Filth in the Beauty
di Suzuki_san

05/03/13, ore 15:33

Ciao!!!
Capitolo molto toccante dal mio punto di vista.
Hai descritto veramente bene le scene di astinenza di Takeshi, e il passato di Reita.
Non capisco se per ora Takeshi si avvicini a Reita per un secondo scopo, o si sta inammorando di lui.

Ciao!!!
Trovo il carettere di Takeshi molto pungente ma nello stesso tempo divertente.
Reita che cerca in tutti i modi di aiutarlo ma è il primo forse ad  avere paura di raccontare il suo passato,
si...si..si....mi piace questa storia pieni di colpi di scena!!!
Ciao alla prossima!!!

Ciao!!!
Ero curiosa  come Reita e Takeshi si sarebbero rincontrati, anzi credevo che Takeshi, (da come si era precendetemente comportato) non lo
avrebbe mai chiamato.
In vece il loro incontro e stato d' impatto in una situazione tragica.
E poi mi ripeterò lo so ma Reita vuole in tutti i modi salvare Takeshi lo trovo  molto bello.

Ciao!!!!
Mi piace come hai descritto le emozioni di Reita, ma nello stesso tempo la determinazione di far uscire dal giro Takeshi.
E la paura di Reita e degli altri che ricada nel giro.
Nel descrivere il passato di Reita dal mio punto di vista ai dato più sostanza alla storia.

Ciao!!!
Storia per ora molto interessante e intrigante, mi piace l'idea del personaggio che va in spiaggia per schiarirsi
 le idee lo trovo molto poetico,
(forse perchè vivo in una citta di mare).
L' introduzione ( se così si può chiamare e molto bella e toccante).
Ciao e alla prossima!!!!

04/03/13, ore 10:14

Nooooooooo la tua bellissima storia finisce!!! Nooooo, non voglio che finiscaaaaa... *si sente Takeshi all'aeroporto*... noooo comunque è bella, bella bella. Cioè intendo "cavolo, se sono stati lontani per così tanto e si sono amati, è ovvio che cerchino di stare abbracciati, o comunque sempre vicini". Senza parlare di quella cosa imbarazzante. Devi promettermi una sola cosa: che il prologo sarà bellissimo. Che non finisca senza la riunione di Reita e Takeshi. u.u ciaoooooooooo *vola via sulle ali di Kami*

u.u mai parole furono più vere... e FINALMENTE so com'è andata. Visto che avevo ragione? "Ho visto un ospedale." comunque è bello che Takeshi sia vivo e vegeto, ormai mi sono affezionato a lui. Ed è bellissima l'immagine dei Gazette al suo capezzale. Voglio dire, dà l'idea di famiglia. La famiglia si sta accanto nei momenti difficili, e si sostiene e si protegge... E' bello.

28/01/13, ore 17:05

yeeeeeeeeeee adrenalina a mille.... yeeeeeeeeee yuhuuuuuuuu tralala.... chissà come va avanti... (*ho visto un ospedale*)

05/01/13, ore 21:03

Uhuhuh finalmente un po' di sana angoscia per Takeshi e il nostro (cioè mio, nostro, come ti pare) Reita...

05/01/13, ore 18:32

no povero Takeshi, credevo che ora sarebbe andato tutto bene...a volte sono troppo ottimista comunque brava è scritta bene.

23/12/12, ore 13:46

Wow... Forte. Quell'altra cosa ben sveglia se non mi sbaglio dovrebbe essere quell'aggeggio utile a far figli. Quello sempre nascosto. Comunque spero che succeda qualcosa che faccia tornare Takanori con Akira. Sai, un colpo di scena. Uno di quelli che tu sei taaaaanto taaanto brava a scrivere.

22/12/12, ore 18:20

Ma che bello questo capitolo *w* bello bello bello *w* Ruki e Sato sono stupendi insieme e Ruki che appena arrivato a casa manda il messaggino a Kai come una liceale è fantastico XD l'unica pecca è che ha dedicato poco spazio ad Aoi e Urupon T.T

16/12/12, ore 17:46

Ho capito cosa sono questi guai, ma le novità non le hocapite. Forse sono novità per Reita. Bene, beh, spero almeno che Shizuka e sua madre vogliano bene a Takeshi.

29/11/12, ore 20:29

Ho aspettato con ansia questo capitolo! Controllavo ogni giorno se l'avessi aggiornata!
Il personaggio di Ruki mi piace tanto e anche la storia che è iniziata con Sato!
Il finale mi incuriosisce molto, quindi non vedo l'ora che tu continui!
Ahh i miei complimenti!

29/11/12, ore 12:54

Cioè io adoro Sato!xD lo amo alla follia xD xD il fatto che in un capitolo del genere io riesca a pensare solo a Sato la dice lunga xD xD Bene mettiamo da parte la mia amata radio u.u Povero Takeshi piccolo e indifeso che corre piangente da Rei Rei T.T mi fa tanta tenerezza T.T Ok non so che altro dire perché avevo già commentato questo capitolo tempo fa xD
Sato sei sempre il migliore u.u