'altra contrazione, mi costrinse a spingere... Spinsi forte, spinsi con tutta la forza che avevo e quando vidi una lacrima scivolare sulla guancia di Zayn, capii che poteva vederlo.
-Vedo la testa! Spingi forte, amore. Ancora un piccolo sforzo!-m'incitò. ------> *ELLA RISCHIA DI SVENIRE, TENENDOSI IN PIEDI A FATICA*
All'ennesima contrazione, spinsi e vidi Zayn sorridere tra le poche lacrime che gli rigavano il viso.
-Ha tanti capelli!-Mi riferì.
-Proprio come te!-Affermai, affannata.
-Un'ultima spinta, amore e potremo abbracciare il nonstro bambino.-Disse.
Spinsi ancora e sentii tirarare, Zayn mi stava aiutando a farlo uscire e quando un piccolo pianto fece eco, scoppiai in lacrime. Ero diventata madre... *ELLA SVIENE PER L'ANSIA DEL MOMENTO*
-E' Dylan!-Sorrise, in lacrime. -E' meraviglioso, piccola.-Affermò.

*SI RIALZA TREMANTE* c'è ma dico io, bambino mio non potevi aspettare? proprio che tuo padre doveva farmi perdere dieci anni di vita? Sono suscettibile al sangue povera me =_=
bravo Zayn, grazie a dio ce l'hai fatta! Dylan!!! Rido perchè gli uomini pensano che debbano fare tutto le donne in un momento del genere vero? Bè invece no, Zayn ha dato prova di grande corraggio e amore per sua moglie facendo nascere da solo suo figlio <3<3 Oddio un nome così sexy che rende perfettamente giustizia a quello del padre. Benvenuto piccolo Dylan *w*
Scrivere questi due capitoli deve essere stato una grande emozione per te...sono così pieni di sentimento e amore, li amo tantissimo. Complimenti tesoro! :')
E poi ai Ringraziamenti hai messo come sempre il mio nome anche se come ti ho già spiegato nel messaggio, sono mancata in questo periodo. Il tuo gesto mi ha commosso :3
Cos'altro potrei dire?? Che adesso sono qui ferma, ad aspettare il gran finale? Assolutamente sì per la miseria!!! <3<3<3
Spero che non manchi molto alla prossima pubblicazione :))
Ti mando un forte abbraccio!
Tua Ella sempre tua fedele lettrice

14/06/13, ore 22:13

Ciaooooo ciaooooo ciaooooooo *urla felice di poter di nuovo romperti le scatole* ti sono mancata? Un pochino? Una briciola di quanto la tua storia invece sia mancata a me? Arrenditi vinco io, perchè la tua storia mi è mancata moltissimo!! *----*

"Il giorno seguente, sarebbe stato il migliore o il peggiore della mia vita. Tutto dipendeva da lei e da una sua risposta."

Ebbene dire che Louis mi ha fatto piangere nel capitolo. la sua determinazione, il fatto di essere disposto ad implorare la band preferita della sua ragazza pur di renderla felice, è una cosa troppo toccante affinchè una persona possa trattenersi ç.ç
Alla nostra autrice piacciono i Backstreet Boys eh?? Fan accanita a quanto sembra ;D
Benchè trovi la canzone benissima, e i ragazzi davvero portendosi con quelle voci, devo comunque confessare che le urla di gioia le ho mandate alla proposta di matrimonio di Louis *o*
Sono rimasta a bocca aperta, e deliziata per la scena, per come hai organizzato la dichiarazione e il momento!!

Corsi verso di loro e saltai in braccio a Brian (il mio preferito). Lui mi strinse e rise.
-Beh... Auguri.-Disse.
-Siete tutti invitati al matrimonio!-Affermai, sempre appolipata a Brian.
-A me non dispiace stare così, ma il tuo futuro marito mi sta uccidendo con lo sguardo.-Mi sussurrò.
A malincuore, scesi dalle sue braccia e salutai tutti gli altri che mi abbracciarono affettuosamente. Tornai da Lou che mi prese il microfono dalle mani...
-Crystal Hellen Nillson, sappi che non permetterò mai più a nessuno di abbracciarti come ha fatto Brian. D'ora in poi sarai per sempre mia, sei pronta ad esserlo?!-Chiese.
-Sono stata, sono e sarò per sempre tua!-Risposi.
Suggellammo il tutto con un dolce bacio sotto gli applausi di amici e fan, dopodichè il concerto riprese.

