Filth in the Beauty
di Suzuki_san

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/08/12, ore 09:39

Ok è ufficiale: questa storia mi piace un sacco, anche se mi manderà al manicomio T.T questo Takeshi è duro di comprendonio e il povero Reirei che si sbatte per aiutarlo e lui lo tratta di merda T.T e poi c'è sempre Ruki che in questo capitolo sembra essere passato in secondo piano...cosa farà, e soprattutto Reirei cosa mi combini???????è.é
Bene aspetto il prossimo aggiornamento:)
Baci,
Marty:)

27/08/12, ore 23:05

Figo anche questo capitolo, è davvero piena di personaggi questa fic /sbattelatestaalmuro/
comunque...Mi piace Reita apprensivo, però secondo me dovrebbe raccontargli tutto a quel povero ragazzo :c
e quel povero ragazzo dovrebbe fare meno lo scontroso
però ho una domanda da farti : ma Aoiha e Reituki ci saranno o ho letto male io?

27/08/12, ore 20:57

Ma Reita non può fare questo... Reita è il salvatore di Takeshi, sono sicura che intelligente com'è troverà un modo che gli permetta di salvare il suo "amico" senza che lui finisca nel baratro di nuovo.

25/08/12, ore 16:36

Ahhhhhhhhhhh capito... Aoi sta con chi? Con chi sta? E Reita ha portato in casa sua quello sventurato. Ma come si chiama?? Vorrei davvero vedere una scena anche lunga perchè no, di Reita in coma all'ospedale, e il suo migliore amico che non lo molla un attimo. Coooooomunque mi sa che Reita e lo sconosciuto sfigato si finiranno a letto insieme tra un po'. Ma hai cambiato il testo o cosa??
(Recensione modificata il 12/10/2013 - 07:46 pm)

25/08/12, ore 16:25

Chi sarebbe il ragazzo di quello là? Scusa ma non ho ancora capito i nomi, gli unici che so sono Matsumoto Takanori (Ruki), cioè il vocalist, Aoi che è Yuu, Reita che è il mio piccolo che si chiama come la marca di moto giapponesi. E dopo cristo santo se descrivi bene la cosa... spero vivamente che qualcuno lo salvi da tutto quel caos. La scena con Reita all'ospedale ci starebbe bene, per poi dire come si è disintossicato.

25/08/12, ore 16:05

Ciao, Vale... E' una storia bella, sa di intrigante. Reita sulla spiaggia, con la sua bimba che ho scoperto essere un mostro di colore verde. E' lì per rilassarsi, tranquillo, prende il suo caffè, e quando è vicino all'acqua, appoggiato su quella barca abbandonata di certo da tanto tempo, vede questo ragazzo di cui neanche sa il nome. Eppure lui riconosce quei sintomi. Appena ho letto quella frase ho pensato "Alleluia. E' stato dipendente da cocaina". Almeno lo ha salvato, ha fatto la cosa giusta. Spero solo che risolva ciò che si è risvegliato in lui con l'aiuto dei suoi amici. Quel ragazzo là si rimetterà di certo, ne sono sicura. Per quel che riguarda lui, spero. stasera forse lo leggo il capitolo successivo, ma non so se ci arrivo perchè volevo anche andare a teatro. Ma perdona la domanda: il mio dolce Reita si chiama Ryo o Akira??

25/08/12, ore 11:56

Povero Takeshi!!!!! questa fan fiction mi sta mettendo ansia xD ruki innamorato, reirei che non lo calcola minimamente e adesso in mezzo ci si mette pure sto ragazzo che non ho niente contro di lui ma...aaaargh ho un bruttissimo presentimento T.T
Bene aspetto gli aggiornamenti!!!!!
Baci:):)

25/08/12, ore 11:39

Oddio povero Ruki T.TT.TT.T mi fa troppa tenerezza poverino T.T però la storia mi piace molto, particolare:)
Il flashback è una cosa straziante...non ce lo vedo reirei che si droga T.T
Bene corro a leggere l'altro capitolo:)
Baci,
Marty:)

24/08/12, ore 21:26

iNTERESSANTE.
però diavolo non so se riuscirò a stare al passo con la trama, c'è un evento dopo un altro, sono vecchia(?) per queste cose :c
comunque davvero che figo....però povero Ruki DDDDD: ma alla fine riuscirà a compicciare qualcosa?
Aoi e Uruha sono tenerissimi insieme
e mi piace molto Reita che si preoccupa per quel Takeshi
buh aspetto il prossimo capitolo u.u

24/08/12, ore 01:30

Siamo solo al secondo capitolo è già mi è venuto il mal di testa ( in senso positivo eh )
Dio, ci sono un sacco di personaggi e un sacco di punti di vista, spero di reggere il ritmo lol
comunque complimenti per la trama....è interessante
Ma arriviamo al dunque..
RUKI INNAMORATO!!one!11!!! che tenero che è. Però vorrei un po' di Reituki *coffcoff*
Boh che dire, aspetto i prossimi capitoli u-u

22/08/12, ore 15:00

Allora premetto che io amo le reituki...ma dai?? capitan ovvio xDxD no cmq per curiosità ho letto il primo capitolo e devo ammettere che stuzzica molto!!! questo misterioso ragazzo, il passato di Reita...si si mi interessa molto anche perchè è bello vedere come si comporterebbero i protagonisti alle prese con delle persone estranee e non le solite storie xD quindi brava xD aspetto il prossimo chappy ^_-
baci,
Marty:):)

21/08/12, ore 22:55

Ciao cara. Non so, l'inizio di sta storia mi piace, il titolo è la mia canzone preferita e poi tra le coppie.... c'è il MIO pairing! XD per cui mi sono detta, ma si proviamoci dai sembra interessante! E puff, è apparso questo capitolo. Reita che ha avuto problemi di droga, brutta bestia, però sai un po' ce lo vedo. Il bulletto che è mi piace molto :) anche se forse Reita, non lo è più di tanto... ok la smetto d dire cose senza senso mh <.< sembro idiota <.< sembro oddio, è un parolone :'D ma ok torniamo alla storia. Aspetto il prossimo capitolo, mi stuzzica parecchio la curiosità u___u
Brava babe... a presto

Amy