I wanna be Made!
di JustAWallflower

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Eccomi finalmente :c
Siamo due ritardatarie assurde io e te, hahaha
E poi non ci sentiamo da tanto :c come stai bella?
Comunque, tornando alla storia... NO CRISTOOOO
Non voglio che sia finita :c era troppo bella, e mi sono affezionata tanto ai personaggi.
Sei bravissima lo sai? Te lo ripeterei all'infinito se fosse necessario ankjvnsdkgmn
ciao bella mia, un bacione :*

Si si! Sono contentissima che finalmente queste due testoline si siano capite! Non aspettavo altro...
Ti perdono per il ritardo e ti capisco; a volte ti trovi in momenti in cui vorresti scrivere ma non sai cosa buttar giù e quasi ti viene una crisi. Lo zampino di Joanne è stato fantastico, non aspettavo altro! Adoriamo questa ragazza infinitamente, okay sto sclerando. Ma se finisco troppo velocemente questa recensione significherebbe che dovrei iniziare a leggere i Promessi Sposi e ti assicuro che la mia voglia è pari a zero al quoto.
Cooooomunque lo sai già che questa fanfiction mi è piaciuta tantissimo, spero che ne scriverai un'altra al più presto!!

Marta xoxo

dghiafjvhdys Lo sapevo che finiva bene.
Non importa se non hai potuto rispondere a tutte,sei fanatastica comunque.
Non sottovalutarti cosi tanto,eh.
Bho,spero di leggere ancora qualche tua storia. adsgkajfsg
Baci,splendore.
AL.

Oh, eccoti! stavo iniziando a disperare, ma sapevo che saresti tornata.
beh devo dirti che sono un po' arrabbiata con te perchè non mi avevi minimamente avvisato che questo sarebbe stato l'ultimo capitlo..coem pensi che abbia reagito?!!! ho una certa età io, e questo tipo di notizie potrebbero mettere fine alla mia vita..AHAHAH vabbè a parte gli scherzi, già l'ultimo capitolo?!!! oh cielo, un'altra parte del mio cuore è stata lasciata in una delle tue storie concluse...beh ma ne sono felice, so che sono al sicuro!
passando al capitolo..TADADADA..colpo di scena, si scopre che il nostro caro, bello, dolce, bello, adorabile,bello. sensibile, bello, divertente, bello (si insomma hai capito) Harry non era una capra come voleva far credere alla dolce Ev, ma aveva architettato tutto quel piano solo per stare con lei..che cucciolino:)
ti dirò, sono felice che la storia abbia avuto il suo lieto fine, con Ev che perdona il nostro amore, ma onestamente, fosse una situazione reale, non so se perdonerei mai una persona che mi ha fatto ciò che Harry ha Fatto ad Ev.. ma grazie a dio è una storia, e qui possono succedere tutte quelle cose meravigliose che nella vita reale non succedono, come quella di incontrare uno strafigo come Hazza..<3 <3 <3
l'ultima frase mi ha fatto sorridere e scendere una lascrimuccia..
Oggi, qui, adesso, sento di valere qualcosa.
Perché Harry è la mia forza, ed è qui con me.

è così dolce e profonda..lei ripone tutte le sue speranze in lui e lui in lei..si insomma due cuccioli di panda :)
ti dirò penso che tu abbia innazato le mie aspettative, per quanto riguardai ragazzi, a livelli disumani..beh mal che vada uso la mia bacchetta e tiro fuori da un libro il mio futuro marito..ahahah, si sono pazzzzzzzzaaaaa.
ti lascio con la stessa frase con cui ho concluso la mia ultima recensione di "I hope you'll find a reason to smile" ..
continuerò a seguirti, UNTIL THE VERY END..
è stato un piacere seguire, recensire, aspettare e scoprire questa storia,mi ha emozionata, fatta sognare, ridere e piangere.
non smetterò mai di congratularmi con te per il tuo talento, la tua immaginazione e il tuo stile!
come sempre non mi hai delusa!!
al prossimo capitolo della prossima storia..
ti voglio bene!
yours
B.

PS: ho notato il tuo nuovo nome! MERAVIGLIOSO! io ho letto il libro in inglese, visto il film in inglese e rivisto il film in italiano! lo trovo straordinario e toccante. il mio preferito negli ultimi anni <3