AAAWWWW cento mila AWWWWWW seguiti con fazzolettini, e piagnucolii imbarazzanti da parte della sottoscritta. Vogliamo parlare di che effetto mi fanno i matrimoni? E che diamine....La notizia più bella che potessi desiderare per quei due piccioncini!!! *---*,,

-Sono incinta.-Confessai.
-Dimmi che non stai scherzando!Disse serio.
-Non sono mai stata così seria.-Asserii.
-Ti amo! Provo per te un amore talmente tanto grande, che l'infiito come paragone non basta.-Esordì, abbassandosi alla pancia.
-Hey! Sono il tuo papà e...-
-Amore?! Fammi finire!-Dissi, tirandolo su. -Tra sette mesi saremo in quattro.-Affermai.
-S..sono due?!-Chiese, con le lacrime agli occhi.
-Si. Mio padre aveva un fratello gemello, due delle tue sorelle sono gemelle... Si chiama genetica!-Risi.
Lo vidi abbassarsi nuovamente alla mia pancia e...
-Piccoli, sono il vostro papà e questa notizia mi ha reso l'uomo più felice del mondo.-Disse, accarezzandomi il ventre impercettibilmente rotondo. -Non vedo l'ora di conoscervi, di prendervi in braccio, di cantarvi la ninna nanna prima di dormire... Sarete i bimbi più belli del mondo.-Concluse, mentre una lacrima gli rigava il volto.
-Amore, sei la dolcezza fatta persona. Sarai un padre splendido, io lo so. Sono felice che i miei figli abbiano te come padre.-Ammisi.
-Ed io non potevo desiderare madre migliore per i miei. Sono sicuro che avranno la tua dolcezza, la tua bellezza e la tua bontà.-Affermò.
-Avranno i tuoi occhi, il tuo sorriso, la tua spensieratezza e voglia di vivere-Replicai.
-Adesso, voglio solo sposarti.-Disse, prendendo la mia mano sinistra. -Voglio viverti ogni giorno, per sempre. Anzi no, nemmeno il per sempre è lungo abbastanza!-Concluse baciandomi.
-Ti amo Louis!-Affermai.

Mi odio per avermelo perso cavolo!!! Non sai che odio al pensiero che soltanto adesso debba essere al corrente di tutto questa meraviglia!!!! :''3
Saranno una famiglia....due bambine, due bambini oppure entrambi *w* non so per quale coppia sperare di più, l'importante è immaginare che siano simili ai genitori <3<3
Adesso devo andare a leggere il prossimo capitolo...prevedendo dal titolo già qualcosa...CwC
Ma si può che io debba urlacchiare in questo modo? Colpa tua ragazza U.U ;P
Alla prossima recensione che arriverà entro minuti!!<3
Tua Ella<3
P.s. Ma si è capito che sono in fibrillazione?? lol

Cara la mia bellissima Veronica...m'amour: Lo sai tu kuanto me il modo in cui mi sono letta la tua ff praticamente tutta d'un fiato. Non ti ho recensito nessuno dei capitoli xke sinceramente nn avevo tempo...dovevo assolutamente finire di leggere tutto. Ecco le mie osservazioni e sensazioni: mi sono commossa tantissimo specialmente nella parte in cui Cris riesce finalmente a dire a Lou Ti Amo, mi sono riempita di lacrime...ti ho odiata in tanti momenti tipo quando Zayn (il mio amore) nn ha accettato il bambino, oppure quando la modest ha detto a Louis di lasciare Cris, o quando Cris se n'è andata di fretta e furia (quel momento mi ha fatto portare istintivamente la mano sul cuore dal dolore che provai nelle parole che disse del tipo ke nn lo voleva + vedere Lou e tutto quello) ma alla fine ke si risolve tutto, specialmente negli ultimi due capitoli sei stata + dolce ke mai ed è stato bellissimo!! sei riuscita secondo me a immedesimare il lettore nella protagonista, a farle vivere i momenti passati come se fosse lí veramente e a provare i sentimenti di Cris e degli altri nei vari POV...anke le canzoni erano tutte azzeccatissime e cariche di significato e la maggiorparte di esse mi ha fatto rabbrivvidire e lo sai bene come sono fatta io cn la musica insomma mi conosci quindi hai capito...per farla breve sei stata stupenda e secondo me dovresti fare più che un libro un film cn questa ff...un'ultima cosa e poi vado a letto: se nn metti l'epilogo (o come si kiami) entro domani giuro ke impazzisco e appena ti vedo ti picchio...tanto amore <3 la tua m'amour - Claudia Malik

questo capitolo è stupendo,ti giuro potrei mettermi a piangere*tira fuori fazzoletto e si soffia il naso*...perfavore aggiorna presto con l'epilogo:)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]