My star, as her eyes shone in the sky - La mia stella come i suoi occhi brillava nel cielo
di RoxyJB

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
08/07/13, ore 16:21

Che sfiga. questa FF stupenda io la scopro solo ora! ma vah vah.
comunque è stupenda se ne hai scritte delle altre potrei avere il link.
ciauu un beso

08/04/13, ore 21:13

WOW.. non ho parole questa FF e' una cosa troppo bella!! non riuscivo più a smettere di leggere... mi hai fatto addirittura piangere! grazie,grazie,grazie per avere scritto questa storia! andro' a leggere volentieri la prossima ;) Ciao ciao, Bibi.

01/02/13, ore 21:12

i tuoi capitoli sono bellissimi :') ceh e' stupenda la storia O:) non vedo l'ora che continui!

01/02/13, ore 20:20

diooo non mi puoi fare questo..ti giuro che sto piangendo :'c

29/01/13, ore 18:43

sei riuscita a farmi piangere :') e una delle storie piu belle che io abbia mai letto :) davvero e bellissima :D complimenti scrivi molto bene :D

04/01/13, ore 13:40

Wow....è l'unica cosa che riesco a dire per esprimere i miei pensieri ora! Sono rimasta senza parole..e ho pianto per tutti i capitoli xD complimenti...scrivi molto bene! ;)

03/01/13, ore 02:27

E' una storia bellissima, l'unico problema è che è piena di errori, soprattutto nei verbi.

30/11/12, ore 10:46

Ok,allora sorramy se non ho recensito a tutti i capitoli,ma ho scoperto solo ora quest FANTASTICA storia lol
Ti volevo dire che è semplicemente fantastica,è originale,piena di colpi di scena e non è sempre la solita pappetta (?)
Veramente ti volevo fare i complimenti dlsjdjsjsjksksksnshxjs Tipo che ieri sono stata fino alle 2 a leggere questa storia perche volevo sapere come finiva HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA #sonomalata
Bhe,detto questo BAAAAI BAAAAI!
E ancora complimenti <3 xx

25/11/12, ore 14:35

Bellissimo, mi hai lasciato senza parole :) Sei bravissima a scrivere, complimenti <3 <3

29/10/12, ore 00:19

oddiooooo io sto... ssto piangendo come una fontanaaa XD spettacolo.. stanno di nuovo assiemeee XD peccato pero che sia finita.. mi ci ero appassionataa :( complimenti.. :)

#Rachele xx ;)

24/10/12, ore 17:01

Piaaaaangooo è stupendo cavolooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!! davvero bello uno dei miei preferiti brava brava bravaaa

24/10/12, ore 01:55

Allora cosa diire! Sono le 2 di notte e per colpa di questa erftghybjnkmjuyh FF sono rimasta sveglia! Domani voglio vedere chi si alza per andare a scuola >.< comuuunqueeee davvero davvero bella, un adelle mie preferite in assoluto! Continua presto un bacio Gloria!

22/10/12, ore 20:09

Vorrei che questa storia fosse tra le scelte!
Perché? Beh perché mi ha fatto immaginare questa storia come la stessi vivendo io stessa. Ho provato lo stesso dolore, la stessa felicità che ha provato la protagonista, ho pianto, ho riso, ho fatto di tutto. Tutto questo grazie a una ragazza che è bravissima a scrivere e a farci immaginare momenti bellissimi in una noiosa giornata a casa. Spero davvero che questa storia sia considerata e scelta perché è davvero bella, anzi fantastica.

19/10/12, ore 16:58

Wow veramente fantastica,ho passato due giorni leggendo tutti i capitoli di questa storia,e perfino oggi a scuola non facevo altro che pensare a quanto fosse bella e avevo una voglia matta di finirla a leggere.. COMPLIMENTI
Giulia.. :)

16/10/12, ore 21:40

Asdfghjklò,tipo che ho letto tutta la tua storia solo ora hudcrfihdcrfb *w*,cazzo ma è stupenda complimenti *w*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]