Ecco, avevi chiesto un parere dalle lettrici e io sono venuta qui di corsa, per recensirti e dirti quanto amo questa storia.
Vorrei che continuasse, almeno con un paio di capitoli, giusto per vedere come andrebbe, perchè amo la storia e il tuo modo di scrivere. Mi piace come hai strutturato i personaggi e mi piace questo Harry pseudo insicuro, così tenero e impacciato e idiota. Sì, la scusa delle ripetizioni è piuttosto geniale ma, prchè no? Sarebbe bello che succedesse anche nella realtà (e non, come succede, che ti ritrovi a spiegare fisica alle tue compagne per la quinta volta) ma purtroppo non capita così spesso.
Che dirti? Sono una di quelle persone che detestano le recensioni lasciate solo all'ultimo capitolo, ma del resto stavolta è colpa mia, quindi sto zitta e buona e recensisco per bene.
Sinceramente, la cosa che mi piace di più è la divisione in paragrafi che fai. Per le persone che tengono tanto alla grafica è un sospiro di sollievo vedere quegli spazi ordinati e disposti per bene al posto di quell'appiccicaticcio che si vede ogni tanto.
Mi piace anche il tuo stile, chiaramente, ma una bella grafica ordinata è sicuramente una meraviglia.
Niente, vado via. Spero che tu scriva di nuovo delle altre storie, non mi dispiacerebbe seguirne qualcuna fin proprio dall'inizio, sai? Ovviamente, lascerei recensioni più frequenti, ahahah.
Basta, ti lascio.
Ancora complimenti e baci

Writ

Beh,che dire...Questa storia mi ha colpito dal primo capitolo,percjè è una storia un po' diversa dalle altre! c:
Ogni capitolo di questa storia è FANTASTICO *-*
Grazie a te e al tuo modo di scrivere sono riuscita ad immedesimarmi nei personaggi e provare ogni singola emozione che provavano loro nella storia c:
E' un peccato che questa storia finisca,mi sono affezionata molto ai personaggi,mi mancheranno c':
L'ultima cosa che dico è che questa storia è una delle poche che mi ha colpito veramente,è fantastica e non trovo altre parole per descriverla c:
Questa 'esperienza' mi è piaciuta un sacco <3
Baci Mary <3

15/12/12, ore 17:18

Che capitolo triste!
Meraviglioso come al solito, ma terribilmente triste..ho percepito la disperazione e la totale mancanza di speranza di Ev, tutto il suo dolore e la sua delusione.
la scena con sua madre poi credo sia stato l'apice della drammticità, il modo in cui le ha nascosto il suo dolore..con una madre bisognerebbe riusìcire a parlare di tutto, e in quel momento credo che l'unica cosa di cui avrenbbe avuto bisogno Ev era un abbraccio della sua mamma.
il tempo passa e loro non si parlano, lei lo evita, giustamente, ma lui non sembra aver fatto molto per riconquistarla.
e come lei lo liquida dicendo che non lo odia perchcè ciò significherebbe sprecare energia è struggente. però dice che è delusa, e per me quando sei delusa è peggio e meglio allo stesso tempo. infatti è peggio perchè come hai detto tu perdi le speranze, ma meglio perchè vuol dire che ci tieni ancora, che nel profondo profondo profondo c'è ancora la voglia di amare quella persona, ancora la voglia di dimenticare, passare oltre e riniziare a vivere.
non lo so, forse sto straparlando, ma questa è l'interpretazione che ho dato io.
in due momenti Harry mi ha fatto un grande tenerezza, il primo quando si è accasciato alla porta ed ha detto che lei era riuscita a farlo innamorare e poi ha fatto quella risata amare (ti giuro mi è sembrato di sentirla sul serio) e il secondo nel flashback, quando ha confessato la sua più grande paura, perchè me lo sono immaginato adesso che ha perso (spero vivamente solo momentaneamente) Ev, disperato e senza nulla, perchè "Insomma, se perdi una persona alla quale tieni davvero, che cosa ti rimane?"...concordo in pieno.

bene dopo aver sparato una marea di cazzate, ti saluto dicendoti che sto iniziando ad amarti sul serio, le tue storie e il tuo modo di scrivere sono meravigliosi, mi fanno sognare e rendono le mie giornate un po' migliori.
ah, un paio di giorni fa ho letto questo frammento di lettera, non so come mai, ma mi sei venuta in mente tu, spero che ti piaccia:
Se trovi una ragazza che legge, tienitela stretta. Quando la trovi alle due di notte stringere un libro al petto e piangere, falle una tazza di the e abbracciala. Potresti perderla per un paio d’ore ma tornerà sempre da te. Lei parla come se i personaggi del libro fossero reali perché, per un po’, lo sono sempre.
Chiedile la mano su una mongolfiera. O durante un concerto rock. O molto casualmente la prossima volta che lei sarà malata. Mentre guardate Skype.

Le sorriderai apertamente e ti domanderai perché il tuo cuore ancora nonsi sia infiammato ed esploso nel petto. Scriverete la storia delle vostre vite, avrete bambini con strani nomi e gusti persino più bizzarri. Lei insegnerà ai bimbi ad amare Il Gatto e il Cappello Matto e Aslan, forse nello stesso giorno. Camminerete insieme attraverso gli inverni della vostra vecchiaia e lei reciterà Keats sottovoce , mentre tu scrollerai la neve dai tuoi stivali.

Dai un appuntamento ad una ragazza che legge perché te lo meriti. Ti meriti una ragazza che possa darti la più variopinta vita immaginabile. Se tu puoi solo darle monotonia, e ore stantie e proposte a metà, allora è meglio tu stia da solo. Se vuoi il mondo e i mondi oltre ad esso, dai un appuntamento ad una ragazza che legge.
O, ancora meglio, dai un appuntamento ad una ragazza che scrive”.

un bacio
xoxo

14/12/12, ore 18:15

dio mi hai fatto quasi piangere , cattiva , cattiva bambina , comunque la litigata ci voleva per cambiare un po' l'atmosfera tra questi due microbi zozzonini , toh ho anche creato una nuova parola !!! Lasciando perdere gli zozzi , questo capitolo mi piaaaaaace tanto tanto , devo dirti che l'ho letto due volte , la prima ho saltato quasi mezzo capitolo perchè dovevo assolutamente sapere cosa succedeva , la seconda invece ho riletto con calma , muhahahaha genio del male . Coooomunque , falli litigare e ammazzare quanto vuoi basta che poi questi due zzozzonini tornino insieme , perchè sono troppo teneru e carinu . xD

14/12/12, ore 11:43

Quanta tenerezza madò.
Ah, Harry, Harry, Harry... È stato dolcissimo aklcnrthnjkhrt
Però do ragione a Evelyn. ewe
Ma quanto sei brava? Cristo santissimo!
Boh, migliori da capitolo in capitolo e mi chiedo come cacchiolina cacchio fai çç
Brava la mia peipi
Tienimi aggiornata :3 Bacione :*

13/12/12, ore 21:14

Povero Harry!! Va bene che è stato un cretino, però mi fa tanta tenerezza!! Evelyn non può davvero rimanere arrabbiata con lui per sempre, in fondo lo ama!! Comunque sei bravissima, continua pleaseeeee!!!! Baci Lulù xX

13/12/12, ore 19:40

Tu non puoi lasciar così! Io adesso devo aspettare ma come farò? *si dispera*
Comunque ti dispiace se faccio il culo a Harry? Perché ho un'insana voglia di fargli il culo a strisce o a stelle... Come preferisce lui!
É cretino bene, voglio dire fare ste cazzate con Evelyn è da coglioni, ma credo che lui lo sia diventato nell'ultimo periodo! Speriamo che le cose si aggiustino al più presto, perché insieme erano adorabili, due cucciolotti! Okay, sto sclerando come pochi...
Continua presto, che io non ho niente di meglio da fare. Cioé dovrei leggere i Promessi Sposi, ma la mia voglia è pari a zero!

Marta xoxo

13/12/12, ore 18:37

Ok, dopo la dichiarazione di Harry mi sono messa a piangere!
È stato molto dolce, ma anche io non lo avrei perdonato subito come Ev ;-)
Continua presto!
Baci
Giuly

25/11/12, ore 15:26

...si fa coraggio e inizia a scrivere! sono una merda, lo so! chiedo umilmente perdono, ma ti giuro che tra il lavoro e tutto il resto sono esausta!! eccomi qui però nel mio giorno off a recensire un altro magnifico capitolo! <3
che triste però!! Ma che cazzo gli è preso a Harry?!!!! stronzissimo! voglio capire perchè, perchè?! perchè?! perchè?!
Povera Evelyn...
come al solito riesci ad esprimere i suoi sentimenti e come si sente in modo magnifico! il paragone con il quadro poi è semplicemente magnifico!!
capisco perfettamente la sua reazione, lui l'aveva fatta sentire importante le aveva dato speranza e fiducia, e adesso l'ha trattata come una merda! avrei reagito allo stesso modo, fingendomi forte e sicura di me, quando invece starei morendo dentro!
chiedo ancora umilmente perdono, e dopo la peggior recensione di sempre sgattaiolo via all'altro capitolo!
un bacione tesoro, e ancora scusaaaaa
<3 <3 <3

20/11/12, ore 09:05

Adesso mi incazzo. Perché non ho ancora recensito questa tua ff? PERCHÈ?! Sono una testa di cazzo. E non dire di no. *si pesta*
Porca zozza, sta ff è stupenda, ceh.
MA PERCHÈ NON L'HO ANCORA LETTA?! *sclera di nuovo*
È stupenda come tutte le ff che crei tu, non ho parole *-*
Scusami, c'è la scritta Stile per scegliere gli stili in linea che mi distrae, somiglia troppo a Styles aknckrjbhgjhreot.
Comunque stai bene? Ci sentiamo sempre meno, cazzoculominchiatettecacchiomerda D:
Okay mi dileguo.
SCIAO BELA <3
Adesso recensirò ogni capitolo, e che cazzo v.v
*si prende ancora a sprangate da sola *

19/11/12, ore 23:14

no ma seriamente? -.-
dio. persona più idiota dai harry non esiste ..
poi, povera Ev!! ERA LA SUA PRIMA VOLTA CAZZO!
sei stata crudele in questo capitolo '-'
nel prossimo ci lasci un immagine di Ev?
glassie c;
xx