Who is he?
di zaynmalikseyes

30/09/12, ore 09:25

Ultimo capitolo asdfghjkl è troppo bello davvero è MERAVIGLIOSO :33 un bacio Bea <3

28/08/12, ore 00:49

Perché, Perché così corto D:
Mi è piaciuto come ultimo capitolo, però confesso di essere rimasta un po' delusa dalla coppia: Harry/Donnie...
La storia mia è piaciuta tantissimo, spero che però nelle prossime che farai i finali siano meno arronzati ( NON PRENDERLO COME UNA CRITICA ) e un consiglio più che altro.
Anyway, sei favolosa lo stesso u.u
#withlove Mary xx

24/08/12, ore 18:46

è già finita? :o Ma noooo, mi piaceva tanto ç_ç
Bhe...allora complimenti per la bellissima storia :)
mi è piaciuta molto dall'inizio alla fine e.. sei molto brava a scrivere, hai talento.
Il finale mi piace tantissimo, perchè è dolce, solo che alla storia manca qualcosa...
Cioè, non fraintendermi, è bellissima, ma mancano dei pezzi. Per esempio la storia tra Harry e Donnie o... Zayn è sparito così, nel nulla?
Bho, forse così lasci molto all'immaginazione e va bene pure, comunque resta il fatto che la storia è bella e scritta divinamente :)
Non vedo l'ora di leggere il continuo dell'altra e bravissima ancora!
Un bacione, Silvia xx

23/08/12, ore 20:17

eccomi qui bella:) scusami se ho recensito alla fine ma stavo in vacanza:( cq bellissima storia,complimenti davvero:) e grazie per avermi rintracciata e come ti ho già detto mi farebbe piacere se leggessi la mia storia;) ah, tu ne hai qualcun'altra?così la leggo perchè mi piace davvero molto il modo in cui scrivi. xx,ro

23/08/12, ore 14:10

oddio mi ero affezionata a questa ff çç
penso che continuerò a seguirti ahaha
ciao bella, alla prossima
xx

23/08/12, ore 13:27

Awwwww è stupenda, sono felicissima che Niall l'abbia trovata!! Mi piace un sacco questa ff <3 Spero ne scriverai ancora, a presto. Un bacio, Nika xx

22/08/12, ore 22:47

Haloa cara!
E così anche questa è finita. Bene.
Sai che non so che dirti?
Infondo...
Oh dannazione, odio ripetere le cose.
Avresti potuto farlo meglio. Comunque sia...
Uhm...
Buona conclusione di storia.
Non mi aspettavo Niall, sinceramente. LOL
Spero mi stupirai in "Like a Skyscraper" perché so che puoi farlo!
xoxo
Laura.

22/08/12, ore 22:03

oddioooooooo che bellooooo,sinceramente mi sarei aspettata che incontrasse un altro che non era tra loro due,woow davvero sorpresa!peccato che si afinita :') ma c'è da dire che è stato fantastico ed emozionante poter leggere la tua storia!complimenti ancora :*

22/08/12, ore 21:07

Finalmente ce l'ho fatta a leggerla! Scusami, ci ho messo un po' di tempo, ma devo dire che è stupenda. Io adoro Niall e l'Irlanda, quindi questa ff è perfetta per me! Poi Niall è proprio il principe azzurro dei cartoni, è stupendo. Complimenti! :)

22/08/12, ore 20:47

hai creato un po' di suspance?? tu mi hai fatto morire aspettando questo capitolo!
è strano come speravo che i due tornassero insieme... inizialmene tifavo per Zayn però Niall qui è così dolce... e la cosa di cenerentola mi ha fatto sorridere!
il finale poi... bellissimo! vecchio stile ma originale perché nessuna ff finisce così! o almeno di quelle che ho letto!
incredibile... è già finita.... spero che aggiornerai l'altra presto!
ora vado che sistemo il mio di capitolo e poi a nanna che sono stanca morta!
questa sarà l'ultima volta ceh ti farò i complimenti su "who is he?" :')
ah già ! complimnti! mi stavo scordando di farteli xD
sei stata bravissima! e hai concluso questa ff in modo fantastico!
Sabrina :D (da notare l'impegno che ciò messo per non sparare cazzate!)

