I Promessi Tonni
di Shodaime

03/09/13, ore 23:11

Arriva la peste oh, si tratta finalmente di argomenti interessanti che toccano molto la nostra popolazione. No. Sono scoppiata in una sonora risata nello scoprire cosa era (o meglio chi era) la peste. Nelle ultime frasi non sono proprio riuscita a trattenermi. Per il resto un buon capitolo, così come i precedenti. Leggerei le avventure di Mukurenzo anche in altri contesti, perché mi fa proprio divertire. Ah, sì. Lo straniero fruttiforme mi ha stesa, anche se penso che il tipo dell'autogrill avrebbe potuto essere un personaggio di rilievo. (?)
Grazie anche per questo capitolo, al prossimo! :)

13/10/12, ore 15:04

Ahahahahaha!! troppo forte!! grandissima come sempre!
oddio, non resisto più!! fra mukurenzo che non vede la città perchè ha la vista annebbiata dal drink della sera prima e l'autovelox che fotografa i cosplayers dell'urlo di munch, mi sono fatta talmente tante risae da cadere letteralmente dalla sedia!!!!
giuro, questa è la migliore parodia in circolazione in assoluto!!
continua così: alziamo tutti una bandiera con scritto "shodaime the best!" !!!!
alla prossima!!!

24/08/12, ore 14:53

Rieccomi! E rieccoti! E dunque...

La strategia subdole e discreta della piada con fontina e dell'ultimo numero di Focus merita un applauso! Grande Mukurenzo!
Permettimi una citazione del pezzo più bello:

Ciò che seguì alle sue parole nel piccolo Autogrill alle porte di Milano fu la rappresentazione animata di ciò che Fra Cristoforhey avrebbe definito un “Caos estremo”. Gente che nemmeno sapeva di essere entrata nel locale si riversò in strada, urlando in modo disarticolato.

Si dice che la paura faccia novanta, ma nel caso degli avventori che fuggirono disperati dall’Autogrill fece centoventi. Tale era infatti la media oraria della loro corsa disperata sull’autostrada, tanto che un autovelox poco lontano scattò più di una foto a quelli che sembravano dei perfetti cosplayers dell’Urlo di Munch.

Meriti un oscar della parodia solo per questa descrizione di scena di panico! Meravigliosa!

E poi la peste... Lambo! Ahahah!!! Grande!
Nella mia versione facevo fare un bel casino al mio Renzo-Vegeta con la rivolta del pane, mentre lasciavo la peste a Goku... a vedersela con il presentatore dei tornei che lo intervistava come "aspirante untore"! Hihi! E dovevi vedere Great Sayaman 1 and 2 che lo inseguivano per arrestarlo! XD

Che dire? Aspetto impaziente il prossimo capitolo!

22/08/12, ore 18:10

Veramente, questa storia diventa più epica ad ogni nuovo aggiornamento. Seriamente. Io all'inizio stavo pensando a Byakuran e i suoi marshmallow a forma di gomma da masticare, ma in effetti quella peste di Lambo ci sta meglio xD Mi sto letteralmente sbellicando dalle risate. E poi, i festini in discoteca di Mukurenzo... povera Tsunia! Non si merita un marito del genere, dopo avere una madre come Reborn ç.ç provo pena per lei xD
Che altro dire... Mi raccomando, continua così!
Un bacione,
_hicchan

21/08/12, ore 21:00

Tu non hai idea di quanto io adori vedere gli aggiornamenti della tua fic! Mi esalto ancora prima di leggere!
Allora, iniziamo con un momento di pietà per la povera Tsunia, ma non per Reborn che non ne merita XD
Quindi parliamo di Mukuro, che si presenta giustamente allegramente sfatto e svolazzante in mezzo al suo elemento nebbioso! Che poi... In che diavolo di discoteca si è andato a cacciare? Gli hanno servito cocktail a base di succo d’ananas? Lo scopriremo.
La peste O.o Oddio. Ora temo.
Però il caos estremo ci sta XD “Gente che nemmeno sapeva di essere entrata nel locale”
Cioè.. no... lol!!

“straniero fruttiforme “

Ora capisco perché i tuoi capitoli sono brevi... conti anche il tempo che serve alla gente per riprendersi e ricordarsi come si fa a non ridere come pazzi XD
Chissà perché ogni volta che associ Mukurenzo alle discoteche io lo trovo estremamente sensato XD Un buon credente davvero lui, piacerebbe di sicuro alla Monaca Sbronza!!

Ahahahahahahahah XD Il riferimento al rallenty mi ha uccisa, per tipo la tredicesima volta XD come fai? Davvero, dimmelo XD Cioè, potevo passare sul concerto dei ciclopi, ma non su questo XD

“Chiiiiiiii vuole giocare con Lambo-san??” Disse la peste

Mi serve una tua foto molto chiara. Devo costruirti una statua.
Dopo questa, io non so più che dire, davvero.
Aspetto la prossima. Sei un fottuto genio.
Revenant <3