22/08/12, ore 18:39

si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! go Horan! GO!! sei un grande io ti stiomo...io stiomo il mio idolo!!!! cmq bellissima storia e bellissimo finale

22/08/12, ore 18:27

E il cavallo bianco dove l’hai lasciato? Nessun principe abbandona mai il suo grande destriero.” chiedo riprendendo fiato.
“Va bene se ti prendo in braccio?” chiede sollevandomi da terra.
“Ti amo Horan, ti amo.” Sussurro mettendo la testa tra i suoi capelli.
“Anche io cenerentola.” Dice accarezzandomi i capelli.
“E vissero tutti per sempre…” inizia la frase.
“… felici e contendi.” Concludo io baciandolo

Okay, oggi è la seconda recensione che lascio ad una storia finita e ogni volta provo sempre le stesse emozioni.
Da dove cominciare',anche se ho già cominciato?
Beh, innanzitutto prendo parola per farti i miei più cari complimenti. Scrivi davvero e dico, davvero bene!
Mi piace la parte finale.
Perché?
Beh, perché molto spesso nelle fanfic su EFP non c'è il "vissero per sempre felici e contenti", te lo dico personalmente perché alla prima stagione della mia serie non l'ho messo anzi, il finale è davvero strappalacrime, come mi hanno detto alcuni.
Io sono "pro" per il felici e contenti.
Ecco,ma questo già l'avevo detto. La domanda era..
Perché?
Beh, perché penso che nelle realtà nessuno abbia quella che si definisce "vita perfetta".
C'è sempre quell'amore mai arrivato, il principe azzurro che alla fine diventa un perfetto bastard*, i problemi adolescenziali, le amiche false, una vita familiare abbastanza scombussolata e difficile.
Beh e se nella realtà, non possiamo incontrare i nostri idoli e non possiamo avere una vita perfetta, perché nelle fic dev'essere lo stesso?
Ogni volta che leggo fic del genere sorrido, perché almeno stiamo sognando in qualcosa.
Insieme. La 1DFamily, come la si chiama oramai da tutto il mondo.
Beh, le mie possono essere semplici parole, ma credo valgano un po' , per tutte le directioners. :)
Con questo, ribasisco un ennesima volta..
Amo il tuo modo di scrivere, continua che, chissà, un giorno arriverai lontano c:
Detto ciò, concludo la mia "seconda recensione seria".
Un bacio.
PiccoloCuoreSenzaAmore

22/08/12, ore 18:08

EII BELEZZAA, sono felicissima che questa storia sia finito con "E VISSERO PER SEMPRE FELICI E CONTENTI"
Il gesto di Niall è prorpio da principe azzurro!! Wow sembra davvero, una favola!!
Nialler non ha mollato fino all'ultimo, ed è così che si fa, si lotta per amore, e bravo il nostro Horan!!! ahhaha
Kmq sei stata bravissima, e non vedo l'ora di lasciarti altre recensioni per l'altra storia che anche con soli 2 capitoli adoro!! ahah
va be vado ciaooo a presto
-Giorgy
PS: Grazie per avermi fatto sognare, e per avermi fatto provare anzi averci, perchè l'hai fatto con tutte, fatto provare tante emozioni!!

22/08/12, ore 17:06

Devo ammettere che questa storia mi mancherà çç ormai lo sai che amo come scrivi, non dovrei neanche stare a ripeterlo.
Mi è piaciuta davvero tanto, complimenti ancora c:
cieeeo. la solita ragazza con il tuo stesso nome, oh yeah lol

22/08/12, ore 16:44

Allora eccoci qui , la fine ..
Non è male come fine , anzi è carina ma Harry e Donnie ?
Cioè finisce così ?
Ma comunque è stata una Fan Fiction veramente carina :)
Ciao